Viaggio nel tempo: prima che tutto iniziasse.
di MaCcO

17/11/14, ore 03:49

Amo tutte le fanfiction ma questa mi ha emozionata esageratamente (mi sono anche uscite delle lacrime) non importa il fatto che sia breve, perche nonostante questo hai realizzato il un mio inconsapevole desiderio: dare i giusti ringraziamenti a Piton e non far litigare il prof e harry anche solo per qualche minuto stando nella stessa stanza. (Una cosa meravigliosa è stato il fatto che hai sdrammatizzato con il bezoar)

12/09/11, ore 20:00

L'avevo già letta una qualche giorno fa e pensavo di averla recensita: sacrilegio! E' assolutamente stupenda. stupenda. S T U P E N D A. non ti chiedo neanche un continuo o giù di lì perchè è perfetta. Brava :)

09/11/10, ore 10:32

Bellissima, bellissima, bellissima! Sono ripetitiva, lo so, ma al momento mi trovo a corto di parole. Mi ha emozionato tantissima leggere la tua storia. Ha reso un pò di giustizia a Sev, e allo stesso tempo ha permesso a Harry di ringraziare la persona che ha fatto tanto per lui. La lettera di Sev poi è toccante! Finalmente sa che la persona dentro l'armadio è a conoscenza  del fatto che lui è stato, è e sempre sarà dalla parte del bene. E anche se questa è una cosa che dimenticherà, è importante per lui sapere che quel qualcuno conosce la verità! Complimenti, è davvero una storia bellissima!

26/10/10, ore 03:33

sono senza parole ... è proprio da Piton il modo in cui a fatto sapere che sapeva .... complimenti!!

20/09/10, ore 14:40

Piuttosto corta come storia ma decisamente bella!
Piena di sentimento e sinceramente, non mi aspettavo la reazione di Severus!
Complimenti!!!

20/08/10, ore 01:08

Fantastica idea quella di far viaggiare Harry indietro nel tempo per ringraziare Piton! *___*
Davvero bella soprattutto la risposta che scrive Severus!

19/08/10, ore 01:04

mi è piaciuta un sacco =) peccato ke nn gli hai fatti incontrare e parlare! =)

18/08/10, ore 18:02

Molto bella <3 Severus è il mio personaggio preferito, quando è morto mi è sembrato di perdere un pezzo di me stessa (come è successo anche con Sirius xD ). Fin da quando è successo mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo SE solo Severus gli avesse detto la verità, se si fosse dimostrato più comprensivo, se non lo avesse "odiato" per somigliare così tanto a James.

Quanti se...

Non ci resta altro che far volare la nostra fantasia e creare fan fiction come questa.

Complimenti ancora, mi è piaciuta molto :)

18/08/10, ore 17:52

bellissima *-* mi è veramente piaciuta,io adoro Piton e leggere di questo ipotetico incontro mi ha fatto molto piacere,complimenti :D
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 05:59 pm)