Un sorriso che cattura il sole
di PerseoeAndromeda

18/10/18, ore 11:26

Questa storia me la ricordo!
L'avevo letto molto tempo fa, solo che ai tempi non sapevo ancora come recensire bene, avevo anche un po vergogna ahha xd
adesso sono un po temprata! xd

Allora, Shun e Ikki sono la mia coppia preferita di saint Seya! Li amo e li adoro!
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che nella tua Os sono tutti fratelli (si, so della differenza tra manga e anime ) mi piace anche il fatto che Seya abbia capito dentro di lui, che i suoi due fratelli siano innamorati e spinga a farsi avanti!

I pensieri di Ikki per il fratello Shun sono meravigliosi 💜
bello quando gli passa un dito sulla bocca, sensuale 💜

L'unica cosa, è che mi sembra di aver capito che non stanno insieme nella tua os, ma c'è come una sorta di tensione sessuale/romantica, mi dispiace solo che avrei voluto leggere di più, magari anche solo u bacio <3

comunque è una delle mie Shun x ikki preferite <3

Scusa se non avevo recensito fino adesso ç_ç ma meglio tardi che mai, no? :pp

Spero che farai un seguito, prima o poi 💜

Baci!
(Recensione modificata il 18/10/2018 - 11:40 am)

03/04/15, ore 18:47

Una delle cose più dolci che abbia mai letto, meravigliosa!
Mi è piaciuta tantissimo!
Descrizioni fatte benissimo, brevi ma che raccontano e danno tantissimo al lettore, complimenti!
Mi hai rallegrato tantissimo con questa storia così semplice e così allo stesso tempo significativa, in cui mostri tramite i nostri cavalieri che cos'è l'amore più puro.

Bri.

29/09/14, ore 04:52

Voglio abbracciarli forte forte e non lasciarli più >< ma gli lasceró un po' di privacy va ...

10/02/14, ore 11:55

Cavoli,mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco,davvero stupenda!! Non so se essere contenta che non ci sia un bacio:forse è più bello la tensione emotiva che hai creato fra i 2 non sia stata sciolta. E trovo che tu abbia "usato" bene anche Seiya, riesci a far pronunciare parole ai vari personaggi che sembrano riflettere proprio i loro caratteri,grande!

25/01/11, ore 21:04

E così il sole può essere catturato da un sorriso di Shun?  Beato Ikki che lo vede da vicino quel sorriso!

baci, Krestèn

22/08/10, ore 23:40

Tutti i miei complimenti! *O*
Ha descritto Ikki e Shun, pure Seiya anche se lui è un pò più in disparte, in una maniera davvero sublime. Una storia davvero scorrevole, leggera come la pioggerella estiva. Shun nella sua titubanza eterna e Ikki nel suo essere burbero sono loro. Lo scorcio del vero io di Ikki poi mi è piaciuto davvero tanto. Il fatto che non riesca in alcun modo a resistere al faccino tondo di Shun è una cosa davvero tenerissima. È un orso burbero solo di facciata! XD
Rinnovo di nuovo i miei complimenti, perché questa storia è proprio deliziosa.

22/08/10, ore 22:15

Bellissima.
Come sempre scrivi benissimo. Brava continua così.

19/08/10, ore 09:25

*^*
Ok, ho finito di leggere..
Solo una parola.
Puccia.
Sono d'accordo con Seiya-chan, sono prevedibilissimi Shun e Ikki ma anche per questo sono incredibilmente umani e teneri.
Auguri Feniciottero anche da parte mia!
Beh, che dire...
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Da una trama così semplice è saltato fuori un bel racconto pieno di tenerezza come piace a me!

Ottimo!
SMACK CHO-CHAN!!

SHUN (Tanto sai che sono sempre io!)