Take Me Away (Io Ero, Io Sono e Io Sarò)
di MirkoCullen96

14/09/10, ore 13:35

Certo, è ovvio che deve cercare di andare avanti. com'è vero che l'avere qualcosa di una persona cara aiuta.
Che carino il bamibno che divide la stanza con lei ^^ Mi è già simpatico questo David ^____^ Quanto a Robert, allora, aspetto di sapere. Mi incuriosisce, come personaggio, perchè non si è ancora rivelato.
Bravo. Capitolo bello. Non importa quanto sia lungo ^^
Ciao!! Lala ^^

29/08/10, ore 14:42

*^* bellissimo chappy...ma POVERA ROSE!!!!!!!
Cioè, dovevo dirlo nell'altra recensione, ma lo dico ora..
Fia, è davvero sfortunata...
deve aver sofferto molto...Maledetto alcool-.-
Comunque...scritto molto bene, complimenti^^
Ho poso tempo per recensire lo sai, ma appena posso faccio^^
L'imprecazione sempre del dottore si è noatataXD (in modo positivo)
E, Poverina, non sa ciò che potrebbe accaderle...POVERAAAAA!
Comunque, continua *^*

29/08/10, ore 14:38

Che bella ficccyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy*^*
magnifica!! L'idea è bellissima, soprattutto..per Rosalie^^
Ne aspettavo una così, davvero bravo!!!!
Aspetto seguitoooh^^
Ciau!

28/08/10, ore 14:16

Mannaggia... povera Rose. e questi si mettono a farle domande così, a caldo. Capisco che le domande siano 'di rito', però.. poraccia, ha appena subìto un trauma. Va bhe. Comunque il dottore è stato, anche se un pò troppo diretto, carino nei suoi confronti.
Anche il gesto della madre di Robert. E' stato bello da parte sua. E rose, purina, ci ha sentito sopra il profumo del babbo..
Bravissimo mirko, veramente. hai creato la scena di Rose seduta sull'ambulanza, tutto quello che pensa, che prova, che succede intorno a lei.. in modo, secondo me, molto realistico. Bravo davvero.
E poi, come dicevo, la gentilezza e carineria di Robert e sua madre.
Ho solo una cosa da chiederti: ho avuto l'impressione che Robert non si aspettasse l'abbraccio di Rose e sia rimasto un pò interdetto. E' stata solo la mia impressione, dovuta a una reazione che lui non si aspettava e basta, oppure lui ha reagito così perchè .. non so, si sentiva a disagio?
Comunque, bravissimo. Davvero. continua così! Ciao! Lala ^^

27/08/10, ore 21:43

Oddio, povera Rose...
Mirko, non so come uscirà questa recensione, lunga o corta che sia... So solo che mi hai fatto commuovere, davvero. Ho il magone.
Mi spiace molto per Rose. Cioè, non posso bene spiegare quanto mi pianga il cuore per lei, è un po' un'impresa. Fatto sta, che l'hai scritto proprio bene.
Il dottore ha ragione: Rose deve guardare avanti. Solo così potrà superare tutto. E soprattutto, non deve darsi la colpa. Non è successo perchè lei è andata a portare l'alcool. Non è colpa sua, punto.
Probabilmente, era lo shock che le faceva desiderare il suicidio. Ma non deve cedere così. è una ragazza forte, deve esserlo.
Mi augurò che Robert le stia vicino, ma come amico. Io incrocio le dita.
Gentile, la signora Carter. Darle 'Twilight' è stato proprio un'idea fantastica. Così, avrà un ricordo del padre.
Mi erano così simpatici i suoi. Poverini, che sfortunati. Per fortuna,Rosalie si è salvata.
Comunque, dicevo, la ragazza non deve abbattersi: prima o poi, non so quando, ecco che arriverà Emmett, che come un angelo, la farà tornare a sorridere! Quindi, si prepari: tornerà ad essere felice.
Ora vado, comunque: BELLISSIMO!
Ciau!

22/08/10, ore 22:58

Hm hm *Gio si schiarisce la gola, per scacciare il magone*
TU!! * sbraita la ragazza, furente* Come osi lasciare il capitolo così!!!
Ma ti rendi conto *proprio non se ne capacita*, di che razza di stato mi stai lasciando?! *Gio molto, molto arrabbiata*
Beh, che dire... La mia curiosità è stata domata. E poi è rinata.
Maccavolo, sono ancora arrabbiata. Perchè.. Perchè... Perchè sì U.U
Cioè, tu ti rendi conto che Rose- la mia cara Rosellina-, è cotta di 'sto Robert?!?! Oh, il nome è magnifico, stupendo e molto chic, nulla da dire ma...
IO VOGLIO EMMETTUCCIOO!! Mi devi dire, ti prego, che lui ci sarà. Perchè lui e Rose sono la coppia perfetta.
Non Rosalie e Robert.
Rosalie e Emmett. Vedi come suona bene? Rosalie e Emmett, Emmett e Rosalie.
Robert e Rosalie, no, fa schifo, bleah!
Robert (Pattinson) e Gio, si, ci sta molto bene XD Ma questa è un'altra storia XP
Mi dispiace molto per i genitori di Rose, mi stavano così simpatici! Il papà medico, haha, era un mito. Se Maometto non va alla montagna...La montagna va da Maometto XD E' così, neh? Bah. XD Che figure che faccio.
Comunque, anche il libro Twilight, Mmm m'intriga XD Chissà d che parlerà--- XP
Comunque, mi dispiace tanto Per Rose, insomma, è solo una ragazza di diciassette anni, e ora è orfana. Come farà, povera stella?! L'adotto io!
Beh, ora vado. Ciau^^

22/08/10, ore 11:04

Eccomi qui come promesso. ^___^ Bello questo inizio. Mi è piaciuto molto. Sei anche stato bravo, a mio parere, a descrivere le sensazioni di Rosalie riguardo al ragazzo che le piace. Mannaggia, poverina.. Scommetto che la causa è stata l'alcool con l'olio.. comunque.. veramente povera Rose. Adesso che farà? Senza una casa e soprattutto senza i suoi genitori?
Bell'inizio, spero tanto che continuerai! Ciao! Lala ^^

19/08/10, ore 20:21

oh, oh, oh (e merry christmas .__.).
Ma, cioè, dai.
La mia Rose ç__ç Povera cucciola!
Cioè, dai, erano tanto bellini! Una così bella famiglia! E invece nulla, niente, tutto via.
Tristèssa.
Però, sia cosa? Per me 'sto Robert (oooooooottimo nome, tra l'altro *-*) ha portato sfiga u___ù
Buahahah, no, scherzo. Poveretto anche lui. Mi garba tanto, già solo per il nome *w*
Okay, dai, smetto di cianciare. E mi pare scontato che la metto tra i seguiti e ti leggo fino in fondo, no? ;)
Un abbraccio (:

19/08/10, ore 18:42

Ciao Mirko! Eccomi qui a lasciarti una recensione! XD.
Sinceramente io ti inviterei a continuare. è molto bella.
Sai che quando sono arrivata al punto che c'erano i pompieri mi è venuta la pelle d'oca! Veramente!
Ora devo andare, ma spero che tu aggiorni presto! Ciao Ciao

19/08/10, ore 18:25

Carina!Mi piace.Si si scrivi propio bene.Complimentissimi.aspetto con ansia il prossimo cappy!!Ciao