Severus Piton meditò per la prima volta il suicidio
di MaCcO

Nuuuu! Povero Sev ç_ç comunque l'idea è carina, ed il tono è molto comico XD

Questa e'decisamente la FF piu'imbarazzante mai letta , ma almeno non contiene le solite offese terribili di sempre rivolte a Severus.
Non e'elaborata e secondo me e'scritta solo per infamare Piton, come altre migliaia di Fanfiction.Sinceramente chi scrive , scriva almeno qualcosa di anche solo lontanamente intelligente, pur essendo comica, demenziale.

Beh sì, un pò stupida lo è, però è anche divertente e a suo modo dà sfogo a un dubbio che mi perseguita da un pò... Se tutti prendevano in giro Severus per i capelli unti e tutto il resto, A) lui avrebbe potuto/dovuto correre ai ripari, B) la sua amica del cuore, come tu hai giustamente scritto, non poteva intervenire per dargli una svegliata?! Comunque carina, bravo^^

ahahahahahah marò..............poverino.....comunque è davvero carina!

Povero piccolo Sev! ç_ç
Lily ha brutalmente distrutto tutte le sue romantiche fantasie amorose! xD
Una ff davvero spiritosa, complimenti! :D
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, ma ho riso soprattutto quando le colombe sono schiattate e i cervi investiti! xD
E poi il commento sul nome Harry era geniale!

hahahha ma non è brutta, anzi, a me è piaciuta un sacco hahahah
Povero Sev, lui era lì con tutte le sue fantasie d'amore, con castelli, colombe, cervi e figlioletti (Troppo bella la battutina "No, Harry no! Che brutto!" XD) e poi la confessione di Lily hahahah un po' cattivella eh? XD
Stupendo quando Lily dice "E i capelli sporchi da..una vita" hahha
Anche l'ultima frase mi ha fatto morire dalle risate hahahah "Le colombe morte al suolo" hahah
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 12:36 am)

Troppo divertente!!! Riesco quasi a vedere la faccia sognante di Piton mente si fa il film di lui e lily!!!
Complimenti è fantastica!!!1

bellissima sul serio, questa vola dritta tra i preferiti però poverino!!! mi ha fatto morire la battuta harry... no che brutto nome! davvero sto continuando a ridacchiare...

baci alex

Ma povero Sev!
Ok, sono una grandissima ipocrita perché dico 'povero Sev' mentre rido con le lacrime ma... non si può non ridere!
Che poi è, seppur parafrasato, molto vicino a quello che è accaduto in realtà xD
Oddio... e dai coi broccoli! xD
Demenzialmente adorabile^^