Spiderman Spiderman
di idiotofsuburbia

22/01/13, ore 21:01

AHAHAHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDEREEE AHAHAH CAZZO MI SONO SPAVENTATA!' AHAHAH :')

05/09/10, ore 21:27

ahahahah stupendaaa!!! ho riso così tanto che i miei, dall'altra parte della casa, sono venuti a chiedermi con una faccia sconvolta se stavo bene... bellissima!!! spider-dom... lo adoro quell'uomo!!! me li immagino troppo bene in questa situazione! comunque bravissima!!! ciaooo

22/08/10, ore 01:27

sii!! hai ragione!! è una cazzata assurda! ma è troppo forte! no questa le batte tutte, è troppo forte!!!! ahahaah!! sto morendo, davvero, di solito le storie che si leggono sui Muse sono storie tra Matt e Dom o in ogni caso qualcosa di leggermente più serio, questa mi ha fatto davvero sballare, complimenti!!

20/08/10, ore 21:28

aaah, il genere che più amo, la parodia demenziale!! e direi che ti è riuscita bene, soprattutto per quanto riguarda Matt, ho AMATO il suo catastrofismo, dalle reazioni di Chris a (soprattutto ) quando pensa che ormai non c'è + nulla da fare per Dom e si lascia cullare dai flashback dei loro momenti insieme (e in questo ci ho visto BellDom a palate, ma vabbè , so' fissata io ahaha! ) . E poi.. i pantaloni di Dom che + amo, è una tragedia davvero se li perde!! lui che mette a soqquadro la stanza per trovarli e poi se ne esce rassegnato trascinato in mutande.. ahaha che mito! E chris che sfonda la porta.. mitico anche lui ahaha!! ma come cavolo pretendeva di aprire uno scatolone con le lamette Dom? sono molto + comode le foribici ahaha!! cmq, carina davvero, brava!
p.s. ah, ho visto che hai messo una mia ff fra le preferite e una fra le seguite, wow! beh, mi farebbe piacere avere un parere , anche piccino picciò, ma grazie cmq!

p.s. grande nick, io ADORO i greenday
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 09:30 pm)

19/08/10, ore 20:42

hahahah è stupenda!!!!!!! :D xD ce lo vedo troppo chris a sfondare la porta xD e dom depresso perché ha perso i pantaloni che molto problabilmente ha preso da bershka u.u xD cmq dai scrivi ancora e posta presto! ok non so che altro dire xD