Dove soffia il cuore
di UnicaRaptor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/14, ore 19:35

A quanto pare ho avuto ragione anche sul fatto che Draco stesse raccontando la storia della nascita dell'amore tra lui ed Hermione ai loro figli. Ho notato che c'è un sequel, ma non ho avuto il tempo per leggerlo, per cui lo farò sicuramente più avanti. Allora alla prossima storia, che se non sbaglio riguarda la reazione di Harry e Ron. Tess

09/06/14, ore 19:26

Questa frase finale 'Mi sentii morire, veramente. Glielo avevo detto, e se lei mi avesse rifuitato non avrei più rischiato neppure una nocciolina. Solo scopate.', secondo me non ha nessun senso.... Ho avuto l'intuizione giusta riguardo ad Irene, e la stessa cosa vale per l'identità che ha in questa storia. Secondo me, Draco sta raccontando la storia, di come lui ed Hermione si sono innamorati, ai loro figli. Tess

09/06/14, ore 18:54

Irene Alder.... ok, mia sorella è ossessionata con i film di Sherlock Holmes, e mi pare proprio che in uno dei film ci fosse un personaggio con il nome di Irene. Se ho ragionato nel modo corretto, allora la ragazza dovrebbe essere Hermione, anche se sarebbe una cosa troppo scontata. Comunque, la frase 'Tu mi conosci, e lo fai da molto tempo.', è davvero strana. Tess

09/06/14, ore 18:19

Beh, più che altro la domanda che Draco si doveva porre era cosa voleva Lui da lei. In fin dei conti è stato lui a pedinarla per intere settimane, non lei, non ho forse ragione? Chissà, magari con le ultime frasi dette, la ragazza voleva fargli capire che provava dei sentimenti nei suoi confronti. Tess

09/06/14, ore 17:34

Ok, non si trattava della salute di suo padre, ma della vita coniugale dei genitori. Sinceramente? Va bene che il divorzio dei genitori è una brutta cosa, ma come si dice? Divorziati è brutto, morti è peggio. Dovrebbe solo ringraziare che si tratti di un divorzio, perché poteva trattarsi di un funerale. Cooomunque, Draco ha ragione, ormai tutti si saranno accorti del suo particolare interesse per lei. Tess

09/06/14, ore 17:23

Anche in questo capitolo sono presenti degli errori, e questa volta anche di grammatica. È strano che Draco abbia soprannominato Ron 'Carciofetto', di solito è 'Lenticchia', 'Donnola' o 'Sfigato'. La cosa più strana, però, è che il ragazzo sappia chi sia Sherlock Holmes, dato che è un personaggio della letteratura strettamente babbana. Tess

09/06/14, ore 17:02

Salve.... Credo, anzi sono sicurissima di aver già letto questa storia moltissimi anni fa. Da quello che mi ricordo, nella lettera veniva riportata una notizia riguardo alle condizioni di salute del padre di Hermione, per cui non c'è da stupirsi se la ragazza è così distrutta. Ho notato che ci sono un paio di errori più o meno gravi. Tess. P. S.: Recensire e commentare sono praticamente la stessa cosa

20/02/11, ore 16:59

molto carina e scritta bene mi è piaciuta! :D

02/07/09, ore 19:24

davvero carina soprattutto l'epilogo ciao

Narcissa*
17/03/06, ore 16:51

non c'è male...davvero niente male. Forse Draco è un pò troppo dolce, infondo è sempre un Malfoy cazzo, mio figlio, mica uno qualunque però mi è piaciuta ugualmente

26/10/05, ore 22:16

Chiedo umilmente scusa, ma l'ho letto solo adesso!!! Anch'io voglio che la continui!!! Faith Princi

UnicaRaptor
19/10/05, ore 15:30

Si, forse farò un sequel, ma non nè sono sicura...

Hermy 91
19/10/05, ore 14:59

Qst storia mi è piaciuta carino anche il finale e sarei curiosa di sapere anche la storia dello "zio harry e dello zio Ron"

18/10/05, ore 16:57

Bellissima!!!!!!! Il finale è stupendo!!!! Carina che raccontava la storia hai suoi figli!!!!! Grande. Bacioni

isabell
18/10/05, ore 16:20

questa FF e bellisima . spero che scriverai il seguito perche' sono sicura che sara altretanto bello . sei bravissima baci ^-^ isabell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]