Trashed, Lost and Strungout
di Crazy_Me

23/07/13, ore 20:28

L'ho letta tutta di seguito interrompendomi solo per la cena ed è una delle ff piu carine che ho letto sui cob. E' scritta bene, ha un non so che di verosimile senza forzature prive di senso, senza drammi, molto spontanea. Me la sono proprio goduta e volevo quindi farti i complimenti.
L'unica pecca è stato un po il finale.. quel Ti amo che avrei preferito leggere nel secondo episodio (che leggerò al più presto), ma tu stessa hai scritto di non essere stata molto sicura. Avrei preferito una cosa meno d'impatto.. ti amo è una parola grossa.. ma comunque non importa. brava comunque!
mi ha fatta anche sorridere in diversi punti e insomma mi ha coinvolta per un paio d'ore!
a presto ^^.

30/08/10, ore 14:42

"Risposta esatta" tuttutturuttuttùùù
Bea,giuggiolotta mia,mi dovresti abolire come amica,hai finito la storia da un pezzo e io non mi sono degnata neppure di recensirti subito *me piange* T.T

AnyWay,ho amato questa storia,davvero.E mi ha fatto ridere.E mi ha fatto commuovere la Fine,Alexi è adorabile davvero,in tuttta la storia,ma d'altronde...noi tappi siamo tutti adorabili xD

I love you <3

21/08/10, ore 17:48

oooh che teneriiiiii XD peccato non aver potuto seguirla durante lo svolgimento, sono stata in montagna 3 settimane T_T perdono perdono perdono!! bella la ficcia, peccato sia finita :(

19/08/10, ore 23:32

NOOOOOOOOOOOOO ç__ç NOOO TU NON PUOI FARLA FINIRE COSI' PORCA PALETTAAA!!!! cioè ti rendi conto che adesso per colpa tua e il tuo finale sto mezza piangendo mentre rido contemporaneamente?!?!?!? respira, respira, calma...calma...ecco adesso posso parlare.
Io amo quei due!! allora in un certo senso amo anche questo finale, cioè non che non mi sia piaciuto anzi. è stato dolcissimo e tipicamente in stile laiho XD però ci DEVE essere un continuo, perché così è tipo che mi lasci sulle spine per il resto della mia vita e non saprò mai e poi mai come andrà a finire la vita tra alexi e jess fin quando non scoprirò che alexi ha sposato janne in qualche paese dove è legale il matrimonio gay *coff coff*!!! è scontato dire che la devi continuare!! anche perché mi dispiace un sacco che questa fic sia finita :( però la ricorderò come la prima fanfic che ho seguito durante l'estate [essì sono qui da davvero poco poco tempo ._.] e sarà una di quelle che stamperò e la terrò di fianco al letto e me la andrò a rileggere ogni tanto XD insomma una di quelle fic che non mi stancherò mai di rileggere, tanto mi è piaciuta.
Ripeto, il finale è stato dolcissimissimo (parola appena inventata da moi XD), alexi è stato dolcissimissimo e pucciosissimo<--(parola del giorno). e halleluja che si sono svegliati tutti e due *A* però dai proprio alla fine no T.T
Nooo mi dispiace dover concludere la mia sconclusionatissima recensione, ultima recensione ç_ç avrò nostalgia di jess e alexi ç_ç
Mi sono affezionata ai dark revenge, al monopoli con cui giocavano nel tourbus, alla stupidità di jess, alla più stupidità di alexi ç_ç mi è sembrato come vivere in tour con loro in questo tempo ç_ç la devo anche smettere con ste faccine piangenti del cavolo u_u <ç_ç>
Ti faccio i miei complimenti per la storia conclusa, è stata bellissima tutta quanta, ho amato ogni virgola, ogni mc donalds in cui hanno mangiato, ogni bacio di jess... ç_ç mi mancherà ç_ç
*tira fuori fazzoletto ricamato a mano e lo sventola piangendo*
Questo è un arrivederci, non un addio <.<
ciò significa che devi fare un seguito.
dai fai una trilogia che è meglio!! ç_ç XD
Vabbè, lo so che ho un pò..ecco...ehm...divagato e piazzato faccine piangenti come questa --> ç_ç ovunque, ma penso che aver messo questa fic nelle preferite e aver in programma di stamparla e metterla sul comodino vale più di altre cose XD
adesso chiudo che ho già fatto danni, a te che dovrai anche leggere i miei scleri, colpa pure del sonno XD
Ciao Ciaoo ^_^