Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Me    19/08/2010    4 recensioni
Lui. Alexi Laiho. Lei. Jessica, ma per tutti Jess. Loro. Due band in tour insieme. Solo tre aggettivi. Pazzi, folli e fanatici della birra.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14° Capitolo


Il giorno successivo i ragazzi tornarono in aeroporto e presero l’aereo per Dublino, la loro ultima tappa.
Fu un viaggio corto, poco più di un’ora, che le due band impiegarono a parlare.
Quando scesero decisero di trovare un fast food, come loro solito, e di fare un giro turistico della città.
- Guardate, c’è un McDonald’s! – Sam parcheggiò di fronte all’edificio.
Quando i ragazzi furono al tavolo, iniziarono a parlare del tour appena svolto.
- Grazie davvero, ragazzi, siamo stati benissimo con voi. – Disse Steve, sorridente.
- Anche noi. Siete un’ottima band, in tutti i sensi! – Rispose Janne, mettendosi tre o quattro patatine fritte in bocca.
- Sentite, pensavo...- Alexi fece una pausa, mentre giocherellava con la cannuccia della coca cola. – Perché non venite con noi anche in America? -
I Revenge si guardarono allibiti e i Children per poco non si soffocarono con il cibo.
- Voglio dire… – Proseguì il cantante. – Jake dovrà supervisionare tutto, magari avrà altri progetti per voi. Però nel caso non abbia già promesso qualcosa ad un’altra band o cose così, non mi sembra una cattiva idea. -
Per un po’ nessuno disse nulla, poi Alex prese parola.
- Sì, mi sembra fantastico. Come hai detto, dovremmo sentire Jake, ma come idea è wow! -
I Children annuirono.
- Sì, concordo con Alexi. – Si associò il tastierista.
E con questo il discorso venne chiuso.

Girarono per la città ed entrarono in un pub.
- Cazzo, siamo in Irlanda e non ci facciamo neanche una birra?! – Aveva detto Roope, prendendo l’iniziativa che tutti attendevano.
- Nove Guinness! – Urlò il chitarrista, sedendosi in un tavolo, insieme ai suoi compagni.
- La nostra ultima birra. Forse. – Borbottò Janne, guardando in basso.
- Non farti prendere dai sentimentalismi! – Esclamò Roope. – Tanto se non è per andare in America, prima o poi, ci si rivede comunque. No, ragazzi? -
Gli altri annuirono, blaterando qualche sì, ovvio.
Ma per Jessica e Alexi non era così automatico. Quei due si erano affezionati, anzi, tutti si erano affezionati.
I Children non erano mai stati così attaccati ad una loro band di supporto, ma quella…forse per Jessica, forse perché sembravano un po’ loro agl’inizi, gli stava a cuore.

Quella giornata era passata bene, tra un po’ di malinconia e la voglia di scherzare.
E anche di quella giornata era arrivata la fine, il momento del concerto.
L’ultimo insieme.
I Dark Revenge entrarono sul palco, con la stessa energia di sempre e ringraziarono il pubblico.
Iniziarono a suonare e quello fu il loro migliore concerto. Jessica non sbagliò quasi nulla – e in un live è difficile che accada! – mentre gli altri erano tutti estremamente carichi, ci mettevano tutti loro stessi sui loro preziosi strumenti.
- Grazie Dublino. E grazie anche ai Children! Godetevi lo spettacolo! – Gridò alla fine Jess, prima di scomparire nel backstage.
Mentre si infilava nel camerino, incontrò Alexi che, al contrario dei suoi compagni, era ancora lì, a incerottarsi le scarpe.
- Ciao. – Gli disse, sorridendogli e avvicinandosi per poi scompigliargli un po’ i capelli.
Lui non disse nulla.
O adesso o mai più, pensò il vocalist, prendendo la decisione su cui rimuginava da qualche giorno.
Così, quando si alzò, si avvicinò a Jess e la baciò.
Alexi la baciò come faceva lei con lui, dolcemente, solo che stavolta lui sembrava non aver intenzione di staccarsi.
Quando sentì un Alexi, ti muovi con quello scotch?! da parte dei suoi compagni, finì quel contatto con la ragazza e fece per andarsene.
- Cosa significa? – Chiese lei, ancora un po’ stordita.
Il cantante si bloccò sulla soglia.
- Tu cosa vuoi che significhi? – Chiese con malizia, ripetendo ciò che aveva detto lei giorni prima.
- Che vuoi i Revenge in tour con voi? – Rispose ironicamente.
- Quasi. – Alexi fece segno più o meno con la mano.
Si staccò dallo stipite della porta e fece un passo in avanti.
- Ti amo. – La ragazza si stava mordicchiando il labbro, mentre attendeva la risposta del biondo.
Alexi si girò lentamente e le sorrise.
- Risposta esatta. -




E così finisce anche questa FanFiction.
Non sono molto sicura della fine, a dire il vero. E’ un po’ “vuota”, ma non sono riuscita ad aggiungere nient’altro perché tutto mi sembrava “forzato”.
E’ stata progettata così e così sarà XD
A dire il vero, stavo anche pensando ad un seguito –che mi ha suggerito Pumpkin- ma volevo sapere se preferite che finisca così e basta o che ci sia una seconda parte. Fatemi sapere
=D


Spero vi sia piaciuto quest' ultimo capitolo e grazie mille a tutti di avermi seguito, di aver messo la FanFiction nei preferiti o anche solo di aver letto
=)


Crazy_Me


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Me