Le avventure di un povero Cupido (molto) sfortunato
di narutiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/13, ore 19:17

Ah bellissimo e divertentissimo questo capitolo..forse uno dei tuoi capitoli che io preferisco di più.Povera Sakura-chan quante ne ha dovuto passare.Approposito di lei avrei un favore enorme da chiederti:quando Sakura & Sasuke erano nel camerino e il moro si faceva quei viaggi mentali su ciò che poteva accadere..ho notato che hai paragonatoSakura a una tipa piatta come una tavola..l'enorme favore che ti chiedo è questo: potresti modificare quella parte?! Magari la descrivi un pò per quel lato simile a Hinata...prosperoso ecco il termine.Dimmi se puoi...ricambio.Fammi sapere presto quando pubblicherai il prossimo capitolo...ci conto...alla prossima.kiss tOkiOsa

Ah troppo bello e al tempo stesso divertente questo capitolo.Mi hai proprio convolta questa tua ff.Spero con tutgp il cuore nel riuscimento della missione fi Naruto affidata da Cupido...continua cosí.tOkiOsa

27/04/13, ore 17:12

Molto devastante vedere parlare Naruto da solo...ah poi Hinata che si lascia sempre convincere da lui...mitico quando.Sakura picchia Naruto*pensava che quella foto era per lui per caso?! Continua cosí.Iscritta su Youtube?! Ciao alla prossima.tOkiOsa

27/04/13, ore 14:25

ah che bello questo capitolo..potresti chiedere un piccolo favore?! per i prossimi capitoli potresti aumentare un pò il numero della scrittura?*sai per le occhialuta come me è un difficile leggere la ff...sempre se puoi.Un altra cosa,ma questa ff è ambientata nella 1 serie o 2 serie lo shippuden? all'inizio sembra che si capisce ma nel 2 capitoli..confusa...comunque complimenti ancora la tua ff mi ha colpita molto.

ah troppo carina questa ff.brava continua così...scusami potresti recensire anche la mia ff che si trova nel mio profilo?!grazie se lo farai.

01/08/11, ore 20:53

per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! lo puoi concludere?!?!!? ti prego ti prego ti prego!!!!!!!

23/06/11, ore 17:30

uao davvero bello !!!!l'idea di un NARUTO-CUPIDO è geniale...anche se mette un pò paura se fosse vero!!!=)

25/05/11, ore 19:53

scusa scusa scusa!!!!
non ho proprio più avuto tempo!
comunque...
bello come capitolo! non ci crederai ma ho passato 10 minuti a immaginare sasuke con la faccia da naruto... XD cmq in generale finalmente naruto ce l'ha fatta! ma ora come la mettiamo con tsunade??? hihihi!!! lo scopriremo prima o poi!!!
a presto e scusa ancora!!!

19/05/11, ore 20:33

mi piace troppo mi fdai morire dal ridere naruto che parla da solo con sakura e sasuke che lo vogliono portere all' ospedela non ci credo ahahah !!! sono contenta che tu l'abbia scritta mi fa proprio piacere
CIAO
italyvampires

ho capito perchè è nato tutto da una battuta fa morire dal ridere !!
ciao
italyvampires

28/04/11, ore 20:15

Oddiooooo! Lo sapevooooo! Hahaha hai visto che avevo detto bene? Avevo quel non so chè, che mi diceva che sarebbe successo qualcosa. Intanto, geniale l'idea dell'amormetro (l'ho scritto giusto?) e poi tutto merito della piccola Shii! Lei credeva, magari, di fare  un dispetto a Sakura a farle provare tutti quei vestiti e invece..! (Ho un sacco di roba da scriverti :DD) Ti giuro, mentre leggevo questo capitolo ero in lacrime! E il rigonfiamente nei pantaloni di Sasuke?! Lì son morta! Comunque questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora, perchè mi son immedesimata tantissimo in Sakura, anzi, mi son immaginata la scena! Troppo forte! E comunque rimane un punto in sospeso.. vanno tutti e due via.. magari nella stessa direzione.. *filmino mentale* comunque son contentissima che il livello dell'amormetro stia salendo. Ora ti lascio. Mi raccomando pubblica presto il seguito! PS: Andresti a far una visitina anche all'altra mia fanfic? Grazie :DD Ci sentiamoo! Alla prossima!

Eccomi di nuovo qui! Che bella l'idea di mettere in mezzo una piccola mocciosetta rompiscatole :DD Beh sarà dura per Naruto continuare ad obbedirle, ma son sicura che finirà tutto per il meglio (almeno spero) e che la piccola non dovrà chiamare il suo papone <3 Mmmh ma ho come l'impressione che la piccola riuscirà a combinare qualcosa fra Sakura e Sasuke, è solo una mia speranza e una mia aspettativa, peeeerò.. <3 Ora vado a leggere il seguito per vedere come andrà a finire. Un bacione!

25/04/11, ore 16:00

Eccomi di nuovo! Immaginavo che non sarebbe riuscito nella sua impresa. Hahaha, ora capisco perchè la fanfic si chiama 'Le avventure di un povero Cupido (molto) sfortuato'. Mmmh, ma ti dirò, non mi sarebbe dispiaciuto se la foto di Sakura fosse arrivata alle mani di Sasuke, chissà che reazione avrebbe avuto.. Sangue da naso? Ora son proprio curiosa di veder la prossima idea di Naruto. Vado avanti a leggere, ci vediamo!

25/04/11, ore 13:41

Ciaoo! Hahahaha oddeii! Sto morendo! 'Lo faremo eccitare!', stellare Narutiana, stellare! Ma come ti è venuto in mente?! *cade dalla sedia* Hahahah ti giuro mi hai fatto morire! Ora son proprio curiosa di sapere come lo farà eccitare. Mmmh. Complimenti, hai veramente molta fantasia. Ora vado a leggere il terzo capitolo. A prestoo!

Ciaoo! Eccomi qui cara. Com'è originale questa fanfic, veramente, ha moltissima fantasia. Hahaha troppo forte Naruto Cupido, hahaha, è un'idea geniale e a dir poco divertentissima! Son proprio curiosa di saper che cosa combinerà quel pasticcione, si è già dato da fare con Ino e Sai :DD

Non vedo l'ora di scoprire come farà con Sasuke. Un bacione! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]