~ Behind our melodies.
di Folle_camille

07/11/10, ore 21:18

Bellissime...
Non ti smentisci mai!!!
Sei bravissima a raccontare la storia d'amore dei miei due malandrini preferiti e spero continuerai, nonostante l'università.
A presto, quindi!!!

06/11/10, ore 14:24

Oh mio dio, che raccolta straordinaria.
Ho cominciato a leggere le Remus/Sirius da poco, e ora le adoro.
Ma non tutte. Adoro quelle che si soffermano tanto sui sentimenti, proprio come questa.
Davvero, davvero bella.
Complimenti, l'ho messa tra le preferite.
Un bacio :)
Lu.

06/11/10, ore 11:56

Sono tutte veramente molto belle! L'unica cosa che voglio farti notare è che è impossibile che Sirius si trovasse a casa, quando suo fratello è stato ucciso. Perchè nel momento in cui Regulus Black muore, Sirius si trova confinato ad Azkaban per il suo "assassinio".
Questo è ciò che ricordo, perciò te l'ho fatto notare. Magari mi sbaglio anche, eh. =) Ma a sembrava che fosse proprio così.

06/11/10, ore 11:53

Concordo con il commento di Mizar! :D Mi sono piaciute veramente tantissimo, sono a dir poco deliziose.
Perché semplici ma comunque di una completezza assoluta, e sanno colpire il lettore *_*
Adorabili veramente!

Complimenti.

06/11/10, ore 11:25

Belline queste drabbles, soprattutto l'ultima. In poche parole hai reso bene l'affetto che univa i Malandrini ai tempi in cui frequentavano Hogwarts, e anche l'amore che legava Remus e Sirius. Io adoro quella coppia. Brava^^

22/08/10, ore 17:09

Meravigliose. Frasi piene :) tu sai cosa vuol dire - dare forma alle parole-.
Complimenti cara, le amo tutte! Aspetto le prossime ;)
Besos♥

20/08/10, ore 21:00

Deisamente deliziose!!! Una più carina dell'altra, veramente. L'ultima, quella della torta, è stata l'apoteosi. Brava Camille!!!

20/08/10, ore 18:21

E' carinissima! :)
Mi è piaciuta molto la dichiarazione nella biblioteca. E' molto da Remus.
Scrivi davvero bene. Riesci a farmi immaginare le scene con poche e semplici parole :)
Mentre aspetto il continuo vado a leggere le altre tue ff. Ho visto che scegli sempre Remus come protagonista. Non ci sono molte persone che lo descrivono cosi bene. Sono contenta di averti 'scoperto'. :)
Baci.