Parole che feriscono
di Ireth

619
28/09/06, ore 19:33

qst ficcy è semplicemente bellissima ;_;...scrivi in un modo fantasmagotico!!! continuala per favoreeeeeeeeeeeee XDDDDDDD!!!!!!

13/05/06, ore 21:27

Avevo già letto qst capitolo in giro e nn vedevo l'ora di recensire!6sempre al top!!!Impaziente cm al solito,Hik@

28/04/06, ore 22:27

è proprio bella questa fic e poi sembra davvaro una puntata di csi...lo ammetto vorrei che fosse successo questo veramente!!! poi scrivi anche bene quindi la storia è perfetta!

sam carter
25/04/06, ore 13:04

bellissima!!!!!! ho già espresso il mio commento su forumfree (da parte mia e di Hikary!!!) ma te lo ripeto.........bellissima!!!! sam

Cass93
25/04/06, ore 11:29

Per prima cosa complimenti per la caratterizzazione dei personaggi e per la scorrevoleza con cui si legge il brano!! Greg poi l'ho sempre adorato e adesso ancora di più^^ Aggiorna presto che sono curiosa!!!

kiary
17/11/05, ore 19:57

molto carina! posta presto un altro capitolo!!!!

Hikary
10/11/05, ore 20:57

Stupenda!Greg nn me lo sarei mai aspettato cm "intermediario".X favore aggiorna presto!!!!!!!!

07/11/05, ore 21:03

mi piacee!! mitico Greg che confronta Griss.. continuala ti preeego!!

sam carter
31/10/05, ore 08:06

davvero bellissima!!!!!!!!continuala presto....voglio sapere cm va a finire!!!!!!!

MissLeep
15/10/05, ore 01:08

troppo forte...sono curiosissima di sapere cosa è successo...poi c'è da dire che te scrivi veramente bene e mi immedesimo facilmente nei personaggi..complimenti!