Il mio Billie Joe è stitico, The saga.
di Hailey Creeps

30/01/14, ore 23:46

Cazzo, io ti adoro!
Ahahahahahah muoio, ti giuro! È un qualcosa di stupendo! Apprezzo questo tuo talento per il nosense quasi più di quanto non abbia adorato la tua pagina su facebook!

05/02/11, ore 21:15

GOD TU SEI UN GENIO

...scusa sto morendo dal troppo ridere non posso scrivere altro

10/11/10, ore 11:44

*cade dalla sedia e si rotola sul pavimento dalle risate*
ommioddio, ma è veramente stupenda!! sto morendo dalle risate! XD

27/08/10, ore 11:57

"Da peppin o tipett" xD ahahha la prossima volta falli venire da "G'nnar o zuzzus!" ahahah
Baci Liquid

23/08/10, ore 15:34

I treni approvano! U_U
XD
Bella storia, ci sono tutti i tuoi tormentoni più famosi...
Mi hai fatto muorire dal ridere XD

22/08/10, ore 19:12

"Sono nemici?!" "Chi?!" "Quelle cose bianche lassù!" "Sono nuvole -.-" "Ah"
O-M-I-O-D-I-O. Sto ancora morendo dal ridere, ti giuro!XD
Torna presto,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!*-*
Intanto vado ad aiutare Mike a sistemare i treni u.ù XD
Happy HOLIDAYYY ;D

22/08/10, ore 17:22

Anche questo capitolo è stupendo. *-* Sto ancora ridendo. xDD
Ogni volta muoio dal ridere, è impossibile resistere, sei troppo brava. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
Bye bye.
Paola.

22/08/10, ore 16:06

Dove c'è una fanfiction di Hailey Creeps,ci sono risate a volontà. Le tue fanfiction non conquistano tanto per la maniera di scrivere(che devo ammettere non è male ma presenta alcune lacune secondo me),ma per i dialoghi accattivanti e la storia,completamente assurda ma fantastica. Detto questo non posso che continuare a farti i complimenti. Non vedo l'ora del prossimo episodio! p.s: alla parte San Siro(protettore degli hooligans),ho iniziato a ridere come una pirla. p.p.s: probabilmente non te ne fregherà un tubo ma per adesso,il mio personaggio preferito è Zia Franca! Voglio il suo autografo!

22/08/10, ore 15:47

oddio fighissima questa storia!! complimenti sentitissimi ma, se Mike dovesse attenersi alle ff di EFP, credo che non ne uscirebbe vivo!! io vivo nella certezza assoluta che, se i Green Day leggessero alcune ff (mie comprese) si metterebbero a rincorrere le autrici come forsennati e a scagliare maledizioni a destra e a manca! comunque, ottima idea,e senso dell' umorismo sfrenato!
Mike e i suoi treni sono fantastici, non avevo mai immaginato un Mike del genere, molto originale! Trè sempre il più curioso, il che ci sta alla grande, e.. che c' è da dire di Billinda?! assolutamente gnocca, in tutti i sensi! fantastica l' idea, ce lo vedo al massimo.. ma la cosa più spettacolare per me sono i Tokio Hotel formato "tedesconi-irascibili-rompiscatole-intolleranti", che rivolta completamente la mia considerazione di loro! e la parlata.. non ne ho trovata ancora una migliore di questa, perchè l' accento tedesco è reso al meglio. complimenti e, mi raccomando, aggiorna con il quatro capitolo, sono ansiosa!

22/08/10, ore 15:31

Ahahahahah i finley!!!!ommioddio!!!ahahaha il super sayan!! G-E-N-I-A-L-E !!! e poi billinda che canta ogni volta mentre camminano!!fantastico!! XDXD mi ha fatto morire dal ridere pure questo capitolo, io davvero non so come ti fai a inventare certe cose, se è grazie alla lattuga me la inizierò a fumare anche io U_U XDXD
Vabbè allora buone vacanze ^^ Sai cosa darebbe mike per essere al tuo posto e viaggiare su un treno *_* XD

22/08/10, ore 00:55

Billie che diventa Melinda di Ghost Wisper è troppo figa come cosa xD
Ma.. se i Green Day leggessero davvero tutte le storie BiKe? O.O' Succederebbe il finimondo! xD
Oh, Clarissa,il treno verde di Mike, sa anche volare? Lo voglio anch'io...ma Mike non me lo presterà mai ç__ç
Viva le poppe di Billinda! ^w^
Remember one thing: LUCETTEEE *___*

21/08/10, ore 22:01

Ommioddio hahahaha!!!XD Fa letteralmente MORIRE DAL RIDERE!!! Cioè ma sei un genio!!!! :D "KRETINEN, NOI ZIAMO I FRO, EHM. TOKIO HOTEL" *rotola* hahaha
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Ciaoo!!!:D

21/08/10, ore 17:32

mercoledì alle 3 sposami!!!! **ma tu sei un cazzo di genio, voglio la stessa erba che ti fumi te la mattina perchè non riesco a credere che tu sia sana mentre scrivi XD sono dei capolavori di idiozia li sto adorando XD non vedo l'ora che esca la terza parte **

21/08/10, ore 16:52

Heeeeeeeeeeeeeeeey!!!! Sono Liquidddd!!!! xD
Ma tu sei un genio, cazzo! CIOè, MA TI RENDI CONTO CHE IO TI AMO??? *____*
Ogni singola parola che scrivi mi fa scompisciare, ma comm'è stu fatt? xD
Troppo bella *O* Aggiorna presto!

21/08/10, ore 15:49

"Per una volta volevo dire qualcosa di serio.
Monarchia costituzionale."
*muore*

Diamine, tu sei un genio. Sto ridendo da almeno venti minuti, penso che soffocherò davvero stavolta. x°DDD Ti prego, voglio la terza parte e la voglio al più presto. xD
Alla prossima e tante tante lucette! *-*
Paola.