In un altra vita.
di Without a name

12/09/11, ore 22:39

ciao!!
avevo letto tanto tepo fa i primi capitoli che avevi postato e ritrovandoli mi ha incuriosito la storia e così sono qui ad attendere molto volentieri che tu continui questa meraviglia!! sei brava a scrivere e la storia è molto bella!! complimenti!! aggiorna presto
baci Morkia94

02/10/10, ore 14:18

Ma quale lapidazione xD, il capitolo è molto bello e reputo ke Ron sai un gran tenerono xD...avevo quasi sperato ke Harry e Dì si bacciassero, ma sn arrivati i due piccioncini a rompere le uova nel paniere. Nn ti preocc che hai aggiornato dp un sacco, di questo periodo siamo tutte un pò inpegnate, al prossimo, un bacio :*, ciaoooo

28/09/10, ore 21:48

ciaoooooooooooo !!!! capito molto interessante !!! spero propio ke hermione faccia un entrate degna di lei !!! e spero ke herm e ron si mettano insieme il prima possibile !!!! ;)
aggiorna prestooo baciiii

28/09/10, ore 16:39

Ciao ho appena finito di leggere questi primi capitoli della tua storia.. :D
FANTASTICA!!!  i due nuovi personaggi (Dì e Kate) li adoro!! Sono curiosa di sapere la continuazione.. aggiorna presto!!!
Ciaooooo!!!  ^-^

20/09/10, ore 17:45

scusa x il ritardo, ma la scuola mi sta impegnando un pò =P, cmq passiamo alla fan xD...questo capitolo mi è piaciuto tanto e sn curiosa di vedere come riuscirà il compleanno di Kate e adoro anke Ron, è così dolce! *.*...nn vedo l'ora che entri Herm nella fanfictione spero che faccia un ingresso degno di lei e continuo ad odiare il "ragazzo" di Dì anke se ho qualke idea su ki sia è.è ;) xD, aspetto il prossimo cn ansia, un bacio =*

Raffaley

15/09/10, ore 10:34

Interessante, interessante, interessante.
Mi piace l'idea che Ron stia con un'altra ed attendo ansiosamente l'ingresso in scena di Hermione.. voglio proprio vedere come quei due finiranno insieme.
Dionne e Harry.. lo sospettavo effettivamente, ma questa a quanto pare è una Harry/Ginny e ti giuro che la cosa mi sta prendendo parecchio.
Oltretutto scrivi anche molto bene e questo gioca decisamente a tuo favore.
Attendo il prossimo capitolo fremente.
Mi raccomando, non ci fare aspettare troppo!

13/09/10, ore 19:30

oh povero draco *e dopo questa me ne vado*
ps voglio hermione
pps harry sucks
ppps dionne vedi di farla uguale a me, sennò ti uccido
pppps dionne/me + draco potrebbero essere una cosa interessante

13/09/10, ore 19:07

ciaoooo, scusa se ho recensito in ritardo ma con tutti gli impegni ke ho nn ho trovato il tempo !!! cmq, capitoli molto interessanti, sono molto curiosa !!! Io adoro la coppia Ron\Hermione spero propio ke quei due staranno insieme :) ihihihihi
aggiorna prestoooo
scusa ancoraaaaa ciaooooo kiss

26/08/10, ore 20:26

beh, sì il capitolo è un pò corto, ma i contenuti sn buoni, sei stata molto brava a descrivere i personaggi e sono molto curiosa di sapere ki è questo "presunto" ragazzo di Dì, ke ti dico già nn mi stà molto simpatico xD u.u...skerzo =P...spero ke aggiornerai presto, aspetto cn ansia...

Raffaley

26/08/10, ore 14:19

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace!!!!! ** E' stupenda davvero! Mi piace l'idea un casino! Spero che tu riesca a fare ciò che io non sono riuscita a fare! xD Sono certa che ne uscirà una figata u.u E non vedo l'ora di vedere James e Lily all'azione (L) Ahhhh Dracooooooo :Q_______! Ci sta di brutto con Dionne! Complimentiiiiiiiii :DDDDD

25/08/10, ore 19:53

non mi dire che il tizio in fondo al capitolo è Draco perchè ti UCCIDO u.u sai che non posso leggere storie in cui Draco si fa altre persone...lui è solo mio!!! comunque il capitolo è bello!!!! ma è strano leggere di harry e ron senza hermione...ç__ç

24/08/10, ore 10:24

mi incuriosice molto questa fan, veramente molto carina, spero ke continui presto, un bacio :* ciaooo =)

23/08/10, ore 13:00

Molto mooooolto interessante!
Lo sapevo!
Scrivi molto bene e riesci a coinvolgere il lettore nonostante il capitolo breve.
Interessante il fatto che Ron sia fidanzato con un'altra ragazza.. non vedo l'ora di leggere l'ingresso in scena di Hermione.. chissà che fine ha fatto!
Harry e Malfoy saranno sempre eterni rivali ! ehehe
Questa Dì è un po' strana ma credo proprio che mi ci abituerò!

23/08/10, ore 12:52

Idea molto interessante la tua, non c'è che dire.
Seguirò questa ff con molto interesse ed ora vado subito a leggere il secondo capitolo!
A dopo!

21/08/10, ore 23:29

bella la storia...

Direi fuori dal comune, questo la rende speciale :D

come mai non cé hermione?