Una sposa per il presidente
di Ariadiluce

06/03/12, ore 18:24

Questa storia è bellissimaaaaaaaaaa *-* Aspetto davvero il seguito! Ahahah. Mi sono sbellicata dalle risate quando Jodi ha cominciato a menzionare Twilight, Uomini e Donne e : voglio un uomo che mi tratti mae nella vita ma bene sotto le lenzuola XD Meraviglioso!!! CONTINUA!!!!! ;p Ti adoro!

07/06/11, ore 00:33

Carina! Davvero scorrevole e divertente! Jodi non mi aveva convinto dall'inizio e poi... Trunks e la brunetta? Loro dure sono ok! Anche io avevo pensato a qualcosa da scrivere su Trunks, ma poi la leggerai presto! U,U Complimenti! E P.S. = Anche io adoro Orgoglio e Pregiudizio! Baci!! :)

02/12/10, ore 20:54

Ciao Cami, scusa se ti commento solo adesso ma prima non ho avuto tempo. Comunque ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto molto e poi sai non immagino che Jodi potesse essere una ragazza così superficiale. Ti sfido io che il povero Trunks non ci ha pensato neanche due volte e se ne è andato. L'apperenza inganna proprio eheh. Chissà ora cosa succederà anche con Miriel, sono proprio curiosa. Anche perchè sono convinta che Jodi non lascerà andare il presidente tanto facilmente.
Bene, allora attendo il prossimo capitolo, sono davvero curiosa bye!!!

01/12/10, ore 09:52

Hahaha! Questa storia è bellissimaa!!
E l'ultima parte (quella che parte da Twilight) mi ha fatto scompisciare dalle risatee!!
E ora..fuori una! xD

30/11/10, ore 23:46

Buonasera carissima! Meno male che Jodi se n'è andata fuori dai c******i... mi stava troppo sulle p***e! Cooomunque: è stata davvero spiritosa la tua idea di inserire argomenti e programmi televisivi dei giorni nostri e molto popolari in Italia all'interno di un contesto totalmente diverso quale è quello di Dragon Ball! Nn mi aspettavo che la ragazza sarebbe spuntata fuori di nuovo, ma l'hai detto tu stessa, e quindi spero che la prox volta Trunks le dia fuoco una volta per tutte... Spero di non incontrare mai ricercatori di questo tipo all'università! :-P Quanto alla mia controfigura - cioè Clio - non vedo l'ora di assistere a nuovi sviluppi, dato che cm hai dtt tu nn può sparire in qsuanto segretaria personale (io direi personalissima) del presidente... Infine, spero che nel prox capitolo metterai un bell'incontro fra Trunks e Miriel, magari mentre lei cerca disperatamente di evitarlo... Spero di vedere presto anche Pan! Aggiorna presto, alla prossima! Bacioni :)
P.S: la Naserati ha ftt sganasciare anche me! XD
P.S. 2: quando hai detto "Mentre recuperava il numero di cellulare di Jodi, pensò da chi accidenti avesse preso questa mania di farsi tali pippe mentali." (a parte che mi hai fatto scompisciare) a chi ti riferivi? Mea culpa, nn ho colto l'allusione... me la spieghi?
P.S. 3: Rivoglio quei buffoni di Vegeta e sua figliaaaaaaaa!!!
P.S. 4: ok basta adesso concludo davvero.

30/11/10, ore 14:45

Scusa, il ritardo, ma rimedio subito! Ma questa è veramente tutta matta?! Che cosa le passa per la testa!?  O_O ma Trunks merita di meglio. Questa Jodi come Clio non mi vanno proprio a genio anzi, non le sopporto! Comunque devo rassegnarmi alla coppia TrunksXPan, paisienza seguirò lo stesso ^^. Anche perchè a me piaceva anche Miriel. Ma Pan è la mia preferita e questa coppia non mi va tanto a genio, forse perchè lui e un pò troppo grande per lei. Bho, questa è una mia impressione. Comunque questa storia mi piace sempre di più. Anche se  Trunks lo credevo quello razionalista invece come tutti i maschietti si è lasciato andare alla vista di una donna attraente. I soliti "deboli" u.u. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio BeNnY

29/11/10, ore 22:05

ciao! ma che bello questo capitolo ironico al massimo! Trunks ha tutta la mia solidarietà! devo ammettere che nella vita è strano che esista una ricercatrice con simili passioni! ma forse si spiega data la ricchezza della famiglia, in questo caso! ragionando una persona così intelligente da essere una ricercatrice, il futuro della società si scopre poi che è così superficiale, ma purtroppo esistono! comunque meno la segretaria (ormai lo sfizio è tolto!) meno Jodi (no comment!) ora rimane la donna del bagno...e penso che prima o poi anche Pan entrerà in gioco...giusto?
ancora complimenti e al prossimo capitolo!

29/11/10, ore 18:32

mi sta pèiacendo veramente tanto!!!! IO VOGLIO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN continua presto ti prego!!! Questa FF è troppo appassionante!

Ciao Cami(allora ti chiamerò così, bel nome comunque), complimenti per questo capitolo mi è piaciuto molto. A quanto pare il nostro Trunks sta passando proprio da una donna all'altra eheh. Anche se sembrerebbe essere un pò attrattato da Judy. Comunque, ti dico che sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo, cosa succederà tra la bella segretaria e il giovane presidente ahah.
Alla prossima allora bye!!

Cara la mia collega... Prima di tutto, voglio dirti che ho iniziato a ridere già dal titolo del capitolo... =D Quanto al ritorno di Trunks a casa cn sorpresa, penso proprio che al suo posto avrei fatto fare a testate Vegeta e Bra... ma d'altronde secondo me questo è davvero  il loro carattere, anche xchè me li immagino cm i + cinici (vabbè x Veggie era scontato) fra i 4 componenti della famiglia (mentre secondo me la + cattiva è Bulma, e non Vegeta, ma qste sn le mie pippe mentali)... Inoltre ti dirò, Jodi nn è che mi sia piaciuta poi molto, ma nn xchè tu nn l'abbia descritta bene: è proprio cm tipo di persona che la vedo alquanto insignificante; molto meglio Miriel ovviamente, alla quale - sempre ovviamente - l'intelligentissimo presidente ha detto di no... Che dire, è proprio un imbranato... -.- Ma da chi ha preso?!? (mi sento molto Bulma qnd faccio qste considerazioni da vecchia comare ;-P ndMau) Naturalmente xò attraversa un'ottima fase di recupero nell'ultima parte del capitolo, dove entra in scena il granlavoratorenotturno... ^^ E anche la cara Clio si sta dando da fare, eh (nn x niente è la mia sosia ufficiale, ormai è deciso, anche se ovviamente me la immagino molto + sexy e prorompente di me -.-'') ? Ebbravo il nostro Trunksino... Concludendo, questa storia mi piace sempre +, nn vedo l'ora di vedere cos'accadrà dopo questa notte di passione... Ciao ciao! :)
P.S.: mi fa piacere che tu abbia davvero preso in considerazione l'entrata in scena di Pan! Tranquilla, starò qui buona buona ad aspettare!
P.S. 2 : NATURALMENTE nuove scene con protagonisti quei due cretini (XD) di Veggie e Bra sono ben accette!!!

Ciao, bellissimo questo capitolo, ma non me lo sarei mai aspettato da Trunks, una cosa del genere si è lasciato andare alla seduzione di questa Clio,ti ho già detto che non la sopporto? Comunque Miriel invece mi fa simpatia credo che li farai mettere insieme, questa è una mia impressione. Troppe coincidenza XD. Vero? Spero di essere la prima a dirti questa mia impressione. Ma povero Trunks farlo entrare in quel modo quando c'erano gli ospiti, bellissimo ma mi ha fatto pena. Che ridere! Non vedo l'ora di leggere il proseguo, sei bravissima. Un bacione BeNnY

Ps: Ti prego, non uscire con la coppia TrunksXPan non mi è andata mai giù.Poi fai ciò che credi giusto.
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 01:09 pm)

ciao che bello hai aggiornato! prima di tutto ti faccio un in bocca al lupo per domani, poi ti dico che mi fai morir dal ridere con questa storia! allora ho iniziato a ridere dai primi righi, povero Trunks che figurina... però la ragazza del bagno è audace! ma non quanto la seducente segretaria! prima o poi doveva cedere alla tentazione il presidente! certo che la vicenda si è proprio complicata, da zero donne a ben tre in pochi giorni, sono curiosa di leggere l'evolversi di questa storia!

01/11/10, ore 17:31

ciao finalmente ho avuto il tempo per leggere questo secondo capitolo, che risate all'inizio è proprio sbadato il nostro affarista entrare nel bagno delle donne, che risate la scena con la segretaria anzi ho riso per tutto il capitolo. se ancora non ti ho fatto i mie più sinceri complimenti te li faccio ora, compliment! è sempre bello leggere qualcosa di divertente.
al prossimo capitolo!

01/11/10, ore 17:22

ciao avevo già letto questo primo capitolo ma non ho avuto il tempo di recensire quindi lo faccio ora, prima di tutto ti dico che ti seguirò sicuramente, mi diverte leggere un Vegeta imbarazzato e ingelosito per la figlia, stupenda la metafora della macchina! poi un Trunk dedito al lavoro e cinico sull'amore, sono proprio curiosa di seguirti.
al prossimo capitolo!

31/10/10, ore 21:56

Ciao Cami(posso chiamarti così?), sono contenta di vedere che sei riuscita ad aggiornare questo capitolo, è davvero molto bello. Ahah, troppo forte la scena in cui Trunks finisce per sbaglio nel bagno delle donne e per sfortuna ne ha trovata una piuttosto curiosa eheh.
Comunque, mi sa che come hai detto te il nostro Trunks da adesso in poi, si ritroverà con un sacco di donne alla sua porta. Bene, attendo il prossimo chap allora, sono curiosissima di vedere cosa succederà, alla prossima bye!!!