196 secondi di felicità
di C63

01/04/13, ore 22:42

Brava! Ops, iniziamo meglio, scusami innanzitutto per aver recensito solo ora la ff, ma al tempo non ero ancora registrata ^^' Comunque...l'idea è assolutamente fantastica, e quello è l'episodio che preferisco in assoluto ** Il voler rappresentare in pochi minuti così tante emozioni è qualcosa di ammirevole e che ti è riuscito davvero bene! E poi per un amante della GiroNatsu come me....XD
Un bacione, chitta97 <3

11/09/12, ore 15:28

Carla come riesci tu ad esprimere le emozioni anche in soli 3 minuti non ci riesce nessuno davvero *^*

09/09/10, ore 12:14

È assolutamente fantastica *_*
devo dire che mi ha fatto scendere una lacrimuccia x)
complimenti!

07/09/10, ore 13:20

waaa T_T...
ma perchè si sono dovuti lasciare... che tenero Giroro... e Natsu che si è accorta che si sta innamorando di quello strafigo di un principe azzurro, nientepopò di meno che Giroro!!
che carinoooo!!! bravissima i miei complimenti! ^_^

29/08/10, ore 03:01

Complimentissimi! concordo con la ragazza prima di me su tutto, devo dire che pero sei stata veramente brava... E una delle storie sul mio amatissimo Giroro e su quella simpaticona ma ottusa di Natsumi che mi piace di più!!! Complenti ancora :) non vedo l'ora di sapere che cosa succede dopo!
L'unica cosa che mi dispiace un po e per il fatto dei capitoli così corti, ma alla fine e proprio questo il bello di questa storia ;) mi piacerebbe vedere altre tie storie perché, nonostante alcuni errori di battitura, scrivi veramente bene :) mi dispiace di avere notato solo ora questa storiella :( spero che ti mi possa perdonare XD
... Bravissima ancora :) ci vediamo presto di sicuro ^_^
bacioni enormi AchiSama ^_^

23/08/10, ore 13:02

Prima di tutto, complimenti ancora per lo stile: parecchio 'dolce' ed è perfettamente in tema con l'argomento trattato. Sul capitolo in sè non ho molto da dire, considerato che è parecchio corto (ma in fondo è sensato, visto come hai strutturato la fic affinchè duri centonovantasei secondi, esattamente come il numero dell'episodio nel quale c'era la scena da cui hai 'costruito' questa fic), anche se ti consiglio di aggiungere l'avviso 'Flashfic', in quanto ogni capitolo è relativamente formato da poco più di cento parole. Sono curioso di vedere cosa succederà adesso, negli ultimi settantasei secondi, tra i due protagonisti... bel lavoro nel complesso, quindi, ed attendo il prossimo capitolo!

P.S.: Piccola nota: per errore, hai scritto 'bellizza' al posto di 'bellezza' nel secondo capitolo. Scusami se ti sembro troppo pedante...