Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: C63    06/09/2010    4 recensioni
E' la prima fanfiction che faccio. In realtà questa storia doveva all'inizio essere un fancomic, e in effetti avevo anche iniziato a disegnarla ma è da tempo che non ci torno sopra quindi voglio almeno scriverla. So di non essere brava a scrivere perciò chiedo il vostro aiuto qualora ci siano errori.
Il titolo dovrebbe aiutarvi a capire da dove ho preso lo spunto.
I personaggi son ovviamente Giroro e Natsumi.
Grazie dell'attenzione.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giroro, Natsumi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° minuto
La dichiarazione e soprattutto le parole che la seguirono scioccarono la ragazza che, balbettando, pronunciò qualcosa mentre abbassava la testa intristendosi.
"D-Di già... devi proprio andare...?"
"Si purtroppo... sappi però che quello che provo per te è vero. Che ti poteggerò sempre e che quando mi sarà possibile starò al tuo fianco."
Tutto questo stava accadendo troppo in fretta, fin troppo...
*Non proprio ora! Non propro ora!*
Sperava che non finisse così, pregava perchè potesse continuare a restare li con lei. Lei, che credeva di essere innamorata solo di Mutsumi, si stava innamorando di un'altro ragazzo e adesso vorrebbe soltanto fermare il tempo, fermare soltanto lui. Voleva ancora stringersi a lui, essere abbracciata da quelle braccia in modo dolce ma forte, poteva morire in quel modo,stretta al bel giovanotto da cui si sentiva protetta.
Un vero e proprio angelo custode egli appariva, non solo d'aspetto, ma soprattutto di carattere.
"Ehi... Natsumi..." - la sua voce la riportò con i piedi per terra, alla triste realtà, e così si buttò maggiormente nel suo abbraccio per nascondere il proprio viso da quei occhi così immernsi e profondi perchè, fra tutte quelle sensazioni ed emozioni, le sue guancie rosse erano macchiate dalle lacrime.
*Perchè sto piangendo?!* - non se n'era nemmeno resa conto - *Non davanti a lui! Non davanti a lui!*
"Natsumi...." - la stacco leggermente dal suo petto e vedendo il suo stato con una mano gli solleva il volto.
"Ehi Natsumi" - con il pollice gli tolse delicatamente quelle goccie d'amore - "... non fare così, ti prego..." - continuava ad asciugargli le lacrime - "... tornerò stai tranquilla... tu aspettami... va bene?" - un sorriso splendente comparve sul volto dell'uomo e la ragazza guardandolo incominciò ad asciugarsi da sola il volto rispondendogli.
"Uhn... Ti aspetterò..." - anche lei sorrise.
Un ultimo abbraccio, un ultimo intenso, passionale, dolce bacio prima che la figura vestita di rosso s'incammino lungo il vialetto della villa scomparendo nelle tenebre.
Com'era venuto se n'era andato... all'improvviso.


Ringrazio veramente tutti quanti i lettori e gli autori delle recensioni :')
AchiSama e elylove: davvero vi ho fatto emozionare?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: C63