Di lei, il futuro non mio
di remvsg

01/10/10, ore 20:03

Tu sei un dannato genio *.* come fai a fare delle introspezioni così...introspettive? Sul serio, rendi la caratterizzazione dei personaggi è fantastica; il tuo severus è magnificamente lui quando parla d Lily e la drammaticità non cade nel banale. Molto bella^^, davvero! Jil

09/09/10, ore 17:05

Mi è venuto da piangere! Che triste, e che bella! Scrivere di Lily e Severus ti riesce proprio bene. Brava rem, brava davvero!^^
Un secondo posto più che meritato (credo, non ho letto le altre storie, ma questa è bellissima!)

03/09/10, ore 08:47

Ma che bella questa drabble! :)
Letta di prima mattina, appena sveglia, mi fa un ottimo effetto :D
Sei riuscita a trasmettere perfettamente la sensazione di ripugnanza e disprezzo che Piton ha per se stesso, e il suo profondo amore per Lily.
Tramite queste frasi un pò crude, spezzate, che sembrano mormorate, sussurrate in un momento di quasi perdizione, mi hai fatto davvero emozionare :)
Il tuo stile è ottimo, complimenti, è il primo posto è davvero stra-meritato :)

22/08/10, ore 22:22

Complimenti davvero! E' veramente stupenda ed emozionante!
Meritatissimo il tuo secondo posto.

22/08/10, ore 22:12

Come credo si sia capito dal mio giudizio la tua storia mi è piaciuta moltissimo!
Sei riuscita a rendere in poche parole l'intero mondo interiore di Severus.
Non è facile raccogliere in una drabble tutto il dolore e l'amore che hai saputo evocare con la tua storia. Sia la grammatica che lo stile sono perfetti.
Ti sei quindi meritata davvero il tuo secondo posto!

20/08/10, ore 23:46

Bella anche se breve :) Mette in risalto la disperazione di Severus <3 Povero lui!

Mi è piaciuta molto la parte finale, quando fa la supplica.

E' scritta molto bene, ancora tanti complimenti!

Spero di leggere presto quella su Severus e Albus :)

20/08/10, ore 23:37

ciao ^^ molto bella,il dramma delle drabble è di dire molto in poco e devo dire che è difficile ma tu sei riuscita benissimo nel intento,sai quanto amo Sevy (*-*) e devo dirti che sei stata veramente brava,complimenti =D