I like the way you hurt
di Sketch

13/01/14, ore 01:06

Si rieccomi, ho fatto una full immersion per vedere come continuava e.......è incompleta! Nyaaahw riprendi a concluderla please ora mi hai incuriosita ! È scritta bene, non è frettolosa ma comunque scorrevolissima, sarebbe  un peccato lasciarla così!
A presto (speriamo) xD

13/01/14, ore 00:51

È da poco che leggo ff su gintama e in due giorni giá le ho quasi finite xD la tua sembra una che promette bene, di solito preferisco le one shot, ma mi incuriosisce il modo in cui scrivi e mi piace, è molto vario e non annoia :) l'unica cosa, ricordati di rileggere che qualche erroruccio di battitura a volte scappa e insomma nn  è un problemone, ma qualche consiglio nelle recensioni deve esserci no? ;P

21/12/13, ore 20:30

<3 BELLISSIMA, COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. XD

14/11/13, ore 14:58

ciao!! sono emozionata nel leggere una fanfic su questi due che non sia un inglese! li trovo una coppia fantastica purtroppo ne trovo pochissime di storie su loro due.... con le doujinshi va decisamente meglio mi consolo con quelle XD però devo dire che sono curiosa di scoprire cosa combineranno quei due! non vedo l'ora di leggere il resto alla prossima baci

Bea :)

10/03/11, ore 22:10

Ciao^^ Oddio questa ff è bellissima *ççç* quando ho letto di Gin senza maglia ho incominciato a sbavare... Per non parlare di quando Gin ha fatto quel suo "lavoretto" a Hijikata *____* ho rischiato la morte per dissanguamento *-*...Comunque passiamo alla recensione: la storia è veramente scritta molto bene...Anche le scene "hot" sono descritte perfettamete^^ Spero di poter leggere un seguito mooooooooooooolto presto XD ciau^.^
Eleonora

25/08/10, ore 19:27

Ecco, mi aggiungo al club. Che sia dannata la matematica. Anch'io sono stata rimandata. =_=
Gin! *sbava*
Gin senza maglia! *sbava ancora*
Gin senza maglia e con il petto bagnato. *continua di più*
Gin senza maglia e con il petto bagnato da goccioline di sudore. *sbava a più non posso*
*-* Io ti amo Sketch, chiunque tu sia!
Gin + torso nudo + sudore + doccia = ME STRAFELICE!!! Ma che dico… ME STRA MEGA ULTRA FELICISSIMA!! (è alla faccia dei rafforzativi! Tiè! *fa un segnaccio alla sua vecchia professoressa di lettere*)
Onestamente però, non ricordo che gin sia donnaiolo. Lo è? O.o
Cacchio, si vede proprio che l'ultima volta che ho visto un episodio è quando lo trasmettevano su MTV. U_U
*pensa ancora a lui senza maglia che fa la doccia perchè sudato* Nooo basta Nitro!! Basta!! >.<
Si lo ammetto, sono mezza perversa. Sono mezza perversa con un debole per i quarantenni che leggono i manga shonen jump e sognano un giorno di avere un Bankai! XD Senza escludere il latte alla fragola, che adoro solo perchè è alla fragola.
Ma a parte questo:
IL FOGLIETTO O_O”
Ma insomma, tra tutti i luoghi del mondo proprio il parco?!
Ci sono bambini insomma!! Non possono!!
Sporcaccioni privi di pudore! >.<
Pupa ha ragione, sarebbe bello sapere cosa pensa l’altro. :3
Scappo. Bye ^_^

25/08/10, ore 13:20

MHUAAHAHHAHAHAHH!!!! *ç* 'risata malefica seguita da sbavo incontrollato' Quello che c'era scritto sul foglietto mi ha fatta impazzire... uuuuuh non vedo l'ora di conoscere cosa succederà al parco tra quei due... (>_< che sporcaccioni XD) E' interessante conoscere i pensieri di Gin sulla sua nuova relazione e sarebbe ancora più bello sapere anche quello che pensa l'altro... *O* PS. non preoccuparti, anche io mi sono beccata un bell'esame di latino, quindi credo che non potrei leggere la tua storia fino a studi conclusi, perciò fai con calma e IN BOCCA AL LUPO!!!
Pupa

23/08/10, ore 22:15

FINALMENTE una Yaoi decente!! Dico io!!! XD La tua storia mi ha proprio presa, continua così perchè ti assicuro che continuerò a leggere... *ç*
Il modo in cui descrivi i loro pensieri, le loro espressioni, il loro fisico (°ç°) è sublime, coinvolge il lettore, inoltre la storia ha un inizio veramente intrigante che invoglia a scoprirne il seguito... perciò... AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOO XD
Pupa <3

22/08/10, ore 21:26

D'oh! >.< (alla omar simpson maniera XD)
Non mi ero accortacheieri era stato postato il secondo capitolo. U.U
E dire che avevo controllato e.e

*-* Ohhh... Gin e Gigi (si lo chiamo gigi) Amoreggiano sotto un'albero nel parco...

*-* doppio: Ohhh... Gin era shirtless *sviene immaginandoselo*

>.< D'oh! I bimbi del cappero sotto sale hanno interrotto il loro love moment! DX

Bene aspetterò anche io U_U (anche se non sono una paziente..)
A presto Sketch-san :3

21/08/10, ore 16:52

Ecco, è la prima Yaoi che leggi, ed è la prima Yaoi che scrivo, cioè...il contrario. XD Tu scrivi, io leggo! Scusa lòa sbadataggine. U.U
A me essere piaciuto molto il primo capitolo. o.o E onestamente sono nella speranza di leggere il prossimo presto. Molto, molto, molto presto :3