Primo
di remvsg

01/01/11, ore 19:09

Mi ci sono imbattuta per caso, ma ti posso dire che mi è proprio piaciuta :) è veramente dolce e bella, bravissima sorella <3

17/09/10, ore 20:47

Bellissima fan fiction, mi sono commossa di fronte a tanta tenerezza!! è profonda, analizza lo stato d'animo della futura madre che ha ancora una dolorosa cicatrice, risanabile solo dal bambino che ha avuto dall'uomo che amava e che ama tutt'ora, anche se non è più con lei... Bella, una delle mie preferite, complimenti!!
Marty

09/09/10, ore 14:26

"Un tatuaggio impossibile da eliminare dentro il suo cuore". Questa frase dice tutto. Bellissima rem, complimenti!^^

03/09/10, ore 16:40

rem, è semplicemente magnifica <3 Uno spaccato di quotidianità nella vita di una futura mamma. Il dolore per la perdita di Fred e la consapevolezza che non lo dimenticherà mai.

Semplicemente stupenda.

Commento un po' corto, ma veramente, l'unica parola che mi viene in mente ora è questa: magnifica.

22/08/10, ore 20:25

Ehy, ciao!
Questa storia è davvero molto dolce. Sul serio, è dolcissima! Me l'immagino proprio Angelina che gioca con il suo dolce pancione e parla con il bambino, davvero! Mi è piaciuta davvero, come tutte le storie che mi sono arrivate.
Se non fosse stato per quei piccoli errori di battitura (che di certo potevi evitare, ma può capitare di mettercene alcuni) saresti arrivata un paio di postazioni più in giù.
Ma non abbatterti: di certo ci saranno tantissimi altri contest ad aspettarti, e di certo arriverai prima in altri. Ne sono certa. ;)
Sempre tua

Cris

21/08/10, ore 22:56

Ciao, devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo e mi ha anche commossa. E' bellissima sul serio. Triste, toccante... ho già detto che è bella? Beh, in ogni caso ti rinnovo i complimenti! Non perdonerò mai la Rowling per aver fatto morire Fred ç_ç! Mai! Ha ucciso uno dei personaggi migliori! Comunque, ripeto che questa fanfiction è bellissima! A presto! =)

21/08/10, ore 22:00

Immensamente triste.
La morte di Fred è stato ciò che mi ha colpita di più in assoluto, in tutta la saga. E vedere come Angelina senta che suo figlio possa essere un modo per farlo rivivere è... un'idea bellissima e oltremodo toccante.
Davvero ben espressa, e intensa. Mi è particolarmente piaciuta, e ammetto che mi ha commossa. Brava :)

21/08/10, ore 21:52

è stata decisamente molto bella è toccante.
Tutti pensano sempre che è stato George, ma in effetti anche lei avrà dato il suo contributo.
Toccante.
Ti sei meritata il podio.
Baci
EsL