Dopo Mezzanotte
di GioVonTomK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/11, ore 00:52

ke bella che è spero che continuerai presto

17/10/10, ore 19:58

che bella questa ff!!
è la prima volta ke la leggo..è veramente bellissima...
beh..posta presto.....
baciii
mary(kiamami pure così)

08/09/10, ore 23:39

ti prego continua presto!!!

04/09/10, ore 12:34

Amore mio,vedi di continuare che voglio sapere come va a finiree!!susuuu!!
Kuss

03/09/10, ore 22:19

Oddio Tom che perversoooo, per un attimo ho pensato che lo facessero in cucina, io sarei ceduta agli sguardi di Tom e alle sue provocazioni, non so come abbia fatto a resistergli ancora xD Però che strano, perchè è sparito da Andreas? Si è sentito rifiutato? auhauahauh Dio la tua storia mi intriga sempre di più *ç*
E' davvero bellissima! Questo capitolo mi è piaciuto troppo, che teneri i cani *ç* il discorso sui cuccioli mi ha fatto ridere però, immaginandomi come Tom li scrutasse e quando rideva ahahah vabbè ok basta sto delirando xD
Bello comunque, alla prossima, bacio **

03/09/10, ore 00:43

bel capitolo! sono proprio curiosa ^^
beh Maya ha fatto bene! Però avrei reagito come lei alla fine..XD

03/09/10, ore 00:30

Quel cazzo che sussurra non mi promette nulla di buono, no no, come quello che scoprirà lei, dio mi hai messo troppa ansia *O*
Sono stra curiosa di sapere quello che scopre, come va avanti?! oddio *ç*
Bhe no, non me lo aspettavo proprio così xD però mi è piaciuto tantissimo ugualmente :D Tom è il solito stronzo porco xD umpf .-.
Bill quello più dolce e premuroso *-*
Alla prossima! Bacio **

30/08/10, ore 01:02

"noooooooo!!"
è quello che ho detto appena ho finito di leggere questi 5 capitoli tutti d'un fiato u.u sisi perchè sei cattiva che ci hai lasciate in 13!!
continua presto sono troppo curiosa!!
comunque davvero bella!!^^
mi farebbe piacere se passassi da me
bye

28/08/10, ore 09:16

Ciao volevo dirti che è da quando hai postato il primo capitolo ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere una recensione cmq mi piace tantissimo la tua storia è davvero bella!! Smack :-)

28/08/10, ore 02:46

E ora non dobbiamo fare altro che aspettare il prossimo capitolo giusto per sapere cosa succederà nel bagno :D perchè noi non lo sappiamo neemmeno! Già .-.
Tom è cosi prevedibile, ma non voglio saltare a conclusioni sbagliate! XD
Scusa se non mi sono fatta viva fino ad ora, ho paura di essere banale! XD
Posta presto ook?? *-*
TOM LOUDER

28/08/10, ore 02:36

No cioè, fammi capire... Mi lasci così?! La porta in bagno e? Iniziano i ringraziamenti .-.
Uhhh chissà cosa faranno quei due! Kris secondo me non ha tutti i torti ihihihi Kaulitz tempo una settimana ed è cotto a puntino !!! Devo sapere assolutamente come continua... Aggiorna presto perché impazzisco dalla curiosità!
Al prossimo capitolo!
Scrizzo

28/08/10, ore 00:10

Ma amoree nn mi puoi lasciare i capitoli cosììì cavolo!!eh no eh!!!xDuffy continuaaaaaa..

27/08/10, ore 23:54

Mi stavo iniziando ad arrapare alla fine ahahah porcellini, cosa mi combinano in bagno quei due u.u waaaaa *OOO* Maya farà la porcellina? Si lascerà andare? Si si, me la immagino proprio xD poi magari entra Bill in bagno e sente ansimare ahahah oddio xD già mi sto immaginando la scena xD
Beh, spero che davvero non succeda niente tra i due Kaulitz, sennò, poveretti .-. mi sentirei male u.u xD
Si, bellissimo anche questo capito! **
Ciao, alla prossima, bacio **

25/08/10, ore 20:03

emm corretto dalla qui presente Meky, che non può mai guardarsi un film o finire di scrivere la sua nuova ff..perchè devo correggere..e comunque non c'erano erroriiiii!! :P
Ti amo amore mioo

25/08/10, ore 00:33