Run For Your Life-alla Scoperta del Mondo
di Jules_

18/02/12, ore 14:32

E la nostra ragazza parte!!
Ma tra due indirizzi proprio quello di Cynthia dovevi scegliere?!
E poi,non credo di averlo scritto nell'altra recdensione,ma come fa questa ragazza a non conoscere nè musica nè suo padre?!Dico,almeno il cognome!!Di cognome fai Lennon e non sai chi è?!
Ooohm,ritorna in te.*ritorna in sè*
Bene,complimenti ancora!!
Ciao ciao!
SS

18/02/12, ore 14:22

Oh,allora se ne va davvero!
Beh,diciamo che anche io farei così,se avessi un padre che praticamente non conosco.O forse no,non credo ci riuscirei...
Ne ha di coraggio la ragazza,comunque!!
Complimenti!
Abbey

18/02/12, ore 14:10

Aehm...
Chiedo scusa se recensisco questa storia a distanza di...ehm...anni...ma il mio è un pò come...un vizio?
Vabbè,comuqnque volevo solo dirti che come inizio mi sembra davvero molto bello,un pò scioccante,ma molto bello.
Perchè scioccante?Perchè quando ho letto "John" ci sono rimasta,come dire?così O.O
Però ti dirò che John nel 2001 non mi dispiace per niente!
Certo,inizialmente avevo qualche dubbio,però...anche se non ho letto l'altro capitolo sono quasi sicura che sia lui.
I miei dubbi sono nati dall'assenza di Yoko...che fine ha fatto?O.o
Comunque,non vedo l'ora di leggere il resto della storia,mi piace molto questo inizio!!^^
Abbey

10/02/11, ore 21:38

Oh hai aggiornato! *-* Credevo avessi deciso di abbandonare la storia! D:
Cooomunque passiamo a questioni davvero importanti. ù___ù Ok, non sono credibile .-.
E così James si è innamorato. Ah l’amore! A prima vista, tra l’altro. xD E perché non durerà tra lui e Mary? Forse James ha deciso di sputtanarla? DDD: Odio i misteri! >____< Comunque continuano a non piacermi come coppia. U____U
Il pezzo in cui descrivi l’amicizia di John e Paul è così dolce. *-* Oh sì, fa tanta tenerezza, mi piace proprio.
Anyway aspetto il prossimo capitolo, penso sia chiaro. ù___ù
P.S.: Non so se questa recensione abbia un senso compiuto, ma l’ho scritta mentre ascoltavo a tutto volume “Smoke on the water” e cercavo anche di cantarla, quindi un po’ di comprensione, suvvia! é_____è

18/01/11, ore 14:20

Ma perché non mi ero accorta minimamente di questo nuovo capitolo? Non rispondermi, lo sappiamo tutti che è per la mia formidabile (come no!)perspicacia. .-.
Mary sta bene, meno male! *sospiro di sollievo* Lei e il dottor Robert... Mh mi uccidi se dico che non mi piacciono molto come coppia? :/ E' che lui mi sembra troppo vecchio. E poi quell'avvocato idiota che non mi ricordo come si chiama che non sa riconoscere Mary. .___. Bah! John preoccupato che chiama Paul nel bel mezzo della notte mi ha fatto ridere per un momento. xD
Comunque, ora ho finito di scrivere frasi sconnesse e, sì, aspetto il prossimo capitolo. (:

19/11/10, ore 14:51

Aaaaaaaaaaah Mary versione Sheila Taylor!
E Stuart Cliff XDXD
O.O pure Paulie ci mettono in mezzo?? Sììììììììììììììììììì
Ma che scemo l'avvocato...ci cresce vicino e manco la riconosce??? bah...
aggiorna presto!

18/11/10, ore 16:58

Waaaa :) Belloooo! Mi piaceee! Uff...ma quand'è che scopre chi è il suo papi??? Continuaa che voglio vedere che faccia faa! Haha :) (ok, basta Claudia, non sclerare.)
E poi, una domanda mi sorge. Ma Stu, è Stu Stu, proprio Stu, o no? E se fosse Stu, non sarebbe morto???? Comunque, dato che questa storia è tutta un po strana, la cosa non mi preoccupa più di tanto. E compare Paul!! Ma è proprio Paul Paul, quel Paul?? (MACCA LOVE) Che bella cosaaa!
Bene, continua continua e aggiorna presto :)
Un Bacio :*

05/11/10, ore 15:40

Jules è davvero bella! Finalemte il continuo lo aspettavo con ansia!!
Oddio... speriamo che Mary non si sia fatta male... Forse ho capito che cosa ha visto, ma spero che non sia ciò che penso!!!
Awwww.... Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!
Forza Jules, continua così!! =)

03/11/10, ore 13:39

Mmh il nuovo capitolo finalmente! Mary che mi combini? Non puoi svenire così, in questo momento, ora che sei così vicina a...non so nemmeno io a che cosa, ma sei comunque vicina! Ah sono preoccupata. Che le succederà ora? Riuscirà a riprendersi? Arriverà mai a New York? E poi che cosa avrà mai visto in quella vetrina? Ok, troppe domande. Aspetto il prossimo capitolo! :)

03/11/10, ore 09:31

Wow, sempre bellissimo questo nuovo capitolo! L'ultima parte è stra bella, lei che si sente svenire...In realtà sono un po preoccupata che si sia fatta male. Non vedo l'ora discoprire come va a finire. A parte un HAVEVA con l'h, che sono sicura sia stato involontario, ti faccio i miei complimenti perchè qusta storia mi piace proprio tanto. Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio :D

24/10/10, ore 20:22

Veramente molto molto Bello, entusiasmanteee :)
Cara scrittrice continua cosi' perche' sei molto, ma molto brava :)

18/10/10, ore 13:34

Wooooooooooooooh sei tornata! scusa se non ho più recensito, ma ho veramente poco tempo a disposizione per me ....:( comunque è un capitolo pieno di suspense, anche se breve ;) e ora...??? John sa che è scappata, e secondo me è peggio, perchè se la va a cercare, poi lei rischia di non trovarlo...umh...
Ma John fa le corna alla moglie con Yoko?? Dio, siamo messi bene >.<
E chi è quella sagoma nera?? magari è John *-*
aggiorna presto!

30/09/10, ore 17:44

Non è affatto deprimente, te lo assicuro.
Credo che sia la migliore che tu abbia scritto, comunque. Solo una cosa. Ma se è morto da 30 anni, dovrebbe avere 70 anni, non 61. Ti sei presa una "licenza poetica" per rendere più realistico il racconto?
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto quel vecchio volpone di Johnny per essere finito in mezzo a tutti questi processi. OGLLIEAH!
Vabbè, scappo.
Aggiorna presto! ;)

29/09/10, ore 20:57

Di lui so poco, so quando è nato, dove, eccetera ma pe il resto so che nell'80 hanno tentato di sparargli, ma fortunatamente la pistola era scarica e il tipo l'hanno portato in prigione, so che ha avuto altre due mogli prima di mia madre, so che loro si sono sposati quando avevo 2 anni, ma nientaltro.

Minchia!
scusa, eh...ma quando ci vuole ci vuole. Insomma, tuo padre è JOHN LENNON e non solo lo ignori, ma non conosci nemmeno i Beatles, quindi i tuoi zii, George, Ringo, Paul!!!!! Ignori il perchè dei tuoi nomi, la tua storia...ma che razza di vita è?? nemmeno sa di avere due (due) fratelli!! Ma come possono farle questo i suoi genitori?? Lei ha il diritto di sapere!!

29/09/10, ore 20:51

Oddio...è  stupenda. Sul serio... ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e ora li recensisco uno a uno.
Ti avviso già che non avevo capito subito che John era il padre...pensavo centrasse come fidanzato...:( poi ho letto la data e ho detto: DUEMILAUNO????? Oh my god...ma quindi John non è morto?!?
ecco XD ma perchè proprio 2001?
''Tanti auguri, little Strawberry'' ecco, da lì ho capito che John era il padre :P
poi mi sono chiesta: e Yoko???
vabbè....corro a recensire gli altri capitoli...che già ho poco tempo.
Baci,