Mèmoires
di jillien

31/08/18, ore 22:15

Riletta dopo anni, messa finalmente tra le preferite.
Piango ogni volta. L'adoro. Complimenti

26/08/15, ore 17:18

Ciao , volevo dirti che adoro questa storia in una maniera assurda, la conoscevo già ma finalmente mi sono decisa a dirtelo!!
è davvero bellissima
Complimenti
By_jhonny

14/02/15, ore 16:07

Ho appena finito anche questo capitolo e sto letteralmente piangendo. È così dolce, ma allo tempo triste! Snape...
Ti faccio i miei più cari complimenti! Al più presto leggerò qualcos'altro di tuo! A presto! ;)

14/02/15, ore 16:02

Come idea è geniale, la nipote di Severus è così simile ad Hermione, la adoro semplicemente! Andrò subito a leggere il secondo e ultimo capitolo! ;)

17/07/12, ore 20:06

Una storia meravigliosa, veramente. E' la prima FF che leggo dove Severus è nonno, e devo dire che mi piace molto questo suo lato. Del primo capitolo, amo la frase « I giornali lo chiamarono “tragico incidente” io “stupido altruismo grifondorico”.», più in generale amo questa storia.

13/06/12, ore 22:32

Non so se leggerai questa recensione.
Ti volevo dire grazie. Credo che sia stata una delle più belle slashfic che io abbia mai letto.
All'inizio avevo le lacrime a bordo campo, alla fine singhiozzavo vergognosamente.
Grazie.
Sei riuscita ad emozionarmi tantissimo, ed è una cosa che mi ha colpito molto.
Grazie.
-WeirdestB.

13/10/11, ore 00:10

ma si può sapere come hai fatto a farmi commuovere da metà del primo capitolo e arrivare al finale praticamente disperata con una montagnola di fazzoletti, non è una critica ma un complimento mi hai commosso ed emozionata ciao

21/07/11, ore 11:01

questa soria è di una dolcezza infinita. Mi hai fatto commuovere =) la parte finale è bellissima:
-...sembrava che sorridesse.-
- Sembrava? Non ti potevi permettere un sorriso per l’eternità vero papà?-.

mi sembra adatta a un personaggio come piton!

12/03/11, ore 19:46

Tu hai pianto scrivendola, io leggendola... credo che sia impossibile farti un complimento migliore: quando un autore riesce a farti sentire le emozioni che ha provato mentre scriveva...allora è magia.

(ma dopo tutta questa tristezza non mi merito una Sev/hem felice???)

01/01/11, ore 15:08

D'accordo, ho pianto, lo ammetto.
dolcissimo **

15/12/10, ore 15:07

Ma perché sempre queste storie lacrimose?! Lo sai che sono una serpe dal cuore tenero! Comunque, bellissima storia *.* Sniff!

15/12/10, ore 14:59

Capitolo che ma icuriosito molto! Volo subito all'altro per conoscere meglio nonno Severus!

07/12/10, ore 23:38

Triste. Tanto triste. Troppo triste. Ho quasi versato una lacrimuccia.

Mia cara Fede, tu sei l'unica che mi fa piacere le Pitone! A dire il vero sei l'unica che scrive Pitone che leggo u.u Ma sono dettagli u.u

Beh, mi è piaciuta, e tanto.
E chiedo venia ma le sinapsi dei miei neuroni sono scollegati, quindi recensione schifosa u.u
Mi spiace u.u

27/08/10, ore 17:32

Troppo breve.
Davvero.
Sai quanti sviluppi ci stavano?
Potevi affrontare ancora il rapposto tra la nipote ed il nonno morente; Introdurre il figlio e spiegare perchè non ha mai voluto parlare di sua madre alla figlia.
Dico questo perchè è un vero peccato!
E come se tu avesi voluto farla finire subito, quando a mala pena era iniziata!

25/08/10, ore 23:10

Come è possibile che sia già finita? Dimmi che è uno scherzo, dai. Per primo ci stava un capitolo in cui Severus parlava con Albus su come affrontare il tema di sua madre con Eloise, poi Eloise avrebbe potuto leggere la lettera del San Mungo, Severus sarebbe andato al cimitero a parlare con Hermione, Albus e Eloise lo avrebbero cercato e poi trovato, morente (se proprio vuoi) sulla tomba di Hermione. E questo è solo un piccolo schema ... francamente non riesco a capire la tua scelta di scrivere una storia così breve, insomma sembra più un reassunto che una storia. Sono sconvolta! Ciao, Alida