La Danza della Passione
di MauMau

19/12/10, ore 22:39

Ciao Mau! Eccomi qui^^ Si può dire che la resa dei conti  ci sia stata, ma solo in parte, visto che Vegeta, tentando il tutto per tutto, ha messo a Chichi la pulce nell'orecchio... Ho apprezzato particolarmente le parole di lei riguardo al fatto di non odiarlo e che, nonostante il fatto ce l'abbia come non mai con lui, non potrebbe mai farlo; mentre per Vegeta, com'è nella sua natura e tu hai giustamente esposto, dopo un diverbio c'è posto solo per il rancore. Questa cosa credo lo abbia colpito, però, l'ha usata anche a suo favore, cercando di fare leva sull'affetto che la sorella nutriva per lui nell'intento di farla rimanere. Non penso che lo abbia fatto per egoismo, potrebbe sembrare così, dato che non vuole permettere che Chichi abbia una vita, ma io credo che lo faccia sopratutto perché ha, come lui stesso ammesso, una enorme e smodata paura di rimanere solo e questo non farebbe altro che far innalzare ancor di più i muri che già si è costruito attorno. Ritengo anche che la sorella non si sia comportata così con cattiveria, diciamo, visto anche che gli vuole molto bene, ma impartirgli una lezione, fargli capire non ha sempre il controllo di tutto.
Ora sono proprio curiosa di sapere a quali conclusioni arriverà Chichi dopo che Vegeta le ha messo la pulce nell'orecchio, anche se credo dovrebbe parlarne, comunque, con Goku U.U
Poi spero che lui e Bulma, ovviamente, non si perdano di vista, perché tra di loro poteva nascere qualcosa di davvero importante, anche se il caro Principe non si dimostra ancora pronto, visto che si rifugia in rapporti senza trasporto >.> Sono impaziente di conoscere il seguito!! E ti ringrazio di continuare a seguire, nonostante i tuoi impegni, Make a Wish!^^ Bazozzi

Dimenticavo: Buon Natale anche a te! ^_^
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 10:49 pm)

18/12/10, ore 21:15

Ciao, mi spiace per Vegeta...sentirsi solo non è bello per niente. Immagino che in questo momento si trovi in una brutto momento. Ha capito di aver perso la sorella (sperando non per sempre) e forse anche Bulma, in fondo lei che motivo avrebbe di ritornare in quella casa. Dichiamo che il dialogo tra i due fratelli ha colpito entrambi, in lei adesso si è insinuato il dubbio che Goku un giorno si possa stufare di lei, perchè non può ballare, l'altro invece ha capito che l'unica vera persona che si prendeva cura di lui era la sorella e tutte le sue avventure erano solo sesso, senza mai sentimento e questo incomincia a pesare. Anch'io ti faccio tanti tanti auguri di Buon Natale. Bacioni e alla prossima.

18/12/10, ore 16:08

Wow, con questo capitolo mi hai davvero spiazzata! Ad essere sincera, non avrei mai pensato che Vegeta avrebbe tirato fuori la storia del ballo, ma sembra aver sortito un effetto – seppur non del tutto sperato – sulla sorella. In fondo, credo che lui sia veramente preoccupato per lei, anche se ho visto le sue parole più come un ultimo disperato tentativo di riaverla nella sua vita.
Per quanto invece riguarda la scena finale, c’era d’aspettarsi un comportamento del genere. Dopotutto, questo è l’unico modo che conosce Vegeta per estraniarsi da tutto e da tutti. Credo che, d’ora in poi, sarà tutto più difficile anche Bulma: dopo la ferita lasciata da Chichi, temo che si sia rinchiuso ancora di più a riccio pur di non essere nuovamente ferito. Spero per lui che le cose cambino e che riesca a risolvere tutti i suoi problemi e a smettere con le sue scappatelle (questo è il mio desiderio principale XD).
Posso dirti soltanto che la storia si sta facendo sempre più bella e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo^^ Un bacione e buon Natale in anticipo^^

18/12/10, ore 14:26

O____O non mi sarei mai aspettata un ragionamento così da parte di Vegeta!! Mi aspettavo qualcosa di più egoistico - non che il fondamento di egoismo non ci fosse - ma mi ha stupita parecchio. Effettivamente non fa una grinza O_O Chichi non può ballare, per Goku è tutta la vita... sicuramente prima o poi questa questione si farà molto pesante. Però non è un buon motivo per provarci, dai >.< se si amano non devono rinunciare per una paura, fondata per carità, ma pur sempre una paura che per ora non è in procinto di realizzarsi. Insomma, chi non risica non rosica, e se ora Chichi mollasse tutto per tornare col fratello? Non sarebbe divorata dai rimorsi di aver lasciato colui che probabilmente sarebbe stato il vero amore della sua vita??? Ecco ecco, brutta cosa i rimorsi. Vegeta ha fatto bene a farla pensare, però non so, magari è un rischio abbastanza inutile... e Vegeta sembra comunque conteso tra il bene alla sorella al bene verso sè stesso. Credo che le cose si equivalgono: vuole tanto il bene della sorella quanto lui stesso tenta di sviare la solitudine. Vegeta è sempre Vegeta, anche se ha una sorella a cui vuole un bene dell'anima. Ed effettivamente, rimanere soli è brutto sempre, anche se sei il fiero principe dei Saiyan ._. AAAAH che brutta situazione. E' comprensibilissimo che Veggie cerchi la "compagnia" di altre donne, povero, è veramente l'unico modo x riempire poco poco quel brutto vuoto ._. lo farei anch'io fossi in lui (cioè se una ragazza un po' scema e totalmente mediocre fosse uno strafigo da paura, sexy, orgoglioso, sciupafemmine e campione di ballo? Certo facile da immaginare xDDD) sigh le recensioni serie mi vengono sempre più corte ._. cmq auguro un ottimo Natale anche a te ^O^ riposati mi raccomando che fa bene *legge che Mau lavora* :/... vabè ti riposi la sera della vigilia xD''' ciauu alla prossima ;)

18/12/10, ore 13:50

Mau Mau, questo capitolo è STREPITOSO è bellissimo, sono rimasta incollata al pc a non perdermi
nemmeno un movimento o una parola. Devo dire che questo faccia a faccia mi è piaciuto moltissimo. Vegeta vuole bene alla sorella, forse troppo, per questo tenta in tutti i modi di non farla soffrire e di non farle fare sbagli, ma sta soffocando la sua vita come dice Chichi. Poi
la parte in cui Vegeta le dice che forse Goku potrebbe stufarsi di lei perchè non può più ballare e che potrebbe trovarsi un altra.( No ti pego, spero non sia vero ç_ç) comunque mi sono commossa anche in questo capitolo, quando lui la tiene per il braccio e lei se nè va. Mi è dispiaciuto moltissimo. Comunque non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo. Non riesco a non pensarci, wow che bello. Continua così Mau, sei davvero speciale come le tue storie ^-^.Un bacione BeNnY

Ps: Auguri di Buon Natale anche a te ^-^.
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 02:30 pm)

16/12/10, ore 12:12

Ciao Mau! Come prima cosa, con il suo "status" intendo dire che, sì, non deve mostrarsi più "debole" né agli altri, né tantomeno a sé stesso, perciò ha mantenuto quella compostezza dopo il rapporto, come Bulma del resto^^.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto, un'unizio di resa dei conti, dopo delle situazioni che hanno lasciato il segno: per Chichi, di cui ha descritto molto bene lo stato d'animo nei confronti del fratello, che è stata obbligata dagli eventi, visto che Goku non era il benvenuto là dentro, a rivederlo e anche per Bulma, dato che, nonostante si fosse mostrata spigliata dopo il loro "incontro", incontrarlo in un'altra circostanza non sarebbe stato molto facile, ma comunque ha saputo cavarsela, aiutando l'amica e cercando di rimanere se stessa anche se poteva essere imbarazzante; nfatti ho apprezzato molto il pensiero di Vegeta a riguardo e credo che anche lui abbia apprezzato ^.^ Ha anche cacciato Chantal, credo che ormai non gli vada più a genio... xD
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire tra fratello e sorella! Bazozzi

14/12/10, ore 14:32

Scusami se non ho recensito prima, ma, fra un impegno e l’altro, sono riuscita ad avvicinarmi di nuovo al pc solamente adesso -.-
Comunque sia, mi sa che lo avrò ripetuto mille volte, ma lo faccio di nuovo: C-18 è davvero insopportabile! Capisco che sia innamorata di Vegeta e tutto il resto, ma non risolve di sicuro niente comportandosi in questa maniera a dir poco infantile. Certo, però, devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vederla fare a botte con Bulma XD
Invece, Vegeta e Chichi insieme fanno tanta tenerezza, almeno a me. Si vede che si vogliono molto bene, ma proprio perché sono troppo simili complicano tutto. Per fortuna che c’è Bulma! Mi sa che Vegeta, se tutto andrà come si deve,dovrà farle un ringraziamento speciale XD
Ormai, aspetto sempre con impazienza il sabato per poter leggere un nuovo capitolo: mi lasci sempre con tantissima curiosità addosso!
Non posso che aspettare qui, buona buona, rinnovandoti tutti i complimenti^^ Kiss^^

13/12/10, ore 01:10

Ah, ah, ah! Mia cara! Ho approfittato di questo tempo pre-nanna per leggere l'aggiornamento e devo dire che mi è piaciuto molto.. mi viene da chiederti: hai un fratello o una sorella?? Perché si e devo proprio dire che interpreti benissimo il rapporto fraterno! Bravissima!
Mi piace moltissimo anche come si sta atteggiando Bulma... una vera femmina! E che cavolo, ci voleva proprio!!! Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere al più presto la seconda parte perché sono troppo curiosa di sapere come evolverà la chiacchierata Vegeta-Chichi!
P.S. C18...è davvero sfigata! Uahahhaha...
Un bacione cara alla prossima, continua così!

Giulia

12/12/10, ore 10:42

Uhm uhm beh "come piace a me" non è esattamente il termine che avrei usato per descrivere la fine del capitolo xD diciamo che è finito "come piace a te e come fa sclerare a me" perchè ora passerò una settimana di masturbazioni mentali (ecco stavolta me le faccio io xD) nell'immaginarmi che cacchio starà succedendo tra quei due zucconi!!!! >o< Notevolerrimo il fatto che sia stato Veggie a fare il primo passo O.O veramente sexy quando fa così *ç* coff coff riprendiamoci. DunquA, Bulma che fa la finta tonna è spettacolare xDDD eheh nascondi il tuo piccolo innocente segreto, finchè ne hai cuore muahmuah!!! Spero che si venga a sapere nel modo più brutale possibile *sadismo mode on* del tipo, Bulma non riesce a reggere tutto dentro e scrive il suo segreto su un foglietto che lascia sulla scrivania, il gatto lo fa volare sul davanzale e da lì un colpo di vento lo fa volteggiare fino ad una stamperia (??) di manifesti pubblicitari che mandano in stampa quel foglietto invece della nuova pubblicità di Belenne Rodriguezze e così Vegeta esce di casa e invece di vedersi una tizia tutta fotoscioppata si vede dichiarato agli occhi del mondo la sua debolezza, poi ovviamente lo stesso manifesto sarà davanti casa di Chichi, di C18 e così via...ok *sadismo mode off* (ma quanto sono brava in masturbazioni mentali? u.u) chestavodicendo? (stavi sclerando ndTutti) giusto, passiamo a cose serie. Crescessero sugli alberi le amiche come Bulmina *w* che brava patata, mette da parte qualsiasi suo problema (dall'eterna lite con Yamcha al segretuccio innocente xD) per l'amica T.T commovente T.T e ora grazie a lei tra i due fratellini tornerà tutto a posto ^w^ (non pensi di correre troppo? ndTutti) ehmmm... beh ma tornerà tutto a posto, no? :/ certo che domande u.u se è Veggie a fare il primo passo, è da sposare solo per questo u.u oppure finirà con uno sbattimento di porte generale? Voglio leggere il prossimo capitolooooo T.T Ps Goku che non capisce un tubazzo è stupendo xDDDD quante occhiatacce s'è preso sto povero ragazzo finora? Piccino Gokuccio che non capisce niente, ti vogliamo bene lo stesso <3 eeeeee cmq, come dobbiamo prendere quel tuo "la questione amorosa principale verrà per un po' messa da parte... oppure no?" °___° cioèèè!!! Non sai quanti viaggi mi sono fatta solo per questa frase xD (cosa ti fumi di solito? ndTutti) (eh sapeste u.u ndme) ok direi di chiudere questo sclero :/ ripeto che non vedo l'ora di sapere come va a finire *w* sempre che vada a finire, conoscendoti potresti tenerci sulle spine ancora per qualche manciata di capitoli ._. xDDD alla prossima ;)

11/12/10, ore 21:21

Ciao, mannaggia hai interrotto il capitolo sul più bello....peccato così dovrò aspettare fino a settimana prossima. E' vero alla fine in questo capitolo e penso anche il prossimo il rapporto tra Bulma e Vegeta non è trattato, ma come hai detto tu, adesso ci sono problemi più grossi da risolvere. E sinceramente sono contenta che sia stato proprio Vegeta a fare il primo passo verso Chichi, speriamo che porti a risvolti positivi e non che la situazione peggiori. Mentre per C18 le cose vanno sempre peggio con Vegeta...un pochino, ma proprio un pochino, mi dispiace per lei...in fondo non è colpa sua se si è innamorata di lui. Bacioni e a presto.

11/12/10, ore 15:52

Ciao Mau, capitolo esemplare, troppo bello. Idea geniale il  faccia a faccia con di fratello e sorella. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Chichi  era abituata a prendere le sue magliette di nascosto e nel frattempo aveva le lacrime agli occhi, Bella anche la parte di Vegeta che  tenta di parlarle senza riuscire a ricevere attenzione e che alla fine la blocca e le dice di sedersi....però è finita sul più bello. Ora come faccio ad aspettare fino a sabato! Pazienza! Ancora complimenti, ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante. Sei davvero brava e tutti i complimenti sono meritatissimi. Un bacione BeNnY

10/12/10, ore 13:12

Eccomi qui, Mau!! Ancora una volta in ritardo... .-.-
Comunque, per passare al capitolo, c'è strato finalmente il punto di svolta che tutti aspettavamo! Si nota l'evoluzione dei personaggi, il crescendo del loro rapporto... Insomma, leggeerlo ora è molto diverso dall'immaginarselo ed è migliore, ti faccio i miei complimenti! ^_^
Quindi, si comprende Bulma, che dopo l'ennesima litigata con il mollusco, con cui è evidente non ci sia più lo stesso legame di qualche ora prima, trova come unico punto di riferimento la palestra e Vegeta la scova proprio lì, inaspettatamente, e questo lo mette in una posizione non facile, infatti si nota dai suoi atteggiamenti. Ho trovato molto appropriata la scena del loro terzo bacio, per la trovata con cui l'hai presentata; senza parlare di quello che succede dopo, anche molto ben descritto, sia nei pensieri che nei gesti: si capisce, come ora entrambi non possano fare a meno l'uno dell'altra, un qualcosa a cui non si può sottrarsi e travolgente, anche se i sentimenti, giustamente, non vengono ancora presi in considerazione.Dalla parte di Bulma, si nota quanto cominci ad essere sensibile al fascino del Principe, constatando che è il primo che le permette di distogliere la sua attenzione da Yamcha e, nonostante tutte le sue elucubrazioni, si sentiva veramente bene con lui e questo secondo me è l'inizio di qualcosa, anche se frenata dal dovere di mantere un contegno, per entrambi. Per Vegeta si vede quanto il suo rapporto con Bulma possa essere stato diverso, visto che si è addormentato, ma non deve lasciarsi prendere troppo la mano,come dicevo prima, deve mantenere il suo status.
Ora sono molto curiosa di vedere come reagirà C18 e i prossimi sviluppi! Bazozzi

09/12/10, ore 14:23

Ciao Mau! Finalmente mi sono messa in pari! E ne valeva proprio la pena! Ahah!
La scena di sesso è stata grandiosa, l'hai descritta davvero benissimo e poi è stato bello immaginare i due protagonisti in quel tipo di atmosfera, che secondo me hai caratterizzato benissimo! Inoltre il finale con il "punzecchiamento" ci stava benissimo! Bulma è stata grande e Vegeta non può che esserene ossessionato! Ancora un brava carissima, alla prossima, un bacio, Giulia.

09/12/10, ore 14:11

Ciao MAu! Eccomi al seguito! Allora la reazione di Vegeta....troppo forte! Ci stava proprio! Era normalissimo per uno come lui che la reazione fosse quella! Quindi ottima interpretazione del carattere del Principe! E poi, la reazione subito dopo...quando dice a Bulma che non le dirà che aveva ragione...bella cosa! Mi è piaciuta un sacco! Un bacione, vado a vedere come finisce l'incontro dei due! bacio, Giulia.

09/12/10, ore 14:03

Ciao Mau! Accidenti che finale di capitolo!!! Vegeta così è proprio tosto! Ahahahha, mi piace! ;-)
Scusa il ritardo mostruoso...vado a mettermi in pari! Un bacio. Giulia.