La Danza della Passione
di MauMau

07/12/10, ore 19:45

Che teneriiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono dolcissimi.
E chi se lo aspettava...oh oh sento delle campane suonare in lontananza, chissà perchè.
Ah adesso anche le trombe, diciamo un intera orchestra.
Ma cara così mi fai venire un infarto, finalmente hanno concluso i due piccioncini. Spero che questo li faccia svegliare su alcuni punti di vista, tipo il fattoc he non è solo attrazione quella che li lega l'uno con l'altro.
All'inizio, leic he si fa trovare sotto casa sua, la finta freddezza di lui, e poi quei giochi di parole che nascondevano molto è stato meravigliosamente tenero.
che sono belli!
sono troppo felice.. anche per come sono andate le cose la mattina dopo! motlo originale come conseguenza invece delle soli scaramucce e le litigate dettate dall'orgoglio.
si sta istaurando qualcosa e il fatto che sta nascendo in sottofondo lo rende ancora più vero.
Ah e poi i flash mentali di Veggi lo fanno sembrare così innamorato, è cotto non c'è che dire.
Basta adesso ti saluto.
come sempre i miei complimenti un bacione a presto.
ps: evvai C18 finalmente è rimasta fuori, spero rimanga così per motlo altro tempo ancora, diciamo...per semrpe!!ahahah

07/12/10, ore 19:39

Ciao carissima! scusa se sono scomparsa, a quanto vedo mi stavo eprdendo ben due argionamenti.
Bene bene...innanzitutto finalmente!
era ora che Chichi e Goku uscissero allo scoperto e chi se ne frega se Vegeta si è seccato. Sono contenta della reazione di Chichi che ha preso la sua vita in mano. Vegeta sono sicura se ne farà rpesto una ragione quando capirà che questa sua decisione la rende felice come non mai e che lui in fondo se non altro è un buon fidanzato per la sua sorellina.
Chchi fa bene a non andare subito da lui deve dargli il tempo di smalitire la novità e lei di godersi delle sane e meritate coccole.
L'unico a cui è andata veramente male secondo me è Goku, poverino si è pure beccato un pugno:)
Per Bulma..bhè hihihi...si sono incontrati e spero che mandi al diavolo quel cretino per stare con Vegeta anche perchè spero abbia capito che è in corso un miracolo vistoc he ha accettato di sedersi con lei, no?
spero ne approfitterà.
e poi sono sicura che faà bene ad entrambi parlare si conosceranno meglio no?eheheh
un bacione

06/12/10, ore 16:30

Non mi aspettavo la loro prima volta all’interno di questo capitolo, ma è inutile dire che mi è molto piaciuta! Direi che è stata più azzeccata per questi due personaggi. Una volta tanto, credo che dovrò ringraziare Yamcha: dopotutto, se non avesse fatto il cretino, Bulma non si sarebbe mai lasciata andare tanto facilmente fra le braccia di Vegeta. Senza contare che ho amato il mezzo usato da lui per baciarla X3
Certo che C-18 ha il radar per rompere le scatole -.- E va a pensare subito male, anche se ci ha indovinato. Dovrebbe mettersi l’anima in pace, non è mai riuscita ad ottenere niente da Vegeta, oltre al sesso, e le cose non cambieranno di certo adesso. Chissà perché ho l’impressione che incasinerà ulteriormente la situazione -.-
Inoltre penso che, nonostante Bulma sia stata con lui solo per del sesso, si ritroverà presto coinvolta e mi sa pure gelosa delle tante donne di Vegeta. Speriamo che lui la smetta presto, però XD
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo e ancora tanti complimenti^^ Kiss^^

05/12/10, ore 14:45

Aaaaah o mio Dio non ci posso credere ce l'hanno fatta!!!!!!
Che belli!!  ahahah pensava che si era messa in ghingheri per lui!! xD
Bellissimo questo capitolo descritto e scritto magnidicamente!! sei veramente bravissima!!!
Mi dispiace solo per il dopo Vegeta non è stato molto cortese.. =( non capisco questa sua voglia di nascondere i sentimenti che prova per Bulma..va bene l'orgoglio ma così esagera non dico che rischia di perderla perchè tanto questo rischio non lo correrrà mai però dai almeno un po' più di gentilezza. Invece la naturalezza di Bulma mi ha spiazzata, non me la sarei mai aspettata.
E poi C18 ha capito tutto....La vendetta di Chantal Coming Soon... eheheh xD
Bellissimo davvero mi è piaciuto proprio tanto!!
Bravissima alla prossima!!

04/12/10, ore 21:08

Ciao hai ragione finalmente è successo.....sei stata bravissima, hai descritto la scena trasmettendo una passione incredibile tra i due protagonisti, senza mai essere volgare. Complimenti bellissima scena. Come è ovvio lui doveva poi fare il duro e trattarla male, certo che il signorino è convinto che adesso che ha ottenuto quello che voleva è più tranquillo, per me invece si sentirà ancora più strano. Vedremo cosa succederà? Come sono contenta che C18 è rimasta fuori dalla porta..non so come faceva a sapere che lui e lei erano in casa. Bacioni e a presto.

04/12/10, ore 15:59

GHGHGHGHGH!!!!!! *____* ci contavo ci contavo >o< ma che bel regalooooo *O*!!! e che cu*o che ho avuto, è capitato a fagiuolo, proprio lui, proprio secondo il mio desiderio, proprio la vigilia del mio compleanno *O*!!! Allora qualcuno mi vuole bene lassù T_T *imita Vegeta che parla a qualcuno di astratto* xD passiamo al capitolo!!! *w* l'ombrello XDDDDDD (wow gran bel commento ndtutti) no ora spiego xD cioè praticamente è grazie a lui che si è evoluto tutto il resto!! Non ci fosse stato l'ombrello probabilmente Vegeta sarebbe rimasto a fissare il vuoto fino a chiusura e Bulma si sarebbe sciolta sotto la pioggia e ora sarebbero uno senzatetto vagabondo e l'altra squagliata a vagare nelle fogne (oddio che brutta cosa...°_°'') cooomunque, dopo aver ringraziato l'ombrello xD, ringrazio Bulma per aver messo momentaneamente l'orgoglio sotto ai piedi (per far uscire l'ira, a dire il vero, non che la cosa sia troppo positiva, ma sicuramente meglio xD) ed essere tornata indietro dopo che Vegeta le aveva gentilmente restituito l'ombrello... poi gli ha urlato contro, ma è naturale xD e lui come ha risposto??? *w*!!! Giuro che appena lui ha detto "tre" mi sono messa a fare mente locale per vedere se mi ero lasciata un bacio per strada, eppure ricordavo che i baci erano solo due, e mi dicevo oddhio che ho già l'alzheimer?????? Cioè ovviamente non riesco mai a farmi un po' i cacchi miei e continuare a leggere, così dopo due ore che mi domandavo cosa non andasse nel mio cervello, mi è caduto l'occhio sul seguito e ho finalmente capito xDDDD SE NON E' STILE QUESTO!!!! Dico quello di Vegeta, non il mio nel rincoglionirmi mentre leggo. XD Però sul serio, cioè ma che stail *O* se devi baciare una donna, devi farlo con stile ù_ù eh magari fossero tutti così gli uomini ._. STUPENDA MERAVIGLIOSA MIRABOLANTE LA SCENA DI SESSO *O* perchè (ancora) non si può chiamare amore... e si intuiva fin dai primi pensieri di Bulma, quelli riguardanti Yamcha... si capiva che Veggie era solo un "rimpiazzosessuale/vendetta" ._. e la teoria era confermata dall'evoluzione dei suoi pensieri T_T e Vegeta invece... eh, Vegeta >.> il picciotto invece, nonostante le sue masturbazioni mentali, è bell'e cotto... ma che bella storia *O*!!! Waaaa non vedo l'ora di vedere cosa faranno ora dopo quanto successo xD anche se al momento "sembravano" tranquilli, ma merito delle loro frecciatine... non potrete frecciarvi in eterno muahmuah!! Prima o poi uno tornerà strisciando dall'altra xDDD ora scappo che devo prepararmi per scartare i reg...ehm, per la festa ^^'' grazie mille per avermi dedicato il capitolo T____T *commossa frignante disperata ecc* T_T *soffia rumorosamente naso e fa crollare edificio* e che cacchio o_o cmq scappooo!!! Alla prossima *O*!!!

04/12/10, ore 15:23

Mau, stupendo, meravigliosa, supermegastraordinario. Bellissimo capitolo, da quando tempo ho aspettato questo momento che Vegeta e Bulma l'hanno fatto! Evviva finalmente non aspettavo altro. Stupenda la parte in cui lui le dice che i baci erano tre con quello che le stava per dare. Mi sembra ovvio che lei si è lasciata andare con Vegeta tutte le donne si lascierebbero andare, anche se non lo prediliggo e proprio bello. Per questo nessuno può dire cosa. Comunque tranquilla se non hai risposto ad una a una. Comunque questo capitolo è stato BELLISSIMO. Aspetterò Venerdi con tanta curiosità . Un bacio BeNnY.

Ps:
Ciao Ariadiluce buon compleanno ^^. Auguri.

04/12/10, ore 12:38

Eccomi Mau!! Con un mostruoso ritardo... Ma non trovavo il momento adatto per leggere e recensire!^^''
Passando al capitolo, non mi ha affatto stupita la reazione di Vegeta, insomma, ci si poteva aspettare da parte sua una "scenata" del genere, visti i presupposti dello scorso capitolo^^'' Comunque, è l'unico modo che conosce per far valere le sue idee, per imporre le sue decisioni, per imporsi; non pensando che sarebbe stato proprio questo suo modo di fare a rivoltarsi contro di lui e a far avvenire, invece, ciò che più temeva.
Anche se devo dire che il cazzotto mi ha colpita parecchio! o.O
E' stato naturale, quindi, che Chichi abbia deciso di ribellarsi al fratello, andando via con l'uomo di cui si è innamorata, nonostante proprio questo abbia fatto imbestialire ancora di più Vegeta, che, ovviamente, fa di tutto per nasconderlo. Credo che sarebbe sarebbe stato così anche se si fosse trattato di un altro ragazzo, ma il fatto che sia Goku rincara la dose. E possiamo dire che, finalmente, si sono dati da fare o.O xD Io credo che per loro sia stato conseguenziale, tutto qui.
Ho  apprezzato anche il ruolo di Bulma, a dispetto della situazione e dello stato d'animo di Vegeta, ha comuque provato ad aiutarlo, perché credo proprio gli si sia affezionata... Mentre sembrava molto irritata di vedere il mollusco; lui con quelle sue classiche entrate da ameba! Aspetto il prossimo capitolo, dato che è giornata!^^ Bazozzi

04/12/10, ore 12:07

Scusami il ritardo!!!
Bellissimo questo nuovo capitolo. Molto toccante, alla fine Vegeta è un tenerone ha paura di restare da solo. Però la sua reazione è stata un po' esagerata. Bulma è una grande amica, vuole trovare tutti i modi per aiutarlo e alla fine a lui fa piacere. Ma adesso cosa vuole quel Yamcha??? vedremo nel prossimo aggiornamento. certo che fa una colazione leggera Vegeta: capuccino e tre cornetti..eeeh deve recuperare l'energia persa...spero che almeno paghi lui..eheh xD
Bravissima alla prossima!!!

30/11/10, ore 17:23

Però Vegeta e Chichi fratelli! Complimenti

28/11/10, ore 15:32

Ciao, ma cosa ha combinato Vegeta? Meno male che Bulma prima aveva cercato di farlo ragionare, ma come vedo non è servito a niente e adesso soffrono tutti compreso lui. In questo modo ha letteralmente lanciato Chichi nelle braccia di Goku ( e così abbiamo anche scoperto che non si limitano più ai soli baci, ma anche altro ). Spero che le cose si sistemino tra i due fratelli, perchè è un vero peccato lasciarsi così dopo tutto quello che hanno passato insieme.....sicuramente quando lui proverà a capire cos'è l'amore, sarà più comprensivo. Bacioni e alla prossima.

28/11/10, ore 15:17

Ciao MauMau,molto belli gli ultimi capitoli!Hai rappresentato Vegeta come penso che sia:certo,orgoglioso,spietato,ma allo stesso tempo dolce e affettuoso verso le persone a cui vuole bene,in questo caso,sua sorella e Bulma!
Se ti va,passi da me?
Alla prossima,
Sweet_Julie

28/11/10, ore 12:08

XDDDDD mi ha fatto scassare la tua risposta alla mia rece: "G&C adesso fatto addirittura sesso..! Da non credere -.-'" AHAHAHAH ma tu guarda questi sporcaccioni XDDD!!! Prima tutti tenerini bacettini coccoline sguardi languidi e poi sco*ano come conigli xDDDDDDDD ok torniamo seri. Due scene mi sono piaciute particolarmente: "Aveva pianto molto, e poi si era abbandonata fra le braccia di Goku nel suo letto: lui l’aveva coccolata per un paio d’ore, dopodiché avevano fatto l’amore per la prima volta." a parte i protagonisti - che non mi stanno granchè simpatici come gli altri due - è una scena davvero bella... mi sono venuti gli occhi così-> *_* a immaginarmela! Che romanticume all'ennesima potenza *_* è la fusione di due anime, delle quali una poco prima era spezzata e l'altra cercava di ricomporla... (ecco la metafora boscaiola cede un po' però si capisce xDDD) e poi quando Bulma comincia a urlare contro a Vegeta nel bar: "Bulma aspettò per un po’, e dopo i primi dieci minuti iniziò a sbuffare. Alla fine, sbraitò:" mi piace tantissimo il termine "sbraitò", rende perfettamente la scena di Bulma che tenta di attirare l'attenzione di Vegeta, ora come in qualsiasi altro momento/storia/universo... sìsì "sbraitare" è esattamente quello che si deve fare con Veggie (poverino come lo trattiamo male xD ma nooo Veggie torna qui <3). Comunque concentriamoci sul generale u.u Veggie che spacca la faccia a Goku è comprensibile, cioè non razionalmente ma vegetalmente (uh? E che c'entrano le verdure?) XD nel senso, una persona normale avrebbe tentato di capire, ma Vegeta no u.u e ora chissà chi sarà a tornare per primo? Lui o la sorella? Bella domanda °_° comprensibile anche che lui abbia sbattuto fuori Bulma, insomma, che stai lì impalata a fissarlo? Hai l'opportunità, saltagli addosso no? *molta nonchalance* XD carina la scena del bar, che sembra riequilibrare la sera prima con un'arietta più rilassata u.u E QUEL COSO COSA CI FA QUI??? Spero che non abbia altri motivi per essere presente se non "far irritare Veggie" perchè girano gli "zebedei" (XD) ad averlo sempre tra le balle ò.ò ooooh spero che Veggie si alzi, esca e spacchi la faccia pure a lui, che almeno lo merita *w* sono curiosaaaa!! Abbiamo diverse faccende in sospeso, e ho paura che non le svelerai tutte nel prossimo capitolo ma ci farai penare ç_ç ps domenica prossima è il mio compleanno, mi regali una bella scena di sesso? *O* oh io almeno ci provo xDDD Alla prossima!! *w*

27/11/10, ore 20:35

Mamma mia, ora sì che le cose si sono complicate per i nostri amici! Vegeta è un bel testone! In fondo capisco come si sente, ma non per questo lo giustifico. Credo proprio che avrà bisogno di un bel po’ di tempo per metabolizzare quanto gli sta accadendo e così accettarlo. Non ha altra scelta, lo deve fare per se stesso e per Chichi.
Per fortuna che c’è la nostra Bulma con lui, che, come sempre, è riuscita a restargli vicino, facendo finta di nulla a riguardo della sua promessa. Forse è proprio di lei che ha veramente bisogno per andare avanti e lasciarsi alle spalle il passato, ma non credo che sarà facile: per prima cosa, c’è sempre quel rompiscatole di Yamcha pronto a sbucare ad ogni angolo (nel vero senso della parola!), inoltre le avventurelle di Vegeta non sono di certo di aiuto -.-
La storia si fa sempre più interessante ed ogni volta vorrei tanto poter leggere subito un nuovo capitolo, ma mi sa che dovrò aspettare. Nel frattempo, tanti complimenti^^ Un bacione^^

27/11/10, ore 16:35

Stupendo!  O_O bellissimo, un capitolo straordinario! Povero Goku preso a pugni da Vegeta, come hai detto tu meno male che c'è Bulma.(La dovrebbero fare santa) Comunque passando alla storia, vera e propria, io credevo che quando Chichi e Goku se ne fossero andati lei l'avrebbe abbracciato invece non l'ha fatto, sono rimasta sbalordita dal comportamento di Goku,  ha ragione Chichi è troppo buono, se fosse stato un altro avrebbe risposto al pugno, come minimo. Poi la parte dove Chichi e Goku fanno colazione è stata bellissima, sopratutto che dolci *.* che teneri, evviva finalmente si sono uniti e l'hanno fatto così almeno sono ancora più legati, che bello, e sopratutto se Chichi aspettasse un bimbo? Come la prenderebbe Vegeta, se succedesse una cosa così, sarebbe il colmo, ma questa è una mia ipotetica supposizione. Comunque bellissimo capitolo, tu sei bravissima, brava. Comunque aspetto sabato con tanta curiosità. Un bacione BeNnY

Ps: Continua così, vai alla grande!^^