Days Colors - Tutti Pazzi per Ed!
di Alex Simon

07/09/10, ore 10:41

Scusa scusa scusa scusa!!!

mi dispiace di recensire proprio adesso!!
sarai arrabbiata vero?? *_Titti_: ò__O*

perdonami perdonami perdonamiii!!!

Guarda per farmi perdonare ti dico subito che mi dispipace che sia già tutto finito!! Volevo ancora sentire come Ed veniva braccato dai suoi spasimanti!
Pazienza, comunque come ultimo capitolo hai chiuso proprio bene: l'abbraccio, il bacetto innocente e infine il campo di fiori+ cielo stellato^^

la parte finale in cui Ed fa finalmente ordine nel suo cuore è troppo bella, ma lascia sempre quel retrogusto che è il suo orgoglio e che mica vuole abbandonare completamente per il primo taisa di turno- vedi Lei è uno stupido Taisa... però non è male

ci vediamo CIAAAAO!!

29/08/10, ore 18:16

Noooo e ora Day Colors è finita!! Uffi :'(
Beh, e quindi vincono Roy e Ed?? Nooooo eddaiiiii xD Peccato, ma devo dire che come li descrivi insieme sono molto carini, quindi credo che farò un'eccezione alla regola: non sono poi così male insieme!! (Ma W L'EdWin 4ever and ever, per quanto mi riguarda...sorry!)
Dato che è terminata, metto subito tra le storie tra ricordare...spero di risentirti presto!!

27/08/10, ore 13:42

Eccomi finalmente anche all'ultimo capitolo u.u
Era quasi ovvio e prettamente banale che alla fine ci sarebbe stata una RoyEd XD quasi tutti erano per il RoyEd fino dalla prima (me fa orgogliosamente eccezione ùwù).
Comunque è un capitoletto carino, un po' più dolce e forse superficiale - come hai detto te - che però in fondo proprio ci voleva.
Cioè u.u un Edward e un Roy che si scambiano smancerie smielate a chi piacciono? ù.ù Un po' di dispettini ci devono pur sempre stare <3
Va be', mi eclisso, aspettando altre tue fic carine come questa *w*
Bye! ^^

23/08/10, ore 17:42

ahahah lo sapevo che finiva così U.U
eeeh vabè hai fatto bene!!
povero edward con roy che gli fa venire gli infarti XD
il finale è molto dolce, e mi è piaciuta molto la parte in cui roy stringeva ed al petto per "proteggerlo"!!
come al solito hai fatto un capolavoro nee-chan, e anche questo è finito ç_ç
magari potresti mettere un capitolo edxtra? *sguardo speranzoso da cucciolo abbandonato*
ci sentiamo nee-chan baciii

22/08/10, ore 22:57

Che bello RoyEd!!!!!!! (beh si era anche palese in effetti, visto che hanno votato quasi tutti quella...).
Ma come sono dolci e pucciosi! Davvero adorabili! Ok sembra che lo dica perchè sono di parte, ma oggettivamente parlando hai scritto una cosa davvero carina, soprattutto quando discutono sulla perfezione. Ah, e poi la prima frase mi ha fatto rotolare dalle risate "ne ha fin sopra l'antenna"! Troppo bella!
Complimenti una bellissima conclusione!

22/08/10, ore 21:21

Buuuuuh ç_ç Sono così dolci che mi fanno scoppiare il cuore di felicità e mi viene da piangere ç_ç
*cofcof*
Era da tanto che non leggevo una RoyxEd e stavo andando in astinenza .-. E non è Edward a essere perfetto, ma sono loro due a esserlo insieme >w<
Ebbasta ù_ù Spero che scriverai altre storie <3