Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    22/08/2010    6 recensioni
Questa è una raccolta dei giorni della settimana abbinati ai colori, per ogni giorno avremo una coppia (yaoi e non) che cercherà di conquistare il cuore di Edward, che però è indifferente a tutto. Chi riuscirà nell'impresa? Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica: Rosa

Edward ormai di tutti i suoi corteggiatori, sia uomini che donne, ne ha fin sopra l'antenna!
Tutti i giorni, non ne mancano uno per tormentarlo con le loro attenzioni così stressanti! Si sente un'insetto osservato al microscopio, ma ovviamente, non un'insetto piccolo, perchè quell'odioso aggettivo non è mai paragonato alla sua persona.
Oggi, è il giorno più fatale di tutta la sua vita perchè è dannatamente Rosa.
Sì, proprio rosa, oggi è San. Valentino la festa più amata dalle coppie, il giorno degli innamorati e anche il giorno in cui con molte possibilità gli verranno fatte dichiarazioni e tutto il resto.
Ha quasi paura di uscire ed essere assalito da ammiratori, fiori, cioccolato, proposte e soprattutto Mustang!
Anche se si sono chiariti e non si odiano più come prima... o meglio lui non odia il Colonnello come prima, preferisce non ritrovarselo tra i piedi, soprattutto nel giorno Rosa.
Per questo si è recato alla funivia di Sud City, dove non c'è un'anima viva che possa infastidirlo e soprattutto nessuno che lo conosce e che può essere un suo corteggiatore.
Si avvicina alle strutture metalliche, tante gabbie che salgono la montagna fino alla cima, cigolando, ondeggiando spinte dal vento e pericolose... delle vere e proprie trappole.
Gli vengono i brividi solo a guardarle ma non fa in tempo a voltarsi e andare via perchè delle mani forti e calde lo afferrano per le spalle spingendolo all'interno della trappola metallica.
Si volta per lanciare maledizioni su maledizioni a quell'imbecille che è salito con lui...
-Colonnello!! Ma che diavolo sta facendo?! E' impazzito?!-
Grida quasi non capendo nemmeno le parole che escono dalla sua bocca, le prime che gli vengono in mente dopo essersi trovato Roy Mustang, uno dei suoi corteggiatori nel suo rifugio dove in teoria non doveva essere scovato.
-Avanti Acciaio goditi il giretto!-
Sorride, come se per lui piombargli alle spalle e costringerlo a salire su una di quelle gabbie fosse normale.
-Ma che diavolo dice?! Voglio scendere!!-
Grida ancora facendo un passo verso il cancelletto per aprirlo, ma le braccia del maggiore lo tengono stretto al petto.
-Vuoi schiantarti a terra? Non vedi che siamo già troppo in alto?-
E il biondo guarda giù, non lo avesse mai fatto, le vertigini si fanno sentire anche troppo forte e si volta scontrandosi con l'uomo ma non osa muoversi, resta nella stessa posizione per paura di guardare un'altra volta di sotto.
-Lei è un'idiota!!-
E ovviamente Mustang non perde tempo e lo stringe ancora a se, con la scusa di proteggerlo, per evitare che cada di sotto o anche per confortarlo.
-Calmati... basta non guardare giù e tutto finirà presto, ma che fai se cresci un po'? Ti vengono le vertigini?-
Cerca di sdrammatizzare con la solita battutina sulla sua altezza, anche se, secondo lui lo rende ancora più adorabile.
-Vada al diavolo maledetto pervertito!!-
Roy gli prende il viso alzandolo dalla sua giacca almeno per guardarlo.
-Si tra poco ci andrò, però prima voglio che ti passi questa insulsa paura...-
Sussurra rilassato, totalmente indifferente al vuoto sotto di loro, ai cigolii, al vento che fa oscillare la loro gabbia e alla notte che ormai sta scendendo.
-Sotto di noi ci sono solo roccie e lei la chiama insulsa...-
E ancora un volta viene interrotto: Il moro posa le labbra sulla sua guancia e nemmeno il tempo di realizzarlo che apre il cancelletto e lo spinge giù buttandosi a sua volta.
Fortunatamente, saltando il quasi infarto del biondo, atterrano sull'erba, morbida erba, sulla cima della montagna: l'arrivo.
-Lei è un'idiota Taisa!! Mi ha fatto prendere un colpo!! Perchè non siamo potuti scendere come due persone normali?!-
Anche se spaventato anzi terrorizzato a morte, le forze di strillare contro il suo superiore le ha, eccome!
-Perchè qui, è molto più bello-
Resta sdraiato, sull'erba ormai diventata scura al fianco del biondo, entrambi circondati da bellissime rose... Rosa.
-Stupido...-
Borbotta, anche se le emozioni provate negli ultimi quindici minuti sono state troppe e troppo intense non ha la forza di restare arrabbiato, sotto il cielo stellato, circondato da rose Rosa e in compagnia dell'uomo più stupido, avventato, palla al piede e sorprendentemente dolce della storia.
-Sei felice adesso...? Allora alla mia lista devo aggiungere lunatico-
Sorride guardandolo mentre si sdraia al suo fianco.
-Quale lista?-
Chiede alzando un sopracciglio.
-Ah nulla di importante... solo una lista sulla tua personcina, ma non c'è scritto molto...-
Pazzesco, anche una lista su di lui! Che stupido Colonnello.
-Voglio saperlo!-
-Non c'è molto da sapere Ed... c'è scritta solo una parola: Perfetto!-
-Non è lei quello che dice che il mondo è imperfetto? Ed è per questo che è anche così bello... allora che dovrei pensare stupido Taisa?-
Si avvicina ancora per stuzzicarlo, se il mondo è imperfetto e quindi è anche bello... se Edward è perfetto cosa dovrebbe significare? Che il mondo è diventato brutto?
-Mi dispiace se sono una contraddizzione vivente... ma con te, non riesco a pensare che il mondo sia imperfetto...-
Affonda una mano nella chioma bionda del ragazzo che continua a sorridere di sghembo.
-Ma Taisa, sta perdendo la capacità di ragionare in modo oggettivo-
-Riconosco l'errore... sono un'alchimista, ma sono anche umano ed essere innamorato fa parte della mia natura, anche se una natura per molti sbagliata... esserlo proprio di te, Fullmetal-
Edward senza aggiungere altro, sorride dolcemente avvicinandosi ancora al moro, adesso così scoperto della sua arroganza e superiorità.
-Lei è uno stupido Taisa... però non è male-

E restarono tutta la notte così, sull'erba verde illuminata dai flebili raggi lunari, circondati da rose Rosa nel giorno di San. Valentino... mentre la speranza cresceva nel cuore di entrambi.

...::The End::...

[Angolino]

Ok ^^' alla fin fine ecco a voi la coppia più votata!! ç_ç ultimo chap... quanto mi dispiace quando finisco una fic x3 soprattutto se mi ci diverto *-*
XD allora, so che è un chap un po'.... superficiale x3 ma è ambientato nel giorno di San Valentino, cosa posso farci? ^^'''''
Spero vi piaccia comunque ^_^
Ringrazio:

Chiby Rie_chan

Jasmin

Halley

E ovviamente chi ha inserito la fic nei preferiti, chi nelle seguite, chi in quelle da ricordare e chi legge e basta ^_^ Spero comunque di avervi divertiti, questo è il mio scopo XD sempre! Ecco perchè faccio le mie pazzie U_U
E vi lascio (per ora, xke ho anche altre fic eh è-é non vi sbarazzerete mai di meeee XD) dicendo che chi vuole contattarmi trova l'indirizzo nella mia pagina autrice ^_^ a presto genteeee!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon