Is my Best Friend my love?
di __MariMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/10, ore 10:48

Ciao! Mi hai fatto commuovere! Grazie a te per questa magnifica storia sui Jonas Brothers! È magnifica e spero che ci sarà un sequel, ma se non ci dovesse essere ti capirei: SCUOLA MALEDETTA! Un bacione e alla prossima!

14/09/10, ore 13:09

OOOhhhh!!! i'm crying...(l'ho scritto bene?!)
grande, veramente...anche se qualche capitolo l'ho perso per strada ho seguito la tua fanfiction ardentemente( <----ma che è? un film porno...)
e devo dire...che il mio giudizio finale...
.....
.....aspetta ci vole un po' di suspance...*mi sembra di essere un programma televisivo*....
.....aspettaaaa

ok!
il mio giudizio è CONTINUA A SCRIVEREEEE!!!(e ci voleva tanto?!)
ti sosterrò SEMPRE!! qualunque blocco dello scrittore è di mia competenza *adesso siamo passati alle televendite*
mi puoi chiamare anche alle due di notte se hai qualch problema, LO RISOLVEREMO!!

IRENE(lo posso dire,no?!tanto si capisce come mi chiamo)

E` QUI PER TE ( e anche per VOI se avete problemi contattatemi, vi sblocca da ognicosa!!)

io e te...unite per le fanfiction!!( evvai!! adesso siamo diventate i tre moschettieriiii!!! ahahahXDXD)

ci si vede!! ciao....e TI VOGLIO DI UN BENE CHE NN TI IMMAGINI!!<3<3

13/09/10, ore 18:50

Prego!!!
Io sarei contentissima se facessi il sequel! Però decidi tu! ^.^
Hai scritto davvero delle cose bellissime! :)
Perciò anch'io ti dico GRAZIE per questa ff bellissima e stupenda<3
:') Ahhh sono quasi commossa. E' finita la storia!
Ahah,comunque i figli sono bellissimi 8O
Baciii
Sofy<333

13/09/10, ore 08:51

posso piangere???
Hai scritto delle cose bellissime e sicuramente Appreciate di sottofondo non aiuta il mio stato emotivo..
Grazie a te che mi emozioni con le tue bellissime storie con quel pazzo di Joe che amo..
GRAZIE!!!!!!
Ti voglio bene.
Rebecca

12/09/10, ore 20:57

Eccola qui la Noe!
Lo so lo so che non aspettavi altro che la mia recensione,vero?
Sai com'è nel tempo libero mi diverto a fare la veggente u.u
(quindi ti conviene dire che ho indovinato sennò rovini la mia carriera 'O')
BENE! avrei dovuto commentare ieri ma siccome non avevo tempo ho preferito avere del tempo per farti una recensione coi fiocchi!
Peccato che non c'ho niente in mente :D
TU DONNA SEI DI PRAHO? *O* comunque non credo di averti su facebukke >.<
aggiungimi u.u io non ti rifiuterò *-*
L'EPILOGO FIGLIOLI! e che epilogo *O*
mi è piaciuto troppo cacchius *-*
anche se alla fine ero tipo con il cervello fuso per capire la storia dell L e delle J però poi ci sono arrivata,VIVA ME!
e quiiiiiindi u_u mi è piaciuto tanto *W* e mi spiace troppo che sia già finita çç
ma non si può definire conclusa se alla fine,tutti insieme,non si canta quella canzone dei queen (canzone che mi ricordo ho cantato anche all'ultimo anno delle medie *W* che a te non interessa ovvio ;D)
ARE YOU READY PEOPLE? "YEEEEEEEEEEEEEEEES"
BENE,SU LE MANi PAPPETTE! cantiamo TOGHETER!
*WE ARE THE CHAMPIOOOOONS,MY FRIENDSSSSSS (8)* eccetera eccetera u.u
mi mancherà questa ff ç_ç grazie per avermi sopportato con queste recensioni ;D
Un bacio graaaaande,Noemi. <3

11/09/10, ore 21:47

*-* Ma è stato bellissimoooooo!! Sono commossa!! :):) Che carini Joe e Lauren insieme...sono così perfetti!! ^-^ per non parlare di Nick e Natalie! E come tralasciare Jinny *-* ?!? Fic stupenda! Bellissima storia, bellissimo epilogo :)
Spero che ne scriverai ancora, perché sei bravissima! ^-^
Alla prossima! ^-^ GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTE EMOZIONI! :)
Ps: GRAZIE MILLE per le recensioni alla mia fic
Un bacio grandissimo!!
May_

11/09/10, ore 13:42

E' davero un bellissimo epilogo!!! :)
E' stato davvero bello leggere questa bellissima ff ^.^
:'''( Mi mancano i personaggi...ma almeno so che sono felici e sposati,con dei bei figlioletti ù.ù
E' bello il nome del bambino ^.^
Mi dispiace che sia finita...ma prima o poi doveva accadere...
comunque continuo a recensire le altre tue storie ;)
Ripeto:bellissimo epilogo,sul serio!!! :')
Sofy<333

11/09/10, ore 12:44

wow l'hai ftt davvero bn l epilogo x me! E Lau e Joe quando impareranno ad usare le precauzioni adeguate?! Se no sforneranno una miriade di bambini! Chissà cosa scriverai nei ringraziamenti! :) ps: non piango perchè se no so che non riuscirei a smetteqe! Bacioni! <3

11/09/10, ore 11:56

Ma che deludermiiii!!! Comunque è stupendaaaaa!!!
Mi piacerebbe leggere altri lavoriiii!!!
Un bacino!!!

11/09/10, ore 11:12

Bellissimo, fantastico, spettacolare..nn so nemmeno io come descriverlo!!! non vedo l'ora di leggere tutte le altre long!!! graazie per la recensione!
ti voglio benee un bacio!!!

11/09/10, ore 09:10

Deluso?!? Ma sei impazzita! È fantastico questo epilogo, davvero!
Che carina Jinny! E Nick che si sposa con Natalie **
Lauren e Joe non potevano essere che sposati, ovviamente :D
Mi é piaciuto tantissimo, davvero! :D
Peccato che sia già finita questa ff! Scrivi davvero troppo bene e con questo epilogo ti sei superata!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :D
Un bacione, Agh (:
Ps: per i fotomontaggi sarei disponibile. Ne ho fatti alcuni per le mie ff. Vedi se ti piacciono e fammi sapere :D

11/09/10, ore 01:12

ciaooo!!
bello anche l'epilogo anche se mi sarebbe piaciuto veder joe svenire all'annuncio della seconda gravidanza, lo ammetto XD
*me cattiva*
Comunque molto bello anche così.
Per i fotomontaggi se ti accontenti di qualcosa di semplice, posso provarci io, ti lascio il contatto msn per via privata ^__^

09/09/10, ore 23:46

No,dico:arrivo con un giorno di ritardo e mi ritrovo 10 recensioni davanti?! 8O Wow! :D
Bellissimo il capitolooo! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! Mi devo congratulare sia con Lauren,che è andata a prendere il suo amato,sia a Joe,che si è confessato. Proprio bravi questi ragazzi! xD In quanto a Eric...gli sta bene ù.ù Sì. E' antipaticissimo. ù.ù
^.^ Bene,ci vediamo all'epilogooo!^.^
Sofy<333 ^.^

09/09/10, ore 18:06

FINALMENTE :D Era ora che quel deficente di Eric si disfesciasse, ma soprattutto a quella sfigata di Lisa. AHAHAHAH, le sta troppo bene! (cioé, solo lei é così demente da dare buca a Joe Jonas! cioé, devi avere qualche problema, seriamente uù)
Comunque, fantastico capitolo, oh yeah ** ahahah. Peccato che sia già alla fine, :(
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa avranno combinato quei due pazzi di Lauren e Joe nell'epilogo ahah :D
Un bacione ^^

09/09/10, ore 14:31

Ciaociaociao!!! Guarda, ti capisco: i compiti. Maledetti compiti. ^-^
Cmq: FINALMENTE!!!! E bravi loro che si sbaciucchiano tutto il tempo e il dito medio di Lau ci voleva proprio! Non voglio piangere per la fine di questa storia, ma mi sa che lo farò...mi sono davvero sentita presa! w i Jonas! ;) e soprattutto Joe! Dai, non disperiamoci, abbiamo ancora l'epilogo! :D Un bacione!
Mary<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]