Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __MariMalfoy    12/09/2010    4 recensioni
Prendete una scuola. Beh, vi chiederete che c'è di male in una scuola?.
Fate un salto nel tempo, quando Nick ha 15 anni, Joe 18 e Kevin 20.
Prendete questo in mezzo. E se fosse innamorato della sua migliore amica?
Non resta che leggere ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ringra

Ringraziamenti


Eccomi qui.


Adesso siamo veramente alla fine e voi potrete sfogarvi: esultare o piangere, a voi la scelta.


Se questa fan fiction è continuata ad esistere, questo è per tutto merito vostro. Già, tutto vostro. 


A voi che avete creduto in me, in questa storia, nei miei personaggi, nella mia mente bacata e nelle mie idee bizzarre.


A voi che avete recensito, apprezzato e che avete battuto il record di recensioni che mi ero prefissata :)


A voi 9 che avete messo questa storia nei preferiti.


A te che hai messo la storia tra quelle da ricordare.


A voi 7 che avete messo questa storia nelle seguite.


A voi che leggete soltanto.


A voi 8 che mi avete inserito negli autori preferiti.


Grazie veramente a tutti perchè avete confidato in questa storia sin dall'inizio, che rapidamente è migliorata (almeno a vedere dalle recensioni).

Grazie a quelle persone che hanno recensito questa storia e veramente le voglio ringraziare tutti:

Sofyjbthebest

egg__s

ladyme

G_g96

DalamarF16

ItsAurora

Principessa Kaulitz

TheMary135

May_08

noemi__lovelovelove

silviking

_Josephina Jonas_

Grazie alle persone meravigliose che ho conosciuto su Efp : Agata, Anna, Silvia, Rebecca, Irene. Alcune le conosco
da tanto, alcune da poco ma volevo veramente dirvi grazie, per sopportarmi sempre su Msn o Facebook. E grazie per recensire ogni volta che pubblico qualcosa.

Grazie alla mia migliore amica Giulia per supportarmi sempre e comunque, anche se non è a conoscenza della mia iscrizione ad Efp.

Grazie alla mia Caterina per aiutarmi nei miei blocchi, nei miei complessi da adolescente e per darmi l'ispirazione con le sue barzellette stupide.

Grazie ad Alessia e Caterina che, in vacanza, hanno sempre acconsentito ai miei "no" continui perchè avevo l'ispirazione improvvisa e dovevo scrivere.

Grazie immensamente ad Irene, lei è stata quella a spingermi all'iscrizione su Efp e lei mi ha consigliato sempre. Ti voglio bene, infinitamente.

Grazie ai miei genitori per essere stati pazienti con me ad ogni rifiuto per la cena e per ogni "Arrivo!", "Aspettate un attimo", "arrivo subito". Grazie.

Grazie a Elisabeth, Hilary, Irina e Stefan per aver reso questa Estate inglese la migliore di tutte.

Grazie ai miei italiani preferiti, vi voglio bene!.

Grazie, ovviamente, ai Jonas Brothers per le loro meravigliose canzoni.

A Joe per farci ridere ogni volta ed essere quello più pazzo di tutti.

A Nick per emozionarci con i suoi testi.

A Kevin perchè lui è semplicemente Kevin. Unico.

Grazie agli artisti che hanno fatto da colonna sonora a questa storia e che hanno guarito i miei brevi blocchi: Elisa, Jonas Brothers, Paramore, Demi Lovato, Selena Gomez (chi l'avrebbe mai detto? xD), Taylor Swift.

Il Grazie più grande va a tutti voi che mi avete reso la persona più felice della terra!
                                                                    

GRAZIE! -

Dopo questa Fan fiction saranno aggiornate o pubblicate le altre storie, scuola permettendo:

Back to the pain, sequel di Two weeks with Jonas

Damned Love

A Dream

Per la mente mi era balenata l'idea di fare un sequel di questa storia, ma non ne sono sicura. Vorrei sapere che cosa ne pensate, altrimenti non lo farò.

Visto che tra poco inizia la scuola e sarò in crisi esistenziale nel giro di tre mesi xD vi lascio le foto dei figli (cresciuti) di Lauren e Joe.

Jinny Lily

Luke Jake

Grazie a tutti di cuore <3

Maria Giulia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy