~Happily ever after
di d r e e m

16/08/11, ore 18:54

fANTASTICA *-* Quando continui?? L'hai scritta davvero bene e mi piace un casiiinooo *-*

13/02/11, ore 19:33

OMG! sono tre mesi che non vengo su questo sito, e adesso mi sono ritrovata 10000 storie che hanno aggiornato.
Allora capitolo cucina: come dire l'ho trovato un capitolo particolarmente puccioso =3. Che carini Hinata e Naruto che cantano That's Amore XD. Devo dire che mi è disiaciuto un po' per Sasuke che ha fatto per tutto il tempo un po' da terzo incomodo, ma lui non sembrava disturbato quindi penso vada bene lo stesso. Ed è entrata in scena Temari l'ex-soldatessa!! Si effettivamente non l'avevo nominata...ma cos'è se nomino tutti i personaggi del manga non li inserisci più?! devo dire che la cosa mi tente non poco (sorrisetto maligno)... Ma tornato a Temari: ce la vedo troppo a servire il rancio nell'esercito XD. Comunque il premio per il miglior personaggio di questo capitolo va senza dubbio a Sasuke, ogni volta che entrava in scena mi veniva da ridere :D.
Baci al prossimo capitolo.

P.S. guarga che ci conto sulla fanfic intitolata "il giorno del fast-food" XD

21/12/10, ore 16:37

Ciaoo!
Scusa, scusa, scusa il ritardo!
Dio, non me n`ero accorta che avessi aggiornato! Dovrei farmi perdonare, ú.u sopratutto anche perché le mie recensioni fanno schifo, non riesco mai ad esprimere a pieno quello che voglioo dire, e piú delle volte mi dimentico meta delle cose che vorrei dirti!
Vedo che hai introdotto Temari, non sono una grande fan di questo personaggio, ma diciamo che mi piace e sono curiosa di sapere i risvolti del futuro.
É strano, a volte mi dai dei presentimenti brutti ma nel contesto, non c`é stato qualcosa vero e proprio di cui dovrei preoccuparmi.
Non capisco come la continuerai, sono confusa e questo mi piace ancora di piú.
C`é un velo di mistero e la cosa é fantastica.
Bé, che ti devo dire? Sei sempre bravissima, e vorrei tanto cambiare monologo, é troppo noioso sentirsi dire la stessa cosa vero?
Vedrai che mi troveró un aggettivo adatto, ma sappi che sie sempre bravissima :))
Ami

16/12/10, ore 18:41

Bonsoir!
Sono una nuova iscritta e non ho potuto fare a meno di rompere immediatamente i maroni a destra e a sinistra, leggendo e recensendo!u_u
Che dire? La tua storia mi sta piacendo veramente tanto! =)
E nonostante i cattivi presagi ispiratimi da alcune fini di capitolo... confido nell'happily ever after!
Ah! Già adoro Temari... xD
E sappi che, per un pomeriggio intero, ho esasperato amici, parenti e muratori ( sì, persino loro!xD ), cantando senza interruzione "That's Amore"... assumiti le tue responsabilità!!!xD
Ok, lascia stare la ca**ta finale...-.-"
Al prossimo capitolo!;)

14/12/10, ore 16:23

carino X3
naruto troppo dolce, anche se sempre un pò tonto e hinata è coccolissima X3
ps: questa è una delle rare volte che Sasuke mi piace XD
aggiorna presto e alla prossima

10/12/10, ore 09:04

Ciaoo!!! Sono una NaruHina accanita e questa storia mi piace da matti!!! ti prego di aggiornarla perché sono davvero carini quei due e poi la presenza di Saske è davvero spassosa. mi è piaciuta un sacco la parte dove cantavano That's amore. meraviglioso! Allora, mi raccomando, aggiorna perché sono impaziente di sapere come va a finire.
un grande bacio
shige

09/12/10, ore 23:39

Finalmente sei tornata!!!
Che bello, mi sei mancata, tu e le tue bellissime storie.
Avendo visto la tua risposta sono subito andato a controllare se per caso avessi aggiornato... e ovviamente era davvero così!
Siamo ancora ben lungi da quel fatidico giorno, e tutto sembra andare molto bene.
Un tradimento?
Una delle poche cose che potrebbe ferire Hinata fino a quel punto, credo.
Temari a cosa mira, esattamente?
Perchè ha accettato le condizioni del ragazzo?
Tutto ciò è strano...

14/10/10, ore 14:43

Ok, non ti dirò che non devi dire "spero", tanto che te lo sei già detto da sola :P
E sì, sono contenta, contenta, contenta!! Naruto gelosoooo *.*!!!! L'unica cosa è che mi dispiace un po' per Kiba, povero cucciolo, però non doveva permettersi di toccare Hina u.u .
Sasuke si sta rivelando essere un buon amico, ma io non mi sono ancora convinta, meglio non abbassare mai la guardia ù.ù
Piùttosto adesso mi sto concentrando sui quei nuovi personaggi: Sakura/vecchia fiamma di Naruto?? Oppure che ne so Shino? Ino? ...a me piscerebbe vedere Sai, ma soprattutto Itachi....o ancara i fatidici nuovi personaggi saranno Jiraya o Tsunade?
Bhè alla prossima!
P.S. stavo pensando "il giorno del fast-food" non sembra tanto il titolo di un film???O.ò

13/10/10, ore 23:44

Che casino!
Naruto e Kiba sono i soliti casinisti... picchiarsi a sangue davanti a Hinata!
Ma si può?
Meno male che è arrivato il caro vecchio Sasuke...
Se no la situazione non sarebbe stata molto bella.
Certo che Hinata che litiga con Naruto... è difficile da immaginare.
Quasi fantascienza! XD
Avrà i suoi buoni motivi, sicuramente.
La ragazza è tosta.
Sono felice di vedere che hai aggiornato!

05/10/10, ore 21:06

Come sarebbe a dire "si spera" certo che continuerò a recensire questa fantastica fan fiction (anche se un po' in ritardo...), mi potrei sentire offesa è.é.
Allora in questo capitolo è entrato in scena Sasuke che, per quanto tu dici che andrà a finire bene, più di qualche pensierino su Hinata sembra avercelo fatto.
Volglio Naruto geloso, gelosissimo *.*!!! Amo questo tipo di scene alla follia quindi ci conto, eh?
E voglio sapere qualcosa di più anche sulla storia dei due piccioncini u.u. Ma soprattuto mi incuriosisce il motivo che ha portato al fatidico "Giorno del Fast-Food"? E Sasuke quanto centra in questo motivo???
Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna appena puoi!

08/09/10, ore 23:06

ciao! scusa se non ho recensito l'altro cap. ma sono distratta, voglio godermi questi ultimi giorni di libertà T.T
i cap. sì, mi sono piaciuti
aggiorna presto e alla prossima!
w naruhina!!!!!!!!!!!!

08/09/10, ore 21:04

Allora, io simpatizzo per NaruHina, però non stravedo per questa coppia come stravedo per il SasuSaku. Inoltre di solito non mi capita di leggere storie interamente NaruHina. Però diamine, come li caratterizzi tu mi fanno impazzire. Il tuo modo di descriverli mi fa venire in mente una fan art che ho visto tempo fa -loro ovviamente- e di cui mi sono innamorata. Sono così kawaii. Sì, kawaii rende il concetto u.u
All'inizio ero in dubbio, Sasuke o Sai come coinquilino? E mi ha fatta morire dal ridere la frase in cui Naruto dice di non riuscire più a dormire per il troppo ordine. XD
Insomma, davver belli questi tre capitoli, hai uno stile fresco e frizzante che mi piace proprio.
Bye
Cla

08/09/10, ore 20:04

Io adoro questa storia... e adesso c'è anche Sasuke... voglio proprio sapere come continua... baci...
Hinatina96

08/09/10, ore 18:23

Ma Sasuke... che voleva fare?
Quell'umo è un mistero.
In effetti mi pareva strano, che fosse tanto gentile!
Una vendetta per il tremendo disordine?
O altro?
Chissà.
Che teneri quei due!
Giocano sul divano... come fa Naruto a trattenersi?
Io mi sentirei... un pò strano, a stare appiccicato così a una ragazza come Hinata.
La famosa frase... XD
Chissà che è sccesso, per farli mollare.
Hinata che molla Naruto, poi!
Deve essere qualcosa di grosso.

01/09/10, ore 20:13

forse effettivamente Hinata un po' OOC lo è ma di poco, e poi mi piace vederla un po' più sicura e non dover leggere frasi troppo balbettate (certe volte è davvero fastidioso u.u). Inoltre il carattere di fondo è quello, intendo: si vede che è ancora una timidona u.u .
Beh che altro dire...? bel chappy, la scena di Naruto che porta scompiglio nel negozio e Hinata che va nel panico mi è piaciuta da morire XD. Ma quella che senza dubbio mi è piaciuta di più è quella di Naruto e Hinata da piccoli (vanno all'asilo??), sono pucciosissimi !!!!:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci.
ari-sun
p.s.: quando scrivi in corsivo sono flash-back? e le parti corsive in fondo a destra sono uguali a quelle corsive e basta? ?.?