Difetti, difetti e cognizioni.
di a Game of Shadows

28/01/15, ore 20:12

So che è un pò tardi per recensire,considerando la data di pubblicazione,ma sto rileggendo tutte le fanfiction in questa sezione e ho DAVVERO amato questa serie!!! Sono fantastiche!!! Tanto che le ho lette tutte nel giro di poco :D

07/09/10, ore 17:27

Io ti devo conoscere. Sento che tra noi ci sarebbe un feeling incredibile. Sento di ammarti! PRETENDO il tuo contatto msn! è_é
Questa raccolta è indescrivibile e sempre diversa: divertente e drammatica, mai banale... *O* non sono brava a recensire, spero che questo mio commentino ti faccia venire ancora più voglia di scrivere.

p.s. Però sono l'unica che scrive Blackwood/Coward? Sono una specie rara! *O*

06/09/10, ore 10:38

Una fic più lunga delle altre che bella sorpresa! Gradita quanto inaspettata!
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori hai sempre delle idee geniali... e poi concludere questa raccolta con un bacio appassionato...Ahhh che goduria...
Complimenti vivissimi!

P.s. il maschile non vuole l'apostrofo...si scrive "un altro" non "un'altro" certamente un svista ;D
Ok alla prossima!

23/08/10, ore 19:53

Ti sei lasciata il migliore per la fine eh?? barva furba, hai fatto bene! =) ma così i hai fatto piangere!!! =( cioè Watson che si reoccupa in una maniera tale x Holmes è fantastico! La prima parte l'ho letta sentendomi in completa sintonia con Watson...*__*
Quando poi sono in camera che lui accarezza il suo viso...cioè la reazione di Holmes mi ha fatto male, come se fossi ancora Watson...
Ok basta, ti dico la verità: ma per caso mi sei entrata nella testa?? cioè cavolo, hai messo tutto quello che penso, il fatto che mi fa male vederlo mentre fa qualche scena di lotta, pur sapendo che fa per finta, il suo sorris magnifico, l'intensità del suo sguardo...questa sono cose che noi tutte proviamo qnd lo vediamo, ma è il modo in cui mi fa sentire che hai colto appieno! =) che poi in realtà sarà il TUO modo di sentirlo...^^ Mi sa che abbiamo 1 po' di cose in comune! xD
Il bacio ce lo hai fatto attendere!!! xD quasi entravo nel pc x vedere cm andava a finire!! =)
La battuta dell'"intrattenere" era strepitosa!! =D
Sì ti prego scrivi qualcos'altro, che voglio leggere!!! =) l'altro giorno parlando con mia mamma le ho detto che avevo voglia di leggere e lei mi fa "Cosa? Il signore degli anelli?" (lo leggo tte le estati...ma qst anno non ho fatto in tempo...-.-) e io "No, voglio leggere Ilaria!"...mia madre mi ha guardata 1 po' stranita ma non ha indagato! =)
Boh, basta, ora scappo! baci baci! =)

23/08/10, ore 16:03

Non poteva esserci conclusione più bella :)
Questa flashfic è stupenda!
Peccato che sia l'ultima ù___u
Ma prima o poi doveva finire,no?-E invece no!Doveva andare all'infinito!!!!
O-kay.Sono le quattro del pomeriggio e io sono già fuori come un balcone o.O
Ma son dettagli...
E' stato un vero piacere leggere questa bellissima raccolta :D
L'intreccio tra libro e film è stato perfetto ^ ^ e ai delineato Holmes e Watson sempre perfettamente,come se si trattasse di una scena del film.
Sei stata bravissima :)
Ora devo scappare..Alla prossima ff! <3

23/08/10, ore 14:46

Sob sob ç________ç e infine siamo giunti ad una conclusione per questa raccolta...
Mi mancherà: sai anch'io mi sono affezionata a questa flash. Il modo in cui hai saputo unire film e libro è stato davvero straordinario, geniale: un'ottima idea, ben sviluppata!
E poi la lunghezza di quest'ultima è stata una piacevolissima sorpresa!!!
Non credo occorra dire che la mia parte preferita è quella dopo l'incontro, nella stanza al piano superiore: il modo in cui descrivi gli "scontri" fra quei due è davvero bello! Riesci a rendere il tutto così vivido nella mente di chi legge che io non ho fatto alcuna difficoltà ad immaginare quella stupenda scena. Come sempre, poi, la caratterizzazione dei due è perfetta: Holmes è talmente realistico... sei davvero brava!!!
Credo che quest'ultima, insieme a quella in cui ha tracciato con più profondità i rischi a cui vanno in contro come coppia siano le mie preferite!
E sono felicissima di sentire che tornerai presto con una long!!! *-*
Sì, Sherlock e John fanno venir voglia di scrrivere in qualsiasi fondom li riguardi xD
(infatti credo che i questi giorni, se non anche oggi, trovarai una mia schifezza nel fandom degli attori, dove le tue shot e quelle di altri autori, ormai mi hanno contagiata *-*)
Aspetto con ansia i prossimi lavori! Ancora complimenti! Ben fatto.
A presto, un bacio...

Alchimista ♥