120 mesi.3650 giorni terrestri
di Danya

18/06/13, ore 21:52

Waaaaahhhh mi hai fatta pingere! :'-( che storia tragica è bellissima! È semplicemente... FANTASTICA... È scritta benissimo... Complimenti... È molto molto molto bella... E commovente. Strepitosa. Un abbraccio!

17/07/11, ore 01:34

Lo so,è passato un po' da quando questa one-shot è stata postata ma non potevo non commentarla!
Io lo letta poi ho guardato l'ultima parola per qualche secondo e poi...mi sono messa a piangere a dirotto!
E stò ancora piangendo mentre scrivo questa recensione.
Devo essere sincera la prte che mi è piaciuta di più,contrariamente dalle altre volte,è stata quella di  Taruto che piangeva per Purin  e il fatto della caramella.
Oddio questa è tristissima ma è spettacolare!
Bravissima.
Ciao.
Lory_

04/07/11, ore 23:03

oh mamma mia ma è bellissima!!
=( mi hai fatto piangere è davvero triste!
mi dispiace così tanto per loro, le voglio le amano ma non possono tornare è così ingiusto, è c o osi difficile!
io sarei scappata ma lasciamo stare sei stata bravissima credimi!!
davvero ma davvero braca, hai espresso davvero bene i loro sentimenti, se ti va passa da me ora scappo kiss =)

04/02/11, ore 16:07

Bella l'idea di far vedere cosa accade agli alieni dopo la partenza e di far vedere che dei sentimenti così forti non si possono reprimere o dimenticare, è triste che non tornino piùà sulla terra, ma è quello che ci si aspetterebbe anche se piace molto l'idea del loro ritorno e dello sbocciare dell'amore tra le coppie. volevo farti i complimenti per questa one-shoot ancora brave ciao...

16/12/10, ore 21:18

E' commovente! Davvero bellissima...L'immagine di Pai,Kisshu e Taruto che invecchiano con il desiderio di rivedere le loro amate Mew Mew è triste e coinvolgente...Perfino io mi sono sentita un po' malinconica. Complimenti per questa stupenda one-shot, sei un mito! Un bacio da Rubis HD

02/11/10, ore 20:41

ciaooooo ma lo sai che la tua fanfic è davvero bella??
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e fluido sisi ^^
Che dire... è un po' triste perché i tre alieni non possono tornare sulla Terra dalle ragazze che amano.. e poi mi fa rattristare ancora di più il pensiero che forse loro hanno continuato una vita tranquilla magari trovandosi un ragazzo e scordandosi di loro (specialmente Strawberry che non ha mai mostrato particolare interesse per Kisshu ù_ù), poi mi è piaciuto molto quando Taruto piange perché vuole tornare da Purin e anche la scena in cui lui non vuole mangiare la caramella.
Insomma per me questa fic è stata un successone!!!!
Bacibaci^^

23/08/10, ore 22:49

Bella, bella, bella!! Mi è piaciuta tantissimo... malinconica e triste, proprio come le prediligo io *_* quindi più che farti i complimenti e dirti che spero che ne scriverai altre bacione!

23/08/10, ore 09:20

Danya non mi devi fare ste one- shot così tristi!sniff mi hai fatto commuovere sul serio... in particolare in questi giorni che mi sono praticamente lasciata cn il my raga e mi rispecchio molto in queste storie tristi e malinconiche =( cmq è veramente bellissima complimenti aggiorna anche le altre ff un bacione

23/08/10, ore 01:10

Mi hai incupita :(
Spinta in un triste baratro, fra il ricordo della fine di uno dei mei manga preferiti ed il mio sentimentalismo..
Sigh :(
One shot molto bella, intensa e scorrevole, mi hai coinvolta totalmente...!
Complimenti! ^_^
... e povero Kisshu :( Era il mio preferito :(