I smile, in spite of everything
di Hikarii

28/03/13, ore 20:51

Y^Y bellissima. Non so che dire: scritta benissimo.
Questa è la più bella delle cose che mi potevano accadere: le tue fic.
Non so se mi sto bimbaminkiesando (?) per dire questo di un gruppo di lettere che formano parole e a loro volta formano piccole frasi, fino a concludere questa fic.
Ok, basta sclerare.

05/08/11, ore 14:29

Ciaoooo!
Carina come drabble... uhm è passato un anno da quando l'hai scritta, ma io sono qui... per dirti che è davvero carina, molto fa riflettere... e molto. ^-^ Lo so non ci si dovrebbe sorridere ma mi piace e poi diciamo che in questo assomiglio ad Ash.
Lui è forte e poi se non lo fosse si sarebbe dato già all'alcool! xD
Beh spero di non averti disturbata!
Bye and kiss
Julia28

03/03/11, ore 21:11

....... Cavolo sto piangendo... è stupenda

28/01/11, ore 22:01

È davvero toccante, questa one shot.
Potrebbe realmente essere lo stato d'animo di Ash.
Ho davvero immaginato che sia stato lui stesso a dire (o a pensare) queste parole.
Un "bravissima" o un "complimenti vivissimi" o anche "Uau è davvero bellissima" non servirebbero a molto.
Meriti molto di più! Sei riuscita in pochi righi a farmi sentire almeno solo un istante al posto di Ash, facendomi immaginare come si sentisse.
Davvero, come già ti ho detto prima, la tua fan fiction non può essere recensita con un misero "brava" o un "complimenti", infatti io non so come recensire questa one shot da brividi.
Che dire... ciao! Baci, _Maria96_

28/11/10, ore 16:36

Mi piace molto! Io ho sempre pensato certe cose di Ash, ma vederle per iscritto è tutta un'altra cosa!

23/08/10, ore 17:24

intensa. Mi piace molto <3 ^^

23/08/10, ore 15:46

Assolutamente fantastica!! *-*
Mi è piaciuta davvero tanto, ce lo vedo proprioAsh a dire queste cose!!
Tra le preferite!!
Bree