Bloody Love.
di Haibara Stark

08/03/13, ore 21:44

Fico st'inizio!!!!!
Com'è che non ne sapevo niente di questa fic??????
Uno dei tanti misteri di EFP ;)
Bacio!

09/08/11, ore 21:56

Interessante, si, questa storia sembra proprio interessante. Un sexy Judd versione vampiro e un Robert sottomesso (perchè da quello che ho visto mi sa proprio che sarà Robert l'uke), sono gli ingredienti ideali per una storia vampiresca altamente intrigante. Il fatto che Judd abbia chiesto scusa a Robert per averlo morso dimostra quanto in realtà sia gentile, nonostante sappia essere molto spaventoso, come ha dimostrato ampiamente contro gli altri due vampiri. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.

12/12/10, ore 18:02

Ero su efp senza far niente, alla ricerca di qualcosa da leggere e mi imbatto nella tua long *.* mi piace un casino...cioè tu non puoi capire..Robert...e i vampiri ahahahah bellissimo accostamento!!! corro a leggere il cap successivo!!!

14/11/10, ore 14:40

Brava! Mi piace e hai decritto la scena del morso in modo molto sensuale tanto da aver catturato la mia attenzione :)

25/08/10, ore 18:02

Che dire di questa idea assolutamente geniale? Appunto che è geniale!!!! >.< non mi sarei mai aspettata niente del genere ma proprio perché è qualcosa di diverso e io adoro le AU è decisamente stupenda! L'inizio è intrigante e sono davvero belle soprattutto le descrizioni delle scene, come dei personaggi!
Jude è da sbavo totale e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Rob e a quando si rivedranno ancora! Davero complimenti per la buonissima idea =D kisss Leia

25/08/10, ore 15:05

Spero che tu la prosegua perchè è decisamente interessante e carina e sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso, io poi adoro le storie di vampiri ;).........naturalmente sul vampy salvatore di Rob ti butto là un Jude tanto per dire XD? Ma lo sai che li hai tratteggiati proprio bene? Rob che riesce a fare dell'ironia anche in un frangente non proprio tranquillo e Jude che nonostante la sua natura non finisce il "lavoro" perchè naturalmente come potrebbe mai fare del male a Robert!
Bisogna che ritorni sui Diari perchè li ho letti parecchi anni fa e voglio provare con il tuo metodo XD.........please proseguila *chiede avida con gli occhietti da cucciolo smarrito*..........

24/08/10, ore 17:35

Uh wow un mix di Twilight/Dracula di Stoker e naturalmente RDJude! =) Mi piace!!! Oddio, giuro che quando c'è Rob che si eccita per il fantastico Jude, io...beh hai capito benissimo!! xD oddio, immaginari quei due così...davvero, a volte mi sento così sporca...però chi se ne frega, no?? cioè sono bellissimi!!!! *__* Continua ti prego!!!! =) baci baci

24/08/10, ore 09:22

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! *tachicardia in corso-tachicardia in corso-tachicardia in corso*...inutile dire che questa storia mi ha inglobato nelle sue sanguinose braccia dal primo istante!!!!...sbav...XF...io amo, anzi io vivo per il fantasy...e anche se questo si può considerare una sottospecie di
fantasy, sono felice uguale perchè finalmente ce ne una in questo fandom...ahhhhhhh *non contiene la gioia*, spero tu continuerai o assolderò qualcuno che busserà alla tua porta con intenzioni non molto buone...XP...

24/08/10, ore 02:15

oddioooooooooooo...ma...è una figataaaaa.......idea super originale...ma Robert si trasformerà???...Rob vampiro sarebbe...orgasmico sbav sbav sbav sbav...e Jude è sexissimo in questa veste forte e sfrontata...ti prego continuala in fretta!!!!!!!

23/08/10, ore 22:58

Ma... ma... ma... OMMIODDIO!
Okay, aspetta un secondo, mi ricompongo...
Proprio oggi pensavo che avrei dovuto lasciarti un messaggio in bacheca su facebook per dirti di postare qualcosa e alle undici di sera trovo... Questa...
All'inizio, ho avuto un infarto... Avevo capito che era uno dei due a scappare, ma temevo anche che uno degli inseguitori fosse l'altro! E continuavo a pensare "OMMIODDIO!", come scritto sopra.
Ho sempre visto Jude come la parte "femminile" della coppia e vederlo così irriverente, sfrontatato, forte, così vampiro... E' stato un colpo inaspettato, mentirei se dicessi che non ho avuto la stessa reazione di Robert xD *me pervertita*
Ed ora? Rob si trasforma? Che cosa succede? Posta in fretta perchè mi ha presa un casino dal primo capitolo!