Codice Segreto
di samek

20/02/23, ore 21:21

è la cosa più dolorosa, malinconica e canon che abbia letto sui due fratelli.
morirebbero l'uno per l'altro ma allo stesso tempo non vogliono abbandonare la loro famiglia (uno quella di nascita e uno quella scelta).
bramo una storia incentrata unicamente su Regulus, ne morirei.

10/04/11, ore 15:19

Ho letto questa storia grazie ad una ragazza che mi ha passato il link su FB. Ho avuto una conferma maggiore visto che la tua beta è Narcissa. Non ho potuto non leggerla. E' una storia meravigliosa, ricca, grazie al linguaggio dei fiori.
Hai descritto tutto con lo sguardo di un esterno il che ci porta a vedere la situazione come se fossi li ad osservare i due fratelli che parlano grazie a degli origami al 'dittamo'.
Bravissima.
Bacioni, Suzaku.

23/02/11, ore 00:26

Stavo viaggiando per EFP cercando tutt'altro, quando sono inciampata in questa storia. Pairing da brividi, riassunto interessante e rating giallo. Che faccio, la leggo?
L'ho letta.
E ne sono felice. L'ho trovata poetica, con un finale quasi commovente in linea con la delicatezza dello spunto iniziale. Non solo mi ha fatto digerire la coppia, ma me l'ha fatta quasi apprezzare.
Bella, davvero.

24/08/10, ore 19:54

Bella e raffinata.
E' da un pò che non lascio recensioni di una storia, ma la tua mi ha veramente colpito.
Devo ammettere che non ho capito chi potesse essere il mittente fino alla fine, anche se mi sono data della stupida per non averlo intuito prima. Era così ovvio!
Il loro modo di comunicare è quasi una sorta di non-comunicazione, eppure più articolata di mille parole.
L'idea di far raccontare la storia dal punto di vista di James ha aggiunto un qualcosa alla storia che non so bene identificare.
Non sono molto d'accorodo sulla relazione sottointesa tra Regulus e Sirius, ma ciò non toglie niente alla storia. :)

23/08/10, ore 22:35

Bellissima, poetica e ipnotica.
Cattura il lettore dalla prima all'ultima parola e mi ha ipnotizzata. Originale come tema [oltre che come coppia], personaggi ben delineati e stile assolutamente fantastico [Sei anche favorita perché io adoro la seconda persona].
Il tutto, considera, viene da una non-slasher.
Non resta che dire: Complimenti, prima di aggiungere qualcosa di superfluo a questa fic.

Mahoney*

[P.S. Ho un unico dubbio, non so se nel regolamento di EFP sia permesso l'incesto, ti conviene controllare.]

EDIT: E' permesso basta che non siano scene sessuali. Ora, dopo aver aggiunto il mio superfluo, me ne vo'.
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 10:37 pm)