★...Wish...★
di hanny

12/10/10, ore 18:34

Siiiiiii! Finalmente hai aggiornato! Grazie, ti adoro, mi hai migliorato la giornata!
Uhoh... Mi sa che adesso è il momento di scegliere... L o Matt? Scelta difficile... Io lancerei la monetina, a meno che non siano d'accordo sulla condivisione... XD
BB è troppo dolce e carino, lo adoro, davvero una bella storia. Continua presto!
baci baci,
Kiriku

11/10/10, ore 15:55

ma il verbo non era mica zittire? perche tu invece di zittire L  lo zitti? non capisco XD
vbb, cmq capitolo stupendo, ma presto dovrà scegliere,sono entrambi ... WOW  *W*
non sapevo che  il 31 fosse il compleanno di L, è vero o te lo sei inventato??
quando arriva il prossimo? sono curiosa di vedere che halloween organizzerai  ^_____^
adesso vado a studiare :D  ci sentiamooo
ciao ciao

20/09/10, ore 20:42

scusa tesora ma con tutti i compiti che mi danno riesco a leggere ma fatico a fare una recensione!
sono cosi dolci insieme lei e Matt ma mi dispiacerebbe per L! *risata maligna*
io adoro queste cose a tre °Q°
aspetto il prossimo capitolo nè :D
torno a studiare :(
approposito! grazie mille,mi rallegri il tempo libero ... :D
ciao ciao ...
grazie mille ancora ...

20/09/10, ore 13:36

Anche se corto, questo capitolo è bellissimo. Non devi preoccuparti se non è lungo, a me basta che continui a scrivere, sai già che la tua storia mi piace tantissimo! Cavolo, è una scelta difficile tra L e Matt... Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mello, io ti ammazzo! *Lo insegue con la motosega*

19/09/10, ore 16:59

Ciao!^^
Allora,comincio la recensione scusandomi per non aver più commentato!
Purtroppo la mia chiavetta internet era morta ç_ç
Mi sono persa tanti capitoli,mi dispiace!Vabbè,rimedio adesso U_U
Mi piace il misto di demenzialita e romanticismo xD
Che carino Zenzy *.*
Comunque io non andro al Romics,andrò a Lucca comics!
Aggiorna presto!^^
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 12:31 pm)

13/09/10, ore 15:00

finalmente hai aggiornato <3 :D
dov'è maaaaaaaaaaaaaaaaaaatt !!! non farmelo sparire nè ! :D o mandamelo a casa *W*
BB che fa il buono lo adoro ^___________^ ti giuro mi fa impazzire come pochi :Q__
uhmf,adesso devo lasciarti...devo studiare e non riesco a fare una recensione decente ...
mi dispiace ...
ciao ciao ;D

12/09/10, ore 19:22

Awwwwwwwwwwww, che carini Mello e Near abbracciati! *w* (Waaaaa, povero Tiiiiiiim!! ç__ç NdMello&Near *piangono ancora abbracciati*) Che teneri^^ Perchè niente yaoi in casa? Io pagherei per averli così in casa XDD E poi come puoi biasimarli? Sette anime è un film tristissimo ç_ç (Lo sappiaaaaamooo ç__ç NdMello&Near) Ok ricomponiamoci. Anche questo capitolo è molto divertente XD Povero Zenzy, non dovevi fargli fare quella figura sull'autobus! Però la frase era geniale..XD Elis e Beyond sono proprio uguali a Bella ed Edward, dovevano mettere loro due nel libro! Come direbbe una mia cara amica, How cute they are! E poi diciamolo, moooolto meglio Beyond del vampiro sfigato X°D (E c'era bisogno di dirlo? U_U NdBeyond) Non credo.. Ma Matt che fine ha fatto? Non sa che un bravo cane dovrebbe sempre stare col suo padrone? Cattivo, cattivo! (Scusa..ç__ç NdMatt) Ma che sei qui?! Idiota... Tornando seri per un momento (visto che per più di un secondo per volta non ci riesco), anche io sarò al Romics!^^ Mi vestirò da gothic lolita e per farmi riconoscere da alcuni miei amici andrò in giro con un peluche mezzo squarciato e insanguinato (non chiedermi perchè un peluche sanguini..°_°"). Magari ci incontriamo! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, bye bye^^
*MewKimiko*

12/09/10, ore 19:11

Siiii, che bello, hai aggiornatoooo! Non vedevo l'ora! Comunque tranquilla, una volta a settimana va più che bene, però lo devi dire, altrimenti io sto qui come un cucù a fissare lo schermo e a sperare che aggiorni! Bellissimo capitolo, poveri DN, tutti tristi per sette anime, anch'io ho pianto tantissimo... Dì a BB di stare tranquillo, lui è mille volte meglio del vampiro sfigato! Aspetterò come al solito con molta molta impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora che sia domenica prossima! XD

07/09/10, ore 17:28

ciao ... perdonami se non ho commentato tutti i capitoli,ma non riuscivo a smettere di leggere <3
BB è stato assolutamente stupendissimo ! è cosi ... edwardesco ... a me edward non piace,ma rappresentato da BB è stupendo!questo fatto del sangue ... ha gli occhi dello shinigami forse ... ( lascia perdere se dico ovvietà,ma se vuoi la verità,io non sò nemmeno da dove è nato BB ... )
il fatto di Light gay mi diverte,ma ormai lo abbiamo capito che è etero XD Near carino e coccoloso <3 lo adoro! per il fatto della pizza poi ^__^
e L ... L è l'uomo della mia vita u.u dopo Matt ovvio ... che cuccioli ...
aspetto il prossimo aggiornamento :D
ciao ciao :D

07/09/10, ore 02:30

COGNIII hai visto ho recensito finalmente u.u Bellissima la ff!! è la prima storia che leggo senza anticipo,quindi l'entusiasmo è doppio. E mi fa morire dalle risate!! Specie il prete che benedice..al suo posto l'avrei di sicuro fatto anche io,che il signor Mc Donald sia santificato.LOL.
Neaaaaaar carino e coccoloso.. *-* quanto può essere tenero quel cosino di ovatta bianco. E assomiglia troppo a Zenzyyy anche se non credo sia commestibile. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,aggiorna presto!! Comunque vogio anche io vedere mello dalla realtà,questo è straingiusto.

06/09/10, ore 10:35

Questa fanfiction è fantastica! *°*
Ho iniziato a leggerla ieri sera e ho ripreso stamattina (non ho proprio niente da fare XD e pensare che domani ho gli esami..) e mi è piaciuta tantissimo! Mi trovo d'accordissimo con Hanny alias tu, anche per me Imagay è un gay e basta (Non è vero!!NdLight) e non rompere =_=" Scusa ma sono abituata ad averli nelle recensioni^^" E poi L è così perfetto! Sono d'accordo anche con Elis: Beyond è fantastico +_+ E anche Near, il piccolo e puccioso Zenzy XD (E daje!*coff coff* NdNear) Lol XD Mi piace come mischi parti romantiche, tristi e demenziali!^^ Ma sai che... anch'io sono di Roma? XD Magari incontro te e L per strada X°D Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo (che devi scrivere con calma, eh, sennò ti viene stress U_U XD) Bye bye!^^
*MewKimiko*

05/09/10, ore 18:38

Scusa se non ho recensito il 7° capitolo, ma ero al mare, quindi lo faccio ora... Mi sono piaciuti tutti e due, sono diventata dipendente dalla tua storia, mi fa troppo ridere, anche la benedizione al Mc chicken! Non pensavo che ci fosse qualcun altro oltre a me che benedice i panini... (mmm, preoccupante...) Bellissima la parte romantica con L, e anche Zenzy inizia a starmi simpatico, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao.

04/09/10, ore 18:14

Che bella scena quella del bacio!! *.* Mi immagino la faccia di L dopo che Hanny se ne è andata: haha!! Complimenti vivissimi: continua!! un beso =*

02/09/10, ore 13:10

Bellissimo questo capitolo, questa storia è veramente fantastica! La scena drammatica con BB mi è piaciuta tantissimo, aspetto prestissimo un altro capitolo! (Ho abusato di parole con issimo, ma il mio lessico è un po' scarso... comunque la tua storia è davvero "qualunque aggettivo positivo" + "issima/o"!)

01/09/10, ore 12:28

Che bello, che paradiso! Anch'io voglio dormire con L e Matt! Continua presto, non vedo l'ora di vedere come continua! Troppo bella questa storia, non mi stancherò mai di ripetertelo!