★...Wish...★
di hanny

15/11/11, ore 21:32

"Misa piangeva appiccicata a Light,che restava impassibile. Near e Mello erano abbracciati e piangevano...aspetta...marcia in dietro...NEAR E MELLO CHE PIANGONO ABBRACCIATI?!?!?.
C-cosa...M-ello e-e N...cosa c'è che non so ragazzi??!!NIENTE YAOI IN QUESTA CASA!!- dissi sorpresa ed inorridita."

Io mi preoccuperei solo perchè un evento del genere sarebbe equivalente solo alle 10 piaghe d'Egitto xD Near e Mello abbracciati? Tanto mi sa che una volta finito di piangere torneranno a scannarsi ^^

15/11/11, ore 21:28

"-Ti piace?- dissi indicando il panino.
-E'....il cibo degli dei!- disse lui alzando il panino con le braccia sopra la sua testa, per benedirlo. Passò un prete e gli buttò sopra l'acqua santa.
-Sempre sia lodato di Mcdonald il venerato polletto!- detto questo se ne andò.
L era leggermente nervoso.
-E ora?! Mi si è inzuppato d'acqua santa!!Non poso più mangiarlo...maledetto...!!!- disse facendosi venire gli occhi di fuoco, mentre guardava il prete."

...o ti fai di qualche strana sostanza, o sei un genio ^^ No dico, è bellissima 'sta scena!!! Povero L xD rimasto senza pollo XD

15/11/11, ore 20:52

"-si Maddie? Cosa c'è? -
-non sapevo fossi fidanzata con un ragazzo più grande!
-...fidanzata?? -
-...si...fidanzata! -
-Io non sono fidanzata!!-
-Ah si? E allora chi era quel ragazzo con cui ti stavi teneramente sbaciucchiando un'ora fa? -
Mi venne un colpo. Come era possibile che la notizia fosse già arrivata così velocemente in classe? Solo in quel momento mi resi conto che i miei compagni di classe non avevano un emerito cacchio da fare per stare a sbirciare nei fatti altrui.
-...ah lui...non era il mio fidanzato...era un...amico per così dire...- risposi io non molto convinta.
-Certo! E tra amici ci si sbaciucchia! -"

Ossantoddio... Li detesto quelli che fanno così. E lo dico perchè in classe mia sono TUTTI così. Alla faccia della maggiore età che dà serietà e maturità U.U ma il bacio con L... Non vedevo l'ora che succedesse :)

15/11/11, ore 20:47

."..la solitudine mi ha...ucciso...e per vendicarmi...io uccido...-
...Bey...-
Da quando ero piccolo...tutti mi hanno sempre considerato come un bambino diverso...solo perchè io...avevo questi occhi...ero emarginato...tutti mi temevano perché...riuscivo a vedere quando una persona sarebbe morta...-
Una lacrima mi rigò il viso. Povero Beyond.
...avrei voluto...solamente essere un bambino uguale a tutti gli altri...niente di più...-
...non sei solo...Beyond ci sono qui io con te...conta sempre sul mio aiuto...- cedetti e lo strinsi forte. Il suo corpo era davvero caldo...la sua pelle candida odorava di...di sangue. Chissà' quante volte quelle sue mani se ne erano sporcate. Questo non mi fece allontanare.Lo strinsi più forte. Il sangue,su di lui, aveva un odore dolcissimo."

ç.ç che bella scena, accidenti! Mi è piaciuta tantissimo <3 B che finalmente si controlla e che ammette la sua umanità... Potessi sposarlo ç.ç Ma rinnovo i miei complimenti! la storia mi sta prendendo sempre di più! ^^

15/11/11, ore 20:42

"-Eddaje, ennamo, io so er più intelligente! Ahaha! Nessuno mi supera UH! No non mi superate nono...Nessuno mi supera...SONO GRANDE!- disse Near contento."

Near che parla in dialetto romano è sconvolgente, se devo dirlo... Però cavolo, migliora il personaggio in una maniera incredibile XD Per non parlare delle risate di B, il solito scemo ^^

"Morta. Adesso lo ero davvero."

beh cara, ti capisco. Lo sarei anche io... se però avessi B e L a lato ^^

15/11/11, ore 20:37

"Corsi subito giù per le scale arrivando fino in cucina. Appena in tempo.
-...ehm...l-lui è...è...Beyond...un mio amico del corso d-di...di...anatomia...è venuto qui per studiare e è sceso in cucina per fare uno spuntino...- bloccai Beyond,che sembrava come preso da un attacco omicida. I suoi occhi si tinsero di un rosso sangue.
C-CI METTE MOLTA PASSIONE NELLO STUDIO DEL CORPO UMANO...E...EHM...QUANDO PARLO DI QUESTO DAVANTI A LUI ...BEH...SI ECCITA MOLTO!! - cercai di trovare scuse plausibili. Gli coprii gli occhi con la mano destra.
...ADORA GIOCARE ANCHE A BUBU' SETTETE..VERO BEYOND...BUBU'...SETTETE!!! EHEH...EHM...- lo trascinai verso le scale.
...certo che li trovi proprio ovunque gli amici eh?...comunque non fate caos,io esco con papà...abbiamo dimenticato una cosa da Ikea -
...certamente mamy contaci!...andiamo Beyond! - risposi salendo le scale faticosamente."

Beyond che gioca a bubu settete... :D Dio santo, tu te le sogni di notte per farle così belle queste storie! Complimentoni ^^

15/11/11, ore 20:32

"...abbi pazienza...quindi,dicevo...al sesto posto Shidoh,al settimo tutti gli altri shinigami maschi,poi la cacca degli shinigami...e infine Light – conclusi raggiante.
Light fece un'espressione indecifrabile.
-cioè io vengo dopo la CACCA degli shinigami?!? - sbraitó il gay
-...e allora?? problemi???- risposi con aria annoiata
...no caso mai tu c'hai problemi!! -"

Macchè problemi! Chiunque di normale lo metterebbe all'ultimissimo posto :D Light dovrebbe saperlo ormai XD

"-...oddio c'è anche il gay...-
-EMMOBBASTA PERO' EH! CHE E' TUTTA'STA CONFIDENZA?!?-
-...sai che visto da vicino sembri molto più vecchio??- continuó poi lei con disinvoltura.
-...oddio ma cosa ho fatto di male Gesù?!? -"

Ti giuro, qui sono morta dal ridere davvero :D (e sono risuscitata per commentare) cosa hai fatto di male? Esisti, mio caro Imagay XD

15/11/11, ore 20:25

"-Ora...stabilirò i vostri alloggi: Beyond!- puntai il dito contro di lui.
-...eccolo!- rispose lui,alzando il vasetto di marmellata.
-Tu dormi sotto il letto di Elis!-
-...perfetto...- assunse subito un'aria maliziosa,mentre guardava mia sorella atentamente.
-E se la tocchi ti spezzo le gambine e ti faccio diventare veramente come l'assassino senza gambe sotto il letto che per camminare si deve strusciare-"

*prepara la mannaia* lascia stare le gambine supersexy di B! U.U piuttosto se vuoi punirlo dallo pure a me che ci penso io ^^ (un'altra maniaca! O_o" n.d.B) e povera Misa che nessuno la bada... anzi no, è giusto così. magari la fai pure morire? XD

15/11/11, ore 20:19

-Chi è?!? Che succede sister?!? - ma si bloccò subito notando due vispi occhi rossi da sotto il letto e una mano sulla mia gamba
-ODDIO L'ASSASSINO SOTTO IL LETTOOOOOOOO!!! VEDI?!?!? TI AVEVO DETTO CHE ESISTEVA!! BRUTTO BASTARDO VOLEVI FARMI CREDERE CHE FOSSE UNA STORIELLA EH?!? MA IO LO SAPEVO HAHAHAHA!!- una voce però la interruppe.
"-...assassino si...ma non sono l'assassino sotto il letto tesoro...- la corresse quel qualcuno da sotto il letto, uscendo piano piano.Ebbi un deja-vu e mi estraniai dalla situazione, mentre mia sorella sclerava.
-AH SI?!? E ALLORA PERCHE' SEI SOTTO IL LETTO COGLIONE?!?-
-...credi a quello che vuoi ma io...- continuò lui uscendo completamente.
-...io sono Birthday tesoro...Beyond Birthday!- continuò l'energumeno estraendo un vasetto di marmellata alle fragole da non so dove.
Elis rimase scioccata. Io ero ancora nel deja-vu,tanto che ci volle la mano di “L” a farmi distrarre.
-...B-B...OMMIODDIO MA TU SEI BEYOND BIRTHDAY!!!-
-...l'ho appena detto infatti...- rispose lui grattandosi la testa confuso."

...Bellissima l'entrata in scena di B!!! XD Accidenti, meglio di così non potevi farla!!! XD e L che si fa le pippe al pc XD madò che fantasia che hai... questa fanfic va dritta dritta nel preferiti ^^

15/11/11, ore 16:55

accidenti a te! aspettavo questo capitolo da piu o meno quest'estate e finalmente quando arriva ti lascia cosi' in sospeso! senza sapere che cosa c'e' dopo! arggghh!

14/11/11, ore 21:53

Molto interessante davvero! Appena avrò tempo leggerò tutti gli altri capitoli (: Sarebbe un sogno trovarsi tutti i personaggi di death note in realtà! Ma sinceramente preferirei solo i Wammy's Boys! Senza LIght '-' lo odio. ahahahah

14/11/11, ore 21:33

Allora...
Dunque...
Da dove cominciare?
Numero uno: sappi che seguo la tua storia dall'inizio, anche se non l'avevo mai recensita.
Numero due: io non ho alcuna mazza, però la mia mannaia (per gli amici Manny) è molto ansiosa di conoscerti! :)
Numero tre: scrivi benissimo e riesci a creare un mondo intorno al lettore.
e poi... questo chappy era fan-ta-sti-co!
Light, se tocchi di nuovo Hanny o chiunque altra (o, molto probabilmente, altrO) vengo li, ti prendo, ti lego a un tavolo, ti taglio le dita a una a una (ai capito bene: senza alcuna anestesia) ti buco le guance e ti stacco le labbra (così la pianti di baciare alla cavolo solo perchè sei sbronzo come un ciuco annegato nell'alcol) ti recido le orecchie e te le faccio mangiare, ti apro la pancia, estraggo l'intestino e ti ci impicco, e quando stai per soffocare ti tirò giu, e dopo aver inciso numeri romani sulla tua pancia (dedicato a B, mio personaggio preferito) ti squoio e ti butto in mezzo al Cnyon.
Un unica cosa mancava: ELIIIIIS!!!
dopo questo sproloquio (se sei arrivata fino a qui ti conferisco una medaglia) ti sluto (madre urlante chiama... grrrr) ti saluto e spero che aggiornerai presto...
presto, mi raccomando...*
*=minaccia :)
Mina

15/08/11, ore 22:23

Caspita finora è il capitolo in cui ho riscontrato maggiormente l'elemento demenziale! *Dedotto dal fatto che si è rotolata per la stanza per tutto il tempo* XDDDD

15/08/11, ore 21:58

Il prete...di McDonald il venerato polletto...tu stai mettendomi a dura prova! X°°D
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 09:59 pm)

15/08/11, ore 21:46

"Eddaje"Ennamo!" Sono diventata fan del