Chilling Pills
di Evilcassy

05/09/10, ore 12:03

Ti dirò, non prendevo in mano questa fic da mooolto tempo. Però il capitolo merita, merita sul serio. UffiH, da dove posso cominciare a lodarti? Dai dialoghi, che sono sempre brillanti, azzeccati e chiari come se te lo stessero recitando in diretta? Dalla situazione scelta [che mi sono gustata al cubo proprio perché ieri era il mio compleanno]? Da Nina, gran donna fino alle turbolenze della sala parto? Di Steave, che ho semplicemente adorato per il suo buon cuore e la vigilanza costante offerta alla mamma? [davvero, chi glielo spiega alla signora ostetrica che magari la crema antirughe tanto bramata la può avere solo donandosi alla scienza Mishima?] I lunghi silenzi da cinema russo di Dragù, interrotti solo da qualche sporadico vocabolo sboccato e coloriti verdognoli [sei un genio del male, lo sai?] O la pace serafica con cui Nina accomuna figli e armi standard? Peròòòòò... uffiH. Dal titolo pensavo che avrei visto Leekun. UffiH.

26/08/10, ore 15:43

"...quello che canta le canzoni delle t.A.T.u sotto la doccia."
ahahahahah!
la maggior parte del tempo l'ho passata a ridere...non pensavo che la piccola Vika fosse stata così movimentata o.o
Ho adorato Nina in questa pill! è dannatamente Williams anche quando impreca contro tutto e tutti in quelle 27 ore...e Steve, con quel savoir-faire che lo rende un personaggio adorabile da tutti i punti di vista!
Tu poi sai sempre come mantenere alto il tasso di briosità in ogni capitolo, ed è per questo che ti adoro <3
nell'attesa della nuova pill (ora che hai preso tutti gli appunti in irlanda immagino che ci sarà un bel po' da scrivere **) mi vado a rileggere un po' le altre! alla prossima! :D

24/08/10, ore 22:56

"dite che SErgei si è acceso una sigaretta a modo suo?" Ormai per me può anche essere, Sergej mi ha stupito diverse volte nelle tue storie, ormai lo vedo capace di tutto.
Commentiamo la Pill: mi stavo per commuovere nella parte finale, con la descrizione della piccola Vika e della tenera scenetta familiare (cosa piuttosto inusuale per LORO due).
Non so perché ma mi veniva da ridere in tutte le scene dell'ospedale... togliamo pure il "non so perché", è l'effetto di questa pill XD.
Dragunov è sempre il solito, tua moglie partirirà a momenti e tu parti in missione?!?!? Deve pregare che, dopo il ricovero ospedalieri di obbligo, la sua consorte non tenti di ucciderlo nel cuore della notte o provi a torturarlo in qualche modo.
Ma ormai ci abbiamo fatto tutti l'abitudine (Nina compresa) di questi comportamenti poco familiari, quando si tratta di loro due tutto è possibile.
Ora chiudo qui perché se no rompo e basta XD.
Alla prossima pill carissima.