Save my life
di _darkia_

21/06/11, ore 12:29

Oh che cariniiiii!!! Inutile dire che ADORO questo capitolo e aspettavo questo risvolto della storia da capitoli! Che dolci! Ok finisco qui altrimenti andrei avanti a dirlo per ore xD Non vedo l'ora di scoprire chi abbia aperto la porta, peccato che ora debba andare a mangiare e non possa T.T Complimenti ancora (ormai ti scrivo solo quello XD)!!
Baci, rui
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 12:31 pm)

21/06/11, ore 10:29

Aahahah!! Sto ridendo come un scema x'''''D Che bella la parte in cui Mello ordina a Matt di andargli a prenderergli il regalo e lui esce ed entra un casino di volte xD e quando sbraita contro Chiara xD mo mama X''''D Che carini mentre si scambiano i regali: tanto amore xD Fai bene ad alleggerire un po' la tensione dovuta al caso Kira, altrimenti la storia diventerebbe  troppo seriosa xD

21/06/11, ore 10:17

Bel capitolo pure questo!! è un cosa bellissima che Mello riesca a capire i sentimenti di Chiara solo dallo sguardo, anche perché credo che la ragazza riesca a nasconderli al meglio: solo un legame molto profondo riesce a fare accadere una cosa simile <3 che cariniii!! xD Complimenti ancora!

21/06/11, ore 10:04

O.O e basta?? Tosta sta ragazza xD Vorrei avere anch'io una valigia così *.* Che carini Mello e Matt: non me li aspettavo così! Matt sì, mi ha sempre dato l'idea di un ragazzo molto solare e sorridente... Mello invece me lo aspettavo un po' più chiuso però, insomma, è fantastico anche così! Le emozioni di Chiara sono rese bene, anche perché quando rivedi persone con cui sei stato legato, è pressocchè impossibile restare impassibile ^.^ Complimenti!

21/06/11, ore 09:12

Bel capitolo!! Le cose si iniziano a fare più chiare! Sai, anch'io sono del parere che Mello possa essere più in gamba di Near, se solo non fosse così ossessionato dal batterlo: manca di concentrazione il ragazzo u.u Mi pare che tra Mello e Chiara ci sia un rapporto speciale, vero? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Anzi, vado subito! xD

21/06/11, ore 09:01

Bel capitolo!! Sì, lo so che è passato quasi un anno dalla pubblicazione, ma voglio recensire lo stesso. L'idea iniziale era fare una recensione unica alla fine, ma poi non ho resistito xD la mia smania di lasciare un mio commento ha prevalso xD
Va bene, passiamo alla storia. Mi piace, anche perché adoro Mello e pure L!! Non ci sono particolari errori, solo che è una scrittura un po' frettolosa, nel senso che concentri molte informazioni in poche parole... è un piccolo appunto, perché poi il lettore legge e *pum pum pum* si ritrova detto molto ma si ritrova pure con molti dubbi! (questo almeno succede a me xD magari sono io che sono ritardata!)...
Mi piace il personaggio di Chiara, anche se mi sembra strano che L voglia farsi affiancare da qualcuno oltre Watari e per di più da una ragazzina! Però è solo il primo capitolo, magari si spiega tutto poi e mi sono imposta di leggere un solo capitolo per volta quindi è presto per dire!

09/03/11, ore 19:21

Ho letto questa FF tutta d'un fiato, è meravigliosa! *-* Elle e Mello non sono morti (Del tutto xD), e la cosa mi piace tanto, taaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto xD
Davvero brava, brava brava brava! *-*
Appena ho letto "Passami la gomma" ho pensato: "Cosa vuole fare questa qui?" poi ho detto "Che idea Geniale!" *-*
E anche Matt! *-*
"Buondì!" come se niente fosse successo xD
Brava, davvero! *-*
Con affetto, Jen ^^

16/09/10, ore 18:40

Belloo kia!
com'è carino e coccoloso e impacciato L! :3 e come si suol dire...
E vissero tutti felici e contenti!
Bacione!

14/09/10, ore 23:05

Ecco lo sapevo..mi sono commossa! *lacrime*
L!!! *abbraccia* Questo si che è un vero finale!
Devo farti i complimenti, la fic mi è piaciuta da matti...è una delle poche che ho seguito dall'inizio alla fine e che mi ha davvero appassionata!
Spero ci risentiremo presto! :D
Baciottoli :*
PS: MELLO E ELLE THE BEST! >//<

13/09/10, ore 23:37

E'...meraviglioso!!! *rotola*
I nostri eroi tutti insieme fino alla fine!! :D Semplicemente stupendo!!
Che bello! Matt è sopravvissuto e Mello e Chiara avranno un bimbo!! *abbraccia*
Un altro capitolo?? Non vedo l'ora di leggerlo!! :D
Sei sempre velocissima ad aggiornare e la fic è magnifica :D
Alla prossima! Baciotti :*

13/09/10, ore 15:19

Ahhh kiaaa che bello questo capitoloooo! Matt, il MIO e SOLO MIO matttt non è morto! siiiiiii! che carini mello e chiaraaa *-* devi fare il seguitoo! :DDD
bacio^^

13/09/10, ore 01:39

No!! Povero Matty watty!! T^T
Anch'io mi sarei sacrificata pur di salvare Mello *°*
Capitolo stupendo! Mello resta nudo sul divano che ti faccio un ritratto tipo Titanic :D (Se te piacerebbe! NdMello) D:
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Proprio oggi ho finito di leggere l'ultimo volume del manga...A MORTE KIRA!!!
Anch'io so andata in fissa con Save my life xD
Alla prossima!! Baciottoli :*

12/09/10, ore 22:12

Hai fatto morire matt... avevi detto chhe.... nooooooooooooooooooo matttttt amore miooo! =((((((((( perchè hai fatto morire il MIO e ripeto SOLO MIOOOO matt! =( comunque bel capitolo... almeno il TUO e ripeto SOLO TUO mello è salvo.... ^^

12/09/10, ore 02:07

No no e no!! Matt e Mello non devono assolutamente morire!! T_T
Non qui e non adesso... *li abbraccia*
(Ma è scritto nel copione! NdM&M) Lo so però... ç_ç (Non pensarci... NdMello *accarezza testa*) Frrr ^///^ *fuseggia*
°O° Finalmente ti sei deciso a fartela eh! Che carini ** Come la invidiooooo!!
Ma erano le istruzioni per il gioco?? xD Matt sei un grande attore si, ma...mi spieghi come cavolaccio hai fatto ad addormentarti in bagno??? Bah -.-'
Voglio il seguitooo ><
Baciottoli :*

12/09/10, ore 00:34

Che bello kiaa! ridevo come una scema leggendo questo capitolo! nella parte dello shiaffo sono scoppiata XD Che dolce Matttttttttt <3 <3 <3 <3 Ed è MIOOOOOOOOO!!! hahaha! mio! :D ho letto... tsk.. tranquilla kia... lui è TUO! comunque bel capitolo! e ricordati cosa deve succedere all'ospedale! :P
bacioo Valelle96