Una ragazza ribelle
di Marty_Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/11, ore 16:04

carina questa storia, è bella l'idea di mettere come personaggio una figura come Sophie che è del tutto diversa dalle altre MewMew, ti faccio tanti complimenti ciao...

27/01/11, ore 17:46

assolutamente sophie e kay,lui è cosi dolce e questo capitolo mi ha fatto commuovere soprattutto quando lei rompe la maledizione. bellissima storia comunque

22/09/10, ore 17:23

BBWWUUAAAA!!! çoç Stupendoooo!!! T^T Non avresti potuto trovare un finale migliore!!! Questa è una delle storie di cui vale la pena ricordarsi!!! ç_ç Sei riuscita così a rendere felici tutti quanti!!!
Davvero complimenti ancora!!
Spero che tu riesca a dare lo stesso effetto all'altra tua ff (anche se so che eri più affezionata a questa!!)
Detto ciò ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti, spero di vedere presto altre tue nuove ff!!!!!!
^_^ Baci <3

17/09/10, ore 22:20

non ho mai pianto per una storia cosi tanto, troppo bella, complimenti.

15/09/10, ore 22:47

ç_____ç finale perfetto anche se un pò triste ç____ç ma la cosa bella è ke finalmente sn tutti felici (più o meno -.-") ke dolce Kisshu abbraccia teneramente Ichigo *.* ke beeeeeelliiiii *ç* (credevi ke non avrei detto nulla del genere!?! XD) alla prossima baci

15/09/10, ore 18:25

ç_ç che...che ç_ç *buuuuuuuuuuuuuuu* *scoppia in lacrime* che dolce... dolce dolce ç_ç si ç_ç malinconico ma d'effetto ... bello si! conclusione perfetta..brava ç_ç

15/09/10, ore 10:02

l'hai finita così? ç_ç mi hai commossa, mi hai fatto piagingere ç_ç ci sono rimasta molto male ç_ç ma è bella ç_ç certo, preferivo un finale più "happy ending" Ma va bene così ... è alternativo come finale =) e poi, ammetto, il punto di vista di Sophie, in prima persona, quindi, ha dato un aspetto diverso, come ad esempio il fatto che ritenesse delle cose assurde come quei vestitini da mew mew ecc ecc ...quindi l'hai preso molto bene =) e posso dire che dal primo capitolo della tua prima ff, il tuo stile è cambiato ancora, migliorandosi ... brava Marty =) spero di poter leggere ancora altre tue storie così =) complimenti =)

14/09/10, ore 23:02

ç____ç OMIODDIO!!! ok non ti nascondo ke speravo nell'happy ending fra Kay e Sophie... ma dopo aver letto il finale ho cambiato idea =) in fondo... come potevano dimenticare i propri compagni? io nn ci sarei mai riuscita! complimenti è stata una ff fantastica, seguirò tt le fict ke farai perchè sei bravissima è hai molta fantasia =) baci e a presto la tua amica Siretta
kiss kiss (non potevano non mancare -.-" nd Kisshu) uff... quanto parli >.<

14/09/10, ore 23:00

çoç ma...ma...è BELLISSIMO ç__ç anche se è triste non potevi trovare finale migliore çOç è dolcissimo! Grazie per questa meravigliosa fic *-* aspetto con impazienza altre storie, alla prossima e baci! *O*

14/09/10, ore 18:24

Non puoi interrompee così ai e Retsu ora che si erano chiariti ç__ç ma ti perdono visto che il capitolo è bellissimo sopratutto quella parte mi è piaciuta da impazzire *-* al prossimo capitolo ciao ciao

11/09/10, ore 21:20

Hola Marty XD bello bello bello il cap ^////^ finalmente Pai si dà da fare!!
non vedo l'ora ke lo faccia anke Kisshu =) xkè lo fa vero? si ke lo fa... (*ç*)
la smetti di fare la maniaca?! nd Kisshu va bene tesoro, se me lo kiedi tu =3 nd Sire coomunque... Spero ke riescano a guarire Sophie!! povera ragazza.. tutte a lei -.-"
a presto tanti bacioni

11/09/10, ore 12:50

O.o O_O o.o ._. *ç* XQ______ *cambio veloce di espressioni* mi hai dedicato il chappy?! XD Yeeee! Paiuccio *ç* porcellino *ç* *oh no, incomincia -____- ndPai* Marty, capitolo molto carino *dillo che è principalmente per la dedica ndPai - (Danya lo colpisce con un martellone)* povera Sophie ... ora cosa accadrà?! e deep scemo ... +.+ fatelo fuoriii! a presto cara xD

07/09/10, ore 12:26

Questo capitolo è bellissimo çOç anche se la parte finale è un pò triste ç__ç continua così al prossimo capitolo ciao *O*

06/09/10, ore 16:46

aaaaah xD mi trovo a commentare proprio il capitolo giusto... ok...lo ammetto, mi piace! (kayyyy *ççç* ndme)e la prospettiva prima persona è resa meno pesante dal contenuto... mi spiace per lebattute finali ç_ç si piacciono ma non si potranno mai amare... ç_ç che strano, una storia dove Pai non è al centro xDDD me ne farò una ragione =) siauuu!

06/09/10, ore 15:05

Molto mooooolto interessante questo cap!! ^///^ è molto bello e carico di emozioni =) ti ho mandato una email!!!! spero ke ti sia arrivata perchè non sono tanto brava con il computer -.-" (ke scema... nd Inuyasha; uffa... preferivo Kisshu nd Siretta; XO nd Kisshu_ancora_shockato; uff, quanto sei noioso -.-" ndS; XP nd Kisshu; almeno muovi la bocca -.-" ndS...
complimenti tessoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]