Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    15/09/2010    5 recensioni
Una strana ragazza arriva a Tokyo e sconvolgerà la vita alle cinque Mew Mew. Si perchè lei, Sophie Fire, non è la ragazzina docile e simpatica che tutti credeno, ma si dimostrerà essere ribelle ed indomabile. NB: ci saranno varie coppie dentro la storia ma non voglio anticiparvi niente!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo
EPILOGO


- Ed eccoci qui...-  sussurrò un ragazzo molto alto, con il fisico slanciato, capelli corti neri e occhi di un blu profondo. Stringeva forte a se una ragazza, alta con il fisico slanciato e intensi capelli viola.

- Su Stephen...- lo incitò lei, entrando al cimitero.

- Si Zakuro arrivo è che...- non finì la frase rabbrividendo al pensiero. L'ex Mew Mew l'abbracciò forte, capendo che non stava per niente bene.

- Fatti coraggio- gli sussurrò dolcemente, lui annuì ed entrò titubante. Sapevano già dove dirigersi, passarono davanti al cimetero dove seppellivano i neonati, per proseguire verso est. Davanti a due tombe c'erano varie persone.

- Stephen, Zakuro- li salutò con un sorriso malinconico Ryo. C'erano proprio tutti: le Mew Mew, compresa la sua ragazza Zakuro, Ryo, Keiichiro e gli alieni: compreso Kay con Lucy. E si Stephen sapeva tutto di acqua Mew progetti e altro. La sua ragazza estrasse un magnifico vaso di fiori, dell'iris profumatissime che poggiò per terra. Il ragazzo guardò con le lacrime agli occhi le due lapidi: oramai unite tra loro.

                SOPHIE FIRE                                                                                                THOMAS SHADOW

       25/01/1994 - 16/05/2010                                                                                       12/07/1992 - 24/04/2009

Voi ci avete insegnato che il vero amore non ha confini.

 Volate via liberi angioletti e vegliate su di noi.

Nessuno parlò per svariati minuti, restando a contemplare le due scritte.

- Ora staranno per sempre insieme...- mormorò Retasu abbracciata a Pai

- Alla fine il suo sogno si è realizzato...- sospirò Kay

- Mi manchi sorellina... manchi a tutti noi...- sussurrò Stephen, mentre lacrime copiose gli rigavano il volto.

- Lei non avrebbe voluto vederci così... ci avrebbe preso tutti per il culo...- disse Ichigo sorridendo tra le lacrime, mentre Kisshu l'abbracciava teneramente

- Già e poi avrebbe sparato due parolacce per far incavolare Retasu- esclamò Purin asciugandosi gli occhi con la manica della giacca. Risero senza allegria e piano piano si allontanarono da li.

All'uscita il fratello di Sophie si girò, guardò dentro e  mormorò:

- Finalmente hai trovato la vera felicità. Sii libera Sophie...-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel