Il cacciatore di tesori
di Alaire94

08/09/10, ore 15:26

Brava Alaire! Bellino il trucco della chiave che torna magicamente al suo posto! XD
E finalmente si scopre l'identità del famigerato inseguitore di Rhon: il giocane della taverna! Non ci avrei mai pernsato! XD E mi ha colpito il fatto che sembra anche sapere il fatto suo, dato che comunque è riuscito ad arrivare alla fine di un labirinto non poco arduo! Evidentemente ha qualche asso nella manica...
Rhon in questo capitolo rivela una sua nuova perfida dote, oltre che la semplice forza bruta: l'astuzia! Non lo facevo così astuto... ora fa tutto l'onesto per guadagnarsi la fiducia di Shirin, e poi... appena abbassa la guarida... si ritrova sotto tre metri di terra! O almeno questo lo spera Rhon... sono curioso di vedere come questo inaspettato rapporto Drow/umano si evolverà! XD
Sono in trepida attesa del prossimo capitolo! XD

08/09/10, ore 11:58

Finalmente sono riuscita a leggere anche la tua storia! ^^
Che dire, questo capitolo è decisamente interessante. Questo Shirin inizia a starmi davvero simpatico: sembra molto più furbo di quanto Rhon possa immaginare! ;) Non credo che sia uno "stupido umano", debole e sprovveduto. XD
Nello stesso tempo mi piace il comportamento di Rhon di fronte a Shirin. Più leggo le sue parole di disprezzo nei suoi confronti, più penso che si sbagli. Forse se ne renderà conto, chissà. ;) Non sono certa che riesca a fregarlo, con quel patto. Insomma, lo scoprirò leggendo! XDXD
Ah, in questi capitolo non ho proprio trovato errori. Complimenti!! ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento! :)

25/08/10, ore 16:31

ciao!
questo capitolo era veramente bello, e finalmente ritroviamo il ragazzo della taverna... mi sta già simpatico, spero non finirà male, visto che si va ad alleare con un Drow!
mi piace l'idea che adesso cominciano un viaggio insieme: finalmente Rhon non è più l'unico protagonista, ma c'è anche Shirin!
come al solito non ho notato nessun errore, ma mi sono immersa nella lettura senza accorgermi di nient'altro... e poi non sono la migliore per fare delle correzioni ;)
veramene complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto!
sono curiosa per il seguito, ciaoo

25/08/10, ore 15:11

Ebbene, rieccolo qui il giovanotto della taverna, come abbiamo ipotizzato recensioni addietro. Condivido lo stupore di Rohn per quanto riguarda la capacità di questo apparente distrattone di arrivare fino alla sala della mappa. Ho il sospetto che riserverà delle sorprese non troppo gradite al nostro cacciatore. Temo voglia solo farsi passare per un tipo ardimentoso ma sprovveduto e direi che la riprova sta nella sua bravura nel trovare la chiave.
P.S. sugli errori ti prendo in parola, anche se qui... ancora questo io-io-io!!! Su, impegnati, ce la puoi fare!!! ^^ E occhio ai dialoghi! Non so se è un errore dell'html, ma ti sono finiti uno in coda all'altro e si rischia di non capire dove finiscono quelli di un personaggio e iniziano quelli dell'altro.