Bloody Love.
di Haibara Stark

09/08/11, ore 23:21

Ma come, mi aspettavo che Judd si sarebbe comportato meglio nei confronti di Robert, insomma, lo ha vampirizzato! Spesso, però, le apparenze ingannano perciò secondo me Judd è veramente interessato a Robert, ma dopo averlo visto insieme a Val si è ingelosito (teoria supportata dal fatto che gli abbia detto di farsi aiutare dal suo amico), inoltre Judd deve pur sempre mantenere la sua reputazione di duro perciò non poteva certo mettersi a chiacchierare amorevolmente con Robert davanti agli altri vampiri. Un altra dimostrazione del fatto che Judd ci tiene a Robert è il fatto che lo ha morso (cosa che non aveva mai fatto) e che lo ha trasformato metre aveva perso i sensi, anche il fatto che si sia scusato con lui è un punto a favore di questa teoria, perciò non perderò la speranza e continuererò a sperare in una svolta più hot. Al prossimo capitolo...

07/07/11, ore 18:39

Ciaoooo,
mi piacciono troppo le tue idee! Sono molto originali e le sviluppi ottimamente. *A*
Val, ovviamente, non poteva mancare! Me lo immaginavo proprio come nella foto che hai linkato sotto.
Per quanto riguarda Rob e Jude (p.s.: le foto non si vedono çAç) posso dirti che all'inizio non avevo riconosciuto chi fossero. Cioè...adesso mi spiego meglio...Quando c'è il pezzo iniziale che Rob scappa da quei tizi, non avevo capito che era lui, l'avevo intuito, ma avevo un dubbio. E anche quando Judesie spunta dal nulla nel vicolo...Quando Rob l'ha descritto diceva che era castano e questo mi ha spaesato perchè di solito lo descrivono biondo. Però doveva per forza esserci quindi ci sono arrivata per ragionamento XD Ok mi sto dilungando con discorsi contorti XD
Volevo solo farti davvero i complimenti e può darsi che recensirò più avanti, nei prossimi capitoli ;D
Bacioni <3
A presto :D

12/12/10, ore 18:18

ehm...petta...petta mi stò riprendendo, non avevo capito una mazza!! l'ha trasformato???!! WTF??!! ahahahahah e io che mi ero già fatta il filmino mentale del vampiro con l'umano ahahahah cannato in pieno!!!!
ora voglio proprio vedere come si evolveXD

26/08/10, ore 14:47

Che bello anche il secondo capitolo :D.........finalmente vampiri con il senso dello humor e non costretti a muoversi solo nell'oscurità!!!! Comunque visto che da vampy a Rob piacciono tanto i suoi "colleghi" di sesso maschile (soprattutto il suo creatore XD), devo dedurre che anche da umano tanto etero non fosse? Comunque mi piace un sacco Jude vampiro super-sexy e super-pericoloso, che naturalmente si è preso una cotta -ricambiata- per Robert, visto che nell'ordine l'ha vampirizzato, si è scusato e poi se ne è pure preso cura.........Val speriamo che si tolga presto di torno e che Rob si faccia prendere dalla curiosità/cotta e vada a cercare Jude, così ci gustiamo le scintille tra i due XD

26/08/10, ore 02:20

woooow...sempre più interessante!!!!!...non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/08/10, ore 19:47

prima di tutto ti devo chiedere immensamente scusa per il mezzo sclero nello scosro capitolo...ehm, questa cosa mi aveva presa e tutto il resto...comunque io non ho letto i libri di cui parlavi, la storia sarà più o meno come è raccontata nei libri oppure è tutta farina del tuo sacco? ^-^
ah, e per chiarire, vampiri, lupi mannari e tutta la bella compagnia che li va dietro, mi piacciono un sacco, e non so se tu sei una fan della saga di Twilight, ma a me non piace per niente, soprattutto i film...e poi sminuiscono i vampiri, cavoli! Un vampiro non è "vegetariano"! Diamine!! Ti prende e ti dissangua!!! perdono per lo schizzo splatter...x)
Sono curiosa per il seguito!!...

25/08/10, ore 18:17

Aaaaaaahhhhhhhhhhhhh sisisisisisisisisisisisisisisisi è diventato un vampiro!!!!!! Oh yeah xD! Non che non me lo aspettassi peró volevo la conferma dall'autrice ehehehe devo sentirmele dire le cose ^.-
Anyway, sarà un capitolo di passaggio, come l'hai definito, ma è davvero strutturato bene e crea tutte le aspettative necessarie xD! Ottima scelta anche per Val e Jude lo adoro sempre di più -mi stupisco da sola perché io amo e stravedo per Rob- peró il genere di vampiri che adoro leggere e che mi immagino di solito è proprio come lo stai descrivendo tu!
Sono curiosa di scoprire il team di Val e dove infilerai Johnny =D
Brava kisssss Leia

25/08/10, ore 17:22

fantastico!!!!!! =) davvero è stupendo!!!! xD mmm mi sa che il nostro Jude si è preso pure lui una bella cotta x il nostro sexyissimo Rob...^^ non lo vuole ammettere ma è così!! anche xk altrimenti, cm mai darsi tnt disturbo x sfamarlo??? Devo dire che le foto sono WOW x tutti e 4 anche se la mia preferita è la n 1!!!! xD aggiorna presto mi raccomando!!!! baci baci!!

25/08/10, ore 16:15

Ti stavo aspettando. *Voce che viene dal buio*
Puntualissima, vero? Anzichè studiare per i debiti, sono qui! xD
Rob si rifà alle leggende e ha paura di vaporizzarsi! Che tenero!
Rob vampiro alletta. Alletta molto... *allaga casa con la bava*
Val disponibilissimo, ce lo vedo!
« In verità stavo iniziando a pensare di essermi sognato tutto »
Che tenero! *-*
Quel figlio di puttana –stramaledettamente bello – mi aveva trasformato!
Bwahahahaha, bellissima questa frase! Ancora una volta, l'incoerenza di Robert si fa sentire! xD
Curiosa l'introduzione di Orlando Bloom, ma decisamente apprezzata! xD
Però…carino…Ma cosa diavolo…???
Inizi a farti domande sulla tua natura sessuale, Robert? Fai bene! Nessuno, qui, ti vuole etero!
La frase sullo stallone mi ha fatta scompisciare dalle risate! Però Robert va capito... Va capito eccome! Considerando, dalla foto, qual'è l'aspetto di Jude... *me sbava ancora*
Per Satana!
Ovviamente un "Per Dio!" detto da un vampiro avrebbe decisamente stonato! xD
La tentazione è forte, vero Jude? Non beve sangue umano ma si è lanciato su Robert!
Certo che Jude è freddo, eh? Capisco i sensi di colpa, tesoro mio, ma hai fatto il danno, vedi almeno di aiutarlo!
Certo che Rob tenere a freno la lingua, mai, eh? Dopo l'avvertimento di Val, continua a provocare il violentissimo Jude? *fa pensieri sadomaso sulla parola "violentissimo"*
Quando Jude si riferisce a Val come "il tuo amico", la nota di gelosia l'ho notata solo io?
Ormai è già palese che Robert abbia una cotta per Jude! Che tenero!
Ed ora, la fatidica domanda: come ha fatto Jude a sfamare Robert mentre era ancora incosciente?
Sono felice che tu non sia caduta nella storia d'amore alla Twilight! Questa storia merita!
Aspetto il prossimo!

Ps. La citazione di Tony... *thumbs up*