~Polvere siamo, polvere ritorneremo.
di AliceLove

15/07/12, ore 10:08

Un finale perfetto per questo macabro racconto, amo, e sottolineo AMO il tuo modo di scrivere, così cupo e tenebroso. Amo Jane e il suo modo di pensare e tu rispecchi perfettamente i suoi pensieri. Complimenti, tanti, tantissimi complimenti, tutta la mia gratitudine sta nella recensione del primo capitolo.
Complimenti e a presto <3
Cocò

13/07/12, ore 17:13

Mentre leggevo mi toccavo il collo e immaginavo il dolore e la puara di quell’uomo. Sei molto, MOLTO brava. E mi piace questo mondo sanguinario e violent che hai descritto, il mondo di Jane. Questo personaggio mi affascina e odio quando la descrivono come una buona di cuore che ha solo sofferto, e no! Dovrebbero fare tutti come te, descriverla nel modo giusto. Lei è cattiva, sadica,senza un minimo di “senso umano” ed è così perchè ha sofferto. Lei non è buona di cuore, lei è un’anima maledetta, la perfetta reincarnazione della paura.
Complimenti, mi piace molto il modo in cui è scritta e la struttura perfetta.
Tantissimi baci e abbracci e questa storia andrà subito tra le preferite perché la tua bravura non va sottovalutata.
A presto.
Cocò

16/11/10, ore 20:57

ok, sei decisamente riuscita a dare una nuova immagine di Jane:
una Jane stufa di torture e dolore,
stufa di essere solo un giocattolo nelle mani di Aro
stufa della sua vita....
ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda
(e ci terrei ad avere una risposta anke se questa fanfiction è finita da un pezzo)
e Alec dov'è finito?
non voglio criticare questa fanfiction (anche perchè è davvero scritta molto bene)
ma mi sembra che Alec sia sempre un po' trascurato e in questa fanfiction addirittura non c'è.....
Io capisco che questa èuna fanfiction su Jane ma almeno due righe sulla reazione di Alec ce le potevi mettere......
Ok, questo era l'unico punto in cui non sono daccordo con te,
per il resto penso che anch'io avrei fatto gli stessi pensieri se fossi stata Jane.
Saluti... (se non vuoi rispondermi per il discorso di Alec non importa ti prego soltanto di non offenderti)
Frankie99

16/11/10, ore 20:48

una sola parola: fantastica
avevi paura di non riuscire ad immedesimarti in Jane? be' mi dispiace "deluderti" ma ci sei riuscita benissimo.
Il pezzo che mi è piaciuto di più di questo capitolo è quello dove si svolge una specie di battaglia interiore di Jane.
Un po' mi dispiace per la sua decisione di morire(è il mio personaggio preferito dei Volturi, insieme ad Alec).....
Ma devo dire che hai descritto perfetamente gli stati d'animo di Jane e la sua risoluzione a morire....
Ciao
Frankie99

18/09/10, ore 19:44

Anche se la fine è un po' tragica, devo dire che la storia è molto bella... e il tuo modo di scrivere è altrettanto bello... mi complimento, sul serio, davvero bella.
Mi piace anche il pezzo finale, quando Aro non è sicuro di ucciderla... non so perché ma mi ha fatto un certo effetto...

30/08/10, ore 16:29

belli!! =)

30/08/10, ore 13:24

ciao! bellissima questo seguito hai fatto benissimo a continuarla alla prossima..
ayumi_L

30/08/10, ore 12:05

GUGY veramente nn ho parole...è stupendo stai migliorando a vista d'okkio!!!!! cm hai inserito tt cn precisione e poi si riconosce il tuo tocco!! scorre tt cn naturalezza e rimani cn il fiato sospeso fino alla fine nn sn cs ke si ottengono tnt facilmente!!!! ma la mia piccola cugy è bravissima...ora ke anke a te piace scrivere siamo ancora più simili...brava nn smettere e continua a parlare di jane si vede ke t'ispira.....good work honey

30/08/10, ore 00:01

Ho fatto bene a non andare a dormire subito!No amò,tu devi troppo continuare a scrivere..Quando mi dai i link pare sempre che me stai per passà na schifezza che non si sa cos'è ma esiste per volere de chissà chi -.- e invece *-* Sei bravissima,te lo ripeto e te lo ripeterò a vita!u.u Forse è un pò triste questa,però non so..a me Jane cinica com'è,manco la morte me la fa vedere dolce e tenera o_o Non so XD però la ff è perfetta,come chi l ha scritta del resto u.u I love you baby,e continua a scrivere :**

29/08/10, ore 21:54

Sono passata e ne è valsa veramente la pena. Oddio! Ma Jane perchè hai voluto morire!?!?!?! :( Sei davvero bravissima a descrivere anche i più piccoli dettagli. Riesco a immaginarmela...Jane che si incammina verso Aro, Caius e Marcus, che si inginocchia e viene decapitata dal suo padrone. Anche Aro molto realistico, davvero! Mi dispiace che sia finita di già! :( ma spero che continuerai a scrivere altre storie! :)
Ancora bravissima!
Mary<3

27/08/10, ore 22:47

Ciao! prima di tutto volevo ringraziarti per la tua recensione! abbiamo scritto sullo stesso personaggio, ma in due modi completamente diversi! ;) ti dico la verità, la mia è una OOC (out of charather) infatti ho stravolto il suo modo di essere. Più che altro ho immaginato che la jane di base, quella dela mayer, quella che hai descritto te, subisse un cambiamento. Ma parliamo della tua fanfic! Ti sei immedesimata davvero bene in Jane! Anche lei ha trovato il suo cantante, ma ha deciso di nutrirsene. Mi piace anche molto il titolo: molto significativo. Allora, alla prossima!
Mary<3

27/08/10, ore 13:09

One-shot davvero bella! :D
Jane mi è sempre piaciuta come personaggio ma devo ammettere che è
da parecchio che non scrivo su di lei ^^''
mi è piaciuta molto questa one-shot, mi sono immedesimata in Jane e questo mi fa capire che sei davvero brava a scrivere!
Ma quindi il ragazzo che ha incontato era il suo cantante?
Bhè, per un vampiro "vampiro" deve essere difficile resistere a un sangue così dolce e invitante!
Complimenti, davvero bellissima!! :D
Kiss, kiss
Alice91

27/08/10, ore 10:58

cugy!!!! ascolta è veramente carino qst capitolo...xò io avrei voluto un continuo...appena ho iniziato a leggerlo mi immaginavo jane alle prese nn sl cn la sua terribile sete ma anke a qlcs di +...avrei pensato ke vedesse in qll'umano un compagno...magari la sua difficoltà + grd poteva essere resistere nn ad ucciderlo ma ad amarlo...sarebbe carino tu sviluppassi qst storia:jane ke da dannata e crudele vampira sente in lei ancora qlcs di vivo di umano...l'amore...lei ke combatte il sentimento ma ke nn può nnt in fondo contro la forza dll'amore...sei brava ad immedesimarti in lei e mi piace mlt cm personaggio nn è scontato...continua a scrivere qst one-shot mi ha presa veramente!!!! un bacio

25/08/10, ore 23:11

Quindi Jane ha trovato il suo cantante ma invece di Edward che è riuscito a lottare contro di esso Jane non c'è l'ha fatta ed ora verrà punita perchè metterà scompiglio nella città visto che verrà trovato un corpo in un vicolo buio devo dire che mi ha sorpreso e non poco la lotta che ha fatto contro il mostro!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

25/08/10, ore 20:54

Wow, è così la malefica Jane ha trovato il suo cantante... mm, mi pare impossibile che Aro non prenda decisioni in merito al suo comportamento... La legge va rispettata! Ma è anche vero che la piccola Jane è il "gioiello" di Aro. Quindi l'esito della sua morte diviene un punto interrogativo.
Veramente una bella storia. Descrivi molto bene, e il testo scorre che è una meraviglia! Senti, volevo sapere se ti andava di fare un salto alla mia ff che ho appena aggiornato "finalmente per sempre" mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere, grazie mille, un bacio,
Giulia