Sweet Hurt.
di Blackbutterfly1994

19/12/12, ore 15:19

Bella, bella davvero *-* Ho letto spesso doujinshi, ma anche fanfic, dove Sas'ke (ormai lo chiamo sempre così XD) riesce ad esprimere i suoi sentimenti e desideri solamente tramite la violenza e devo dire che questa parte di lui mi piace molto. Riguardo alla storia invece mi piace quando capisce che Naruto lo desidera e così si lascia andare alla dolcezza... Forse avrei preferito leggere qualcosa di un tantino più lungo ma per questa storia questa lunghezza va più che bene a mio parere ;D

02/09/12, ore 23:24

Boh, mi ha colpito particolamente e mi è piaciuta un sacco c: Non ho critiche perchè dal mio punto di vista era tutto perfetto, complimenti. :3

Ile (:

14/07/12, ore 10:54

ho ancora il cuore che va a mille *w*
è fantastica.... davvero.
sei bravissima, il tuo modo di scrivere è impressionante: preciso, netto, pulito.
non ho altre parole... *w*

12/07/11, ore 04:15

Stranamente la malinconia della storia non mi è dispiaciuta..anzi mi ha commossa...è davvero emozionante il cambiamento che subisce sasuke...i suoi sentimenti passano dal rude e cieco odio all'amore doloroso e sublime allo stesso tempo...mi ha davvero colpita..dal titolo e dall'estratto mi aspettavo una cosa completamente diversa e invece mi hai sorpreso positivamente ^^ un bacio <3

03/06/11, ore 13:00

Wow.
Non ci sono parole per descrivere questa shot. E' meravigliosa **
Ho pianto, la prima volta che l'ho letta. E anche la seconda.
La terza avevo gli occhi lucidi e cercavo di trattenermi.
Sei stata davvero brava! E' bellissima. E perfetta.
Era giusto che andasse così, Sasuke che se ne va per compiere la sua vendetta e Naruto che lo avvisa che lo andrà a riprendere e non si arrenderà.. E' fantastica, semplicemente.
Adoro la frase :"mi limito a stringerlo di più nel disperato tentativo di inglobarlo dentro di me." *__*
Questa shot è davvero perfetta. Complimenti!
Grazie per averla scritta :D

14/11/10, ore 22:40

come mi è piaciuta questa one-shot! *-*
me la sono mangiata in un minuto, talmente è scritta bene.
adoro specialmente come hai descritto sasuke..un po' stronzo, un po' cattivo, un po' dolce, un po' geloso....proprio come me lo ero immaginato!
spero di leggere presto altre tue creazioni ;)

09/11/10, ore 23:58

Che triste T____T
Ma che bella *________*
Mi è piaciuta TANTISSIMO!!!
L'ho trovata così reale! Nel senso che sembra parte integrante del manga!
Secondo me Sasuke (con Naruto è fin troppo facile XD ) è perfettamente IC!
Complimenti!!!
Continua così ;)

03/09/10, ore 19:16

ciao, bhè hai fatto la scelta giusta descrivendo il tutto dal punto di vista di sasuke, la ff è molto introspettiva, personalmente non sono un amante del racconto in prima persona lo trovo poco fluido, alla mia mente ogni gesto descritto mi appare con un movimento robotico, però l'idea è carina e rispecchia molto i personaggi originali. ciao e buon lavoro

02/09/10, ore 14:38

Questa shot è stupenda. Triste, ma bella!
Chissà se Sasuke ritornerà a Konoha per riprendersi ciò che è suo? Chissà... Speriamo!!! *incrocia le dita*
Complimenti. Ciao ciao, un bacione da IlarioneXD

26/08/10, ore 15:17

Beeeeelllllaaaa!
Ok è una di quelle che riescono a smuovere la mia curiosità!
Qui è prima che lui andasse via...il punto di vista è quello di Sas'ke...che storia sublime!
mi piace come scrivi ed esprimi le emozioni...mi sono sentita coinvolta!
Mi piace,sai potresti anche fare un continuo potrebbe essere interessante!
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 03:20 pm)

25/08/10, ore 23:44

Premetto che non capisco il motivo per cui guardavo questa storia e non la aprivo.
Comunque, ho deciso finalmente di leggerla, e quindi di recensirla (non sia mai, che non metta bocca in qualcosa).
Devo farti i miei complimenti, per essere la tua prima storia su questo fandom è riuscita bene.
Poi, mi è piaciuto finalmente leggere qualcosa incentrato su Sasuke che non sia la solita lagna depressiva.
Diciamo che non ho trovato errori, anche se alcune frasi potevano essere strutturate leggermente meglio, spero che non me ne vorrai che non ne citi nessuna, ma vado di fretta e furia e non ne ho il tempo, scusami.
L'unica cosa che vorrei citare è la frase secondo me più significativa della oneshot: Ma poi, vedendo questo ragazzo dagli occhi dolorosamente puri, mi sono lentamente convinto che forse anch’io, in segreto, potevo amare; che forse, senza che il mondo lo sapesse, potevo donargli la mia vita.
Sebbene Sasuke sembri leggermente OOC in questa parte della storia, mi è piaciuto immensamente come hai saputo scavare dentro la mente di un sì difficile personaggio.
Mi dispiace un poco del finale.
Alla fine la vendetta ha sempre la meglio su Naruto.
Ma, d'altronde, è proprio questa l'essenza del loro sentimento.
Un bacione alla prossima,

Vivvi.

25/08/10, ore 21:59

A suo tempo (3-4 anni fa?) lessi una KakaIru con, più o meno, la stessa trama: c'era Kakashi violento, geloso di Iruka. So che tutte le coppie possono avere questi momenti, ma non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza XD Non è un'accusa di plagio, eh ò_ò non prenderla male!
Sinceramente, penso che Sasuke fosse un po' troppo umano nella fic -_- ma forse perché parlava troppo... di solito, il mio radar IC - OOC non funziona. Però mi piace il modo in cui hai espressa la sua instabilità e paura di perdere ciò che gli è prezioso (che comunque ha già perso, mi pare di capire)
In ogni caso, mi è piaciuta: ho avuto nostalgia...
Basta dire inutili idiozie ù_ù ciao!

25/08/10, ore 21:33

Ciao, è la tua prima storia su Naruto, ma mi è piaciuta un sacco.
Adoro questa coppia e non te la sei cavata affatto male nel descriverli, forse Sasuke nel finale è leggermente OCC, ma sono i suoi pensieri quindi chi ha detto che effettivamente non possano essere così?
Spero di leggerne un'altra su loro due.
A presto, kiss