Keep it real 2!
di Waterfumes

04/08/11, ore 22:53

Non ti nego che quando ho finito Keep It Real sono rimasta tipo "oddio non può farla finire così!!" mammmenomale che hai continuato..vah ora però sono curiosa di sapere come andrà a finire! Mi raccomando sbrigati a scrivere che mi sto praticamente mangiando le mani! Sono anche curiosa di sapere cos'ha Danielle! spero che il mio Kevin non abbia fatto il maritino cattivo! Poi vabbè sono curiosa in generale...mi manchi tanto..With Love <3

18/05/11, ore 22:56

perdere un amore e però ricostruire un amicizia è la cosa più bella che si può chiedere!
aggiorna presto, e grazie per i complimenti!!^^

14/04/11, ore 11:23

finalmente sei tornata! ma ciao!
oddio chissà come andrà la nottata! li troveranno? joe e demi? nick e vale?? aggiorna presto!!

29/01/11, ore 16:38

sai che quanto l'ho letto ho detto inizialmente:"ok ok è un sogno." poi però vedevo che non finiva e allora pensavo "ma no caspitiolo! è vero, è vero!XD"
e vabbè..non ha fatto nulla di male francamente..volevo vedere al suo posto che non l'avrebbe almeno sognato!XD

29/01/11, ore 16:13

aaaaaaaah!!!
ke teneri!!!
stanno beniximo assieme!!!
la coppia perfetta!!
non ho altro da dire (bhe...a dire il vero ne ho tante di cose da dire ma non so come!!sono senza parole!!)
continua presto!
baci
BABY JONAS

23/01/11, ore 03:27

carini, carini e carini..e il profumo di abercrombie è semplicemente
*_____________*!XD

22/01/11, ore 01:54

no va beh, voglio anche io un fidanzato che preoccupato per me mi scrive una canzone!XD
speriamo che riescano a superare questa situazione..è decisamente dura cercare di accettare che chi ti osanna per una tua decisione è capace di stravolgerti qualsiasi cosa..anche perchè non è per nulla giusto!

18/01/11, ore 17:42

Nuova lettrice
continua presto!!ho letto tutte e due e sono bellissime
aspetto il continuo
un bacio
JonasDreamer

17/01/11, ore 17:50

ora tutto si spiega!^^
anche se beh..quelle non sono fan..quelle sono svitate. E vederlo con gli occhi della povera che è costretta a subirsi tutto questo..beh è una visione ancora peggiore!
aggiorna presto!!^^

14/01/11, ore 14:55

okay...WOW....
la canzone che cantano è fantastica!!!!!
poi che teneri!!!!si tengono sempre x mano!!!!
T.T
mi raccomando aggiorna presto!!!
baci
baby jonas

13/01/11, ore 00:35

okkei..devo sinceramente confessare che avevo letto tutte e due le fan fic a metà novembre per poi rimanerci malissimo quando avevo visto che non aggiornavi..per poi mega sorridere pensando "ma è davvero lei??" quando ho visto l'aggiornamento oggi!
che altro dire..adoro vale e come la descrivi, e il rapporto tra lei e nick!!
aggiorna presto!!

08/09/10, ore 20:31

capitolo stupendo.....se devo dire la verità mi sei mancata!!!!!8)8)8)
comunque mi sorprendi ogni volta!!!!!!
kiss
veronica!!!

30/08/10, ore 20:52

mi piace molto la tua storia....il tuo modo di scrivere è molto bello!!!!!8)
aspettati altre recensioni da me!!!
se vuoi puoi leggere la mia storia si chiama la persona che mi ha cambiato la vita...
aggiorna presto8)8)

kiskis...