Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Waterfumes    17/05/2011    2 recensioni
Continuazione di Keep it real! "Il tour mondiale sarebbe iniziato il 6 Agosto a Chicago. Lo sapevo benissimo. Oh, quanto avevo aspettato per quelle date! Mi sarei accontentata di assistere solo ad un concerto da normale fan e non avrei chiesto di più. Non sapevo che in realtà il destino avesse in serbo un piano decisamente migliore per me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra lacrime e promess

Grazie Cecy per la tua recensione, sei veramente molto cara <3 Ho letto anche qualcosa di tuo e mi è piaciuto ;D continua così! Questo è uno degli ultimi capitoli gente, grazie a chi è rimasto qui con me per tutto questo tempo, Vi voglio bene! 

Capitolo 13

Entrai nella camera di Nick velocemente, chiudendomi la porta alle spalle.

-E’ meglio che mi sbrighi prima che quei due ci ripensino!

-Già.- affermò lui che stava già trafficando con il lettore dvd e il televisore.

-Ehi Nick..- dissi avvicinandomi a lui.

-Che c’è?-mi chiese, ancora concentrato nel sistemare la televisione.

Io silenziosamente mi avvicinai a lui da dietro e lo abbracciai, lasciandogli un bacio sulla guancia.

-Grazie.

-E di cosa?- chiese lui, piacevolmente sorpreso dal mio abbraccio.

-Di amarmi.- affermai convinta.

Nick si girò e mi guardò negli occhi, mi accarezzò una guancia,  avvicinò la sua bocca al mio orecchio e sussurrò: -Grazie a te.

Rabbrividii a quel sussurro e Nick continuò: -Siediti sul divano, amore, sto arrivando.

Io mi alzai e obbedii. Dopo poco venne anche lui e si sedette accanto a me come promesso. Mi passo un braccio intorno alle spalle, presse il pulsante –play- e iniziò la magia.

***

Quando Joe uscì dal bagno notò che Demi si era già cambiata. Si era messa una camicia da notte lilla con i bordi arricciati. Era seduta sul suo letto e tra le mani teneva un libro. I suoi occhi di un castano intenso erano fissi sulle pagine del romanzo e li distolse solamente quando avvertii che Joe si era seduto sul letto accanto al suo.

Non sapevano entrambi cosa dire, il silenzio si sarebbe potuto tagliare con il coltello.

Dopo qualche minuto di esitazione, Joe affermò:

-Bellissimo spettacolo stasera, non trovi?

-Si. Sei stato grande.

-No, tu sei stata fantastica. Hai fatto degli acuti grandiosi in “Wouldn’t change a thing.”!

-Ma ti sei visto in “Gotta find you”? Quella canzone è pura poesia cantata da te.

Joe la guardò fissa negli occhi e Demi non poté fare a meno di rimanerne incantata ma riuscii a riprendersi abbastanza in fretta.

-Bel lavoro, Joe. - affermò arrossendo e distogliendo lo sguardo.

-Bel lavoro, Demi. - disse lui rispondendo a tono.

Il silenzio calò di nuovo fra di loro ma fu rotto da un sospiro.

E quel sospiro era di Demi.

Joe la guardò in viso e si sentì morire.

Sulle guance della ragazza rotolavano silenziose gocce enormi di acqua salata, le sue mani torturavano l’orlo della camicia da notte e il suo sguardo era fisso su di esse.

- Dems. - disse il ragazzo scostandole i capelli e accarezzandole la guancia bagnata.

-Scusami. Sono una stupida.- disse lei.

-No, scusami tu! Hai perfettamente ragione a sentirti così. Hai tutti i diritti del mondo.

Demi lo guardò tra le lacrime e sorrise.

-Quanto sei stronzo, Joseph. Prima mi fai dire da tuo padre che mi lasci e poi mi chiedi scusa?

- Non ci so fare con i problemi d’amore, Demi, sono negato.

- Ma ti sembra giusto che ora io debba stare così? Lo sai cosa faccio non appena sono da sola?

- No …

- Io piango Joe. Perché ogni sorriso che mi fai è una stilettata al cuore se so che non potrò averti mai più. Perché mi costa da morire sorriderti a mia volta sapendo che tu esci già con un'altra ragazza. Ti sei dimenticato di noi davvero così in fretta, Joseph?

-Io, io non volevo farti soffrire … ho un carattere da schifo, lo so. - disse Joe alzandosi dal suo letto e sedendosi accanto a Demi.

-Si può sempre cambiare, nella vita. Non è mai troppo tardi  per rimediare.- disse lei seria.

- E invece si. Tu non mi parlerai più dopo questa discussione, probabilmente.- il ragazzo era visibilmente amareggiato e Demi lo notò.

- E invece no. Facciamo una cosa: resettiamo tutto da quando ho detto di amarti. Ricominciamo, vuoi?

-La tua amicizia è uno dei sentimenti che mi sta più a cuore a questo mondo, Demi. - rispose lui in un sussurro e la abbracciò.

-Perdonato.- concluse lei attirandolo a sé.

Rimasero abbracciati anche dopo essersi addormentati,  tra lacrime e promesse.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Waterfumes