Slices of an imperfect love
di Hi Ban

29/08/10, ore 23:35

XD bellissimo!!! l'indecisione e tipica di ron XD mi sono fatta un sacco di risate ad immaginarmi luna con il suo sguardo calmo, sicuramente sarrebbero potute passare ore ma lei sarebbe rimasta calma XD e ron che si dispera per le stronzate XD io non so cosa avrei fatto nei panni di quella povera cameriera....forse me la sarei data a gambe V.V XD ancora complimenti

26/08/10, ore 22:24

Primo punto: ho riso come non so cosa fino ad ora -per la precisione l'ho letta cinque minuti fa, la fanfiction XD
Punto secondo: Ron è... Ron. Come si può definire altrimenti? Io che pensavo: "Tò, una volta tanto qualcosa di quasi serio" -quasi perchè quando c'è di mezzo Luna non c'è niente di serio. Io la adoro, quella stramba ragazza *.*
La vedo un pò strana come coppia, però mi piace lo stesso -anche se continuo a preferire la HarryLuna- soprattutto se a scrivere su di loro (ma anche in generale) sei tu.
Perchè sì, leggerò e recensirò tutto quello che scriverai.
...O almeno ci provo, suvvia.
Sì, puoi uccidermi per non avere tra le scatole -o nella tazza del latte, vedi tu- me o le mie orrende recensioni, ma tanto tornerò. *sisi*
Au revoir
Ale