Amori e Inganni
di DreamSeeker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/11, ore 11:12

Io voto Hilary Fred però..non devi farmi rimanere Draco solo soletto come un cane, prometti! u_u
comunque, a parte questo..complimentissimi per la storia, la amo *-*

05/01/11, ore 12:23

sai io ho scoperto la tua FF su facebook, però ora che sono iscritta qua l'ho messa nelle storie da seguire cosi non ne perdo nemmeno un capitolo...perchè questa storia mi piace mi piace mi piace tantissimo!!!! non vedo l'ora di vedere come continua...=)
a proposito del sondaggio io voto per hilary e fred =)
però qualche scaramuccia tra serpi e grifoni per conquistarla sarebbe bella...
complimenti ancora per la storia

04/01/11, ore 16:02

Hilary / Fred come coppia voto quata xk mi ispira poi in questo capitolo mentre leggevo mi immaginavo loro davanti a ma sono perfetti ..poi her e hilary mi fanno morire dal ridere sei troppo brava
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 02:40 pm)

20/10/10, ore 11:07

Miseriaccia,come direbbe Ron-Ron!
Questa FF è fantastica,non so come ho potuto scoprirla solo adesso!!!
La coppia Hermione-Blaise mi piace molto,ed effettivamente pochissime autrici scrivono su loro due.
E' il secondo paring della mia classifica,dopo ovviamente Draco-Hermione.
Scrivi davvero molto bene,i capitolo sono scorrevoli e divertenti!!!! La nuova ragazza italiana è divertentissima,ha tutte le carte in regola per tenere testa al Principe delle Serpi :)
Bravissima!
Un salutone
Leryn

18/10/10, ore 19:04

complimenti sei stata bravissima mi hai fatto morire dal ridere nel litigio tra Hillary e Hermione brava anche la parte del bacio ..aspetto il prox capitolo

01/10/10, ore 23:18

E' una storia davvero interessante, infatti non vedo l'ora di leggere la continuazione!! La storia tra Blaise e Hermione poi è ben costruita!! Voglio dire, c'è del romanticismo, e questo la rende speciale!! Mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo ;) ciaooo!!

01/09/10, ore 22:11

ciao! ho appena finito di leggere la fic... complimenti bellissima sia per la struttura grammaticale e il lessico sia per l'idea della storia. finora ho sempre letto le Draco/Hermione ma mi sono stufata così ho curiosato per vedere qualche storia con Blease/Hermione e grazie alla tua storia mi ci sono affezzionata!ti prego aggiorna presto e ti prego la storia con Ron finirà presto vero?! in particolare prima che combini troppo con Hermione (non mi piace troppo Ron, non dovrei giudicare ma sono convinta che Hermione sia troppo per lui)! Spero a presto...

31/08/10, ore 12:37

Bellissima ff. Adoro le storie con Blaise come protagonista ma purtroppo non ce ne sono molte.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua presto.
Ciao

28/08/10, ore 19:03

Uuuh bellissimo :D
Amo i tuoi capitoli perché non finiscono mai e posso sempre continuare a leggere :D
Al prossimo aggiornamento :D

28/08/10, ore 15:35

troppo bella ..non vedo l'ora di leggere il resto =)

26/08/10, ore 18:36

Mi piace mi piace mi piace ....
Attendo sviluppi!
:D