La felicità è fatta di...
di annalauraeffe

16/10/16, ore 00:18

Ciao Annalaura. Questa poesia è bellissima, davvero! L'ho trovata per caso e l'ho letta, forse perché in queto periodo non riesco ad essere felice e avevo bisogno di leggere qualcosa che mi facesse capire che posso ancora esserlo.
La tua poesia mi ha colpita molto, soprattutto perché parla di gesti semplici, di profumi, della carezza del vento; ed io, essendo non vedente, faccio molto caso a queste cose.
Inoltre hai rgione: è bellissimo essere in dormi-veglia nel letto, al calduccio, è una sensazione stupenda che adoro anch'io!
Si sente che hai scrittoquesta poesia con il cuore, quindi ti faccio i miei complimenti per questo e anche perché hai uno stile scorrevole, scrivi benissimo! Inoltre, hai la capacità di far provare emozioni fortissime al lettore, o perlomeno a me è successo questo. Si vede che mentre scrivi ci metti l'anima e il cuore e questo è importantissimo.
Guarderò le altre tue storie e le leggerò e recensirò, appena possibile.
Grazie, infine, per aver scritto questa poesia. A volte siamo così presi dalla nostra vita, da tutto il nostro correre, che non ci fermiamo ad ascoltare gli uccellini, o il sole, o il vento, ma sono cose che iopersonalmente amo moltissimo e mi piace rendermi conto che il mondo è fatto anche di questo, di profumi, di odori, di calore e di quel vento stupendo di prima mattina che porta con se l'odore buonissimo della rugiada o della pioggia appena caduta. Grazie di aver scritto questa poesia, perché la felicità non è mai scontata, solo che a volte le persone se ne dimenticano. Con questo scfritto hai fatto cpire che la felicità sta nelle "piccole cose", come tu stessa hai detto alla fine; e questo è vero, sono perfettamente d'accordo.
A presto, allora.
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)

14/10/10, ore 14:04

Woooooooow! Decisamente fantastica... Secondo me dovresti fare una raccolta di poesie e pubblicarle... E' vero, la felicità è fatta di piccole cose... E questa poesia, anche se piccola.. Mette davvero tanta serenità.
Mi sento... Non so, forse rilassata, tranquila. Sai trasmettere davvero bene. Ti ringrazio per tutto quello che hai detto su di me e non mi resta altro che farti tanti complimenti!
Good job dear!
P.S.: Non ho mai visto "Bones" quindi non odiarmi se non ti leggo la fanf perchè non saprei proprio di che cosa tu stia parlando... anzi scrivendo
P.P.S.: (so che non si usa, una che fa il classico come te lo sa XD) Riferendomi alla tua presentazione... Anch'io sono una femminista convinta!
Baci, baci... Con un sorriso BiEsSe