Attenzione, l'inferno è con lei
di remvsg

21/09/12, ore 16:21

Forse un po' in ritardo,ma dovevo assolutamente scrivere questa piccola recensione.
Volevo farti notare che è titolo è fin troppo bello,da' un chiaro messaggio su cosa la FF tratterà.
E Bellatrix Lestrange. La follia di questa donna malata l'hai resa perfettamente,è come la immagino io:il suo Signore è la sua unica "gioia",essere sottomessa e schiava la soddisfa,è attrata dall'Oscuro.
Ed è fantastico,assolutamente e indicibilmente.
Complimenti

Sevvina

13/08/11, ore 20:57

E' davvero molto bella!! Ho letto alcune tue FanFic e mi sono fatta un'idea di quale sia il tuo modo di scrivere e di esprimerti, ma ogni volta rimango sbalordita dalla tua bravura, e leggere le cose che scrivi mi piace, perchè so che non rimarrò mai delusa alla fine della lettura di una tua storia!! :)
In questa tua FanFic, hai espresso molto bene il personaggio di Bellatrix!! e le frasi che usi, hanno quella "sfumatura di poesia" che rende la storia ancora più interessante da leggere e molto più emozionante di quanto già sarebbe senza!!
Complimenti!! ;)

02/10/10, ore 20:25

E' davvero molto bella.
La definirei, umh, potente, ecco. Hai riassunto in poche parole la personalità di Bellatrix, con frasi ad effetto ed espressioni che mi hanno colpita molto, come 'Come un bambino che scrive il proprio nome su un giocattolo, eccomi, sono la serva fedele del mio primo ed unico padrone'. Ho trovato questa immagine molto originale e ben pensata.
Il tuo stile, poi, mi è sembrato particolarmente adatto a descrivere un personaggio come quello che hai trattato. Le frasi brevi e semplici sembrano quasi rimandare al lento avanzamento nella follia di Bella.
Complimenti ;)

28/09/10, ore 15:17

Ma qui c'è mezzo club dell'ansia a commentare XD Allora, ho letto la storia un po' di giorni fa, prima che uscissero i risultati del contest. Ero curiosa di sapere che cosa avessero inviato le altre partecipanti, e quando ho visto sulla discussione del forum l'immagine per il banner, sono corsa nel tuo profilo per cercare di capire a cosa si riferisse. Si, guarda un po' che traffico! Comunque, l'ho letta e sono rimasta basita. E' terribilmente bella, e sembra davvero di leggere nella mente di quella squilibrata di Bellatrix. Leggerla è come vedersela di fronte, ebbra, crudele, terrificante. Sei riuscita a renderla così bene che mi fai paura. Sullo stile e sulle frasi potrei commentare per ore: le parole, dalla prima all'ultima, sono perfette. E' una vera poesia, intensa e spaventosa. Meno male che le hai dato una seconda chance, quindi,  il posto in classifica è più che meritato. Complimenti per il lavoro magistrale!

27/09/10, ore 16:04

Eccolo! Vedo lo spirito sacro dell'ispirazione che è sceso su di te! U.U E' bellissima! La tua Bellatrix è letale e spaventosa come dovrebbe essere, totalmente persa nelle spire del serpente, inebriata dal veleno dell'Oscuro signore, veleno di cui si bea! Mi piace immensamente questa storia!

22/09/10, ore 20:49

E' una storia molto ben orchestrata,devo dirlo.
E' una confusionaria passeggiata nella testa di Bella che no, non me la immagino ordinaria,predisposta ai pensieri logici e dal linguaggio composto.
Una confusionaria passeggiata che mi è piaciuta alquanto ^^
Non riesco a dire molto perchè non sto bene u.u ma mi sentivo di recensirti.
Passa dalle mie parti quando hai voglia (ti consiglio 'Soul in Sale',parla di Bellatrix).

un abbraccio.

lilyblack

21/09/10, ore 12:24

eccezionale. non riescoa pensare a molto altro da aggiungere, comunque mi è piaciuta davvero, è trascinante, coinvolgente, imduce ad una lettura ansiosa, come se le parole fossero in un torrente in piena, e leggendo con questa tensione si percepiscono con ancora più accuratezza le sensazioni di bellatrix, il suo farsi serva, il suo rinunciare alla propria identità, con quel Marchio... davvero complimenti, non mi ricordo esattamente come ti sei classificata al contest di fabi ma sono certa che fossi nelle posizioni dell'ultimo postXD, e ti sei davvero meritata quel traguardo! Isidar, cloe su efp^^

20/09/10, ore 23:12

Remminaaaaaaaaaaaaaa! Oramai dovrei saperlo che nel leggere una tua storia il tasto 'aggiungi ai preferiti' alla fine è un rito.
"Come un bambino che scrive il proprio nome sul giocattolo", cioè... senza parole. Questa frase è splendida a dir poco!**
Come al solito hai scritto una perla! Complimenti più per la storia che per il quinto posto!^^ Pay

01/09/10, ore 11:34

** Bella, avevo ragione... di solito le fanfic poco considerate sono quella che valgono di più purtroppo - NON SEMPRE, grazie al cielo, ma senza dubbio in questo caso si.
Comunque.
Aww. E'semplicemente meravigliosa, intensa, cogli perfettamente il legame che unnisce Bellatrix al Signore Oscuro, passione - perchè è passione, nonostante tutto - , passione e cieca devozione. Un legame strano, perverso. Un legame che non può essere sciolto, un legame marchiato a fuoco sulla sua carne e di cui lei gode. Dolore e desiderio che si fondono, poetica è dir poco *w*

31/08/10, ore 23:55

Ma ma...che bella! Meno male che mi sono iscritta anche io al club dell'ansia, altrimenti mi sai persa questo piccolo capolavoro (piccolo solo perchè è relativamente corto, XD)!
Allora, ricomponiamoci dall'estasi e cerchiamo di scrivere una recensione decente.
La cosa che più mi è rimasta impressa della tua storia è la musicalità. E' una cosa che io apprezzo tantissimo, che non sono in grado di fare e che ho visto in pochi, pochissimi autori. Quindi già per questo ti devo fare i miei più vivissimi complimenti.
Benchè io non ami particolarmente il personaggio di Bellatrix (a dirla tutta la trovo un po' inquietante) ho adorato tutta la descrizione dei suoi pensieri. Ho trovato tutto decisamente IC e sono rimasta coinvolta dall'intensità di quello che hai scritto. Mi sono davvero venuti i brividi (in senso positivo, ovvio), mi è sembrato di percepire sulla pelle tutte le sensazioni di Bellatrix.
Trovo inoltre che tu sia riuscita a descrivere perfettamente tutte le sfaccettature del suo carattere usando frasi brevi ma estremamente piene di significato. Uno stile diretto, efficace ed evocativo. Insomma, complimenti! Questa finisce dritta dritta tra le preferite!
baci, chiaki
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 12:09 am)

30/08/10, ore 22:06

Inquietante. Inquietante ma bellissima. Sinceramente non ci sono altre parole per descriverla.

Bellatrix è inquietante (oltre a tanti altri epiteti con cui io, con tanto odio, la chiamo, ma vabbè u.u ). Pazzescamente fedele al Signore Oscuro. Ossessionata da lui. E tu l'hai sottolineato benissimo.

Stupendo pezzo.
Conmplimentissimi :)

29/08/10, ore 16:02

E' fantastica!Hai reso perfettamente Bellatrix!Quello che lei prova quando il marchio brucia,semplicemente uau,l'hai resa benissimo e non te lo dico perché voglio farti felice ma perché lo penso davvero!Sei stata veramente brava complimenti :D
So che molti pensano male (-.-''') e hai fatto bene come hai fatto riguardo al rating,da parte mia ho capito benissimo che si riferiva al marchio nero ^^ brava!

26/08/10, ore 22:58

AMO Notre-Dame, ed è per questo che ho aperto la tua Fic.
E devo dire che l'ho trovata molto bella. In effetti, questa prima strofa di Strega si adatta perfettamente al personaggio di Bellatrix, personaggio che, almeno secondo me, sei riuscita a rendere davvero benissimo **
Complimenti, mi è piaciuta molto
Un bacio, alla prossima
Minnie